Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AraiK    16/06/2015    1 recensioni
Kiara Lawrence. Ventun'anni. Da quando era piccola sognava di diventare una grafica e fotografa. Dopo essersi laureata alla University Of The Arts, diventa apprendista nella rivista Vanity Fair. Kiara è una ragazza solare, chiacchierona, aperta, intelligente ma ingenua.
Harry Styles. Ventidue anni. Da quando era piccolo sognava di diventare un modello. Milionario di famiglia e modello della Calvin Klein. Tutti hanno paura di lui e gli stanno alla larga, tutti sanno chi è ma nessuno lo conosce.
Questa è la storia di due ragazzi diversi, legati da una passione segreta.
Due ragazzi che si incontrano in un modo come tanti. Ma cosa succede quando uno dei due scopre il passato dell'altro?
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici anni prima
«Ehi, mamma mi ha dato questi due succhi di frutta, ne vuoi uno?!» la bambina corse verso il suo amico che era appoggiato ad una macchinetta per bambini.
«Sì grazie.» le sorrise e afferrò la piccola brick del succo di frutta che le porse la bambina.
Accanto alla macchinetta giocattolo del bambini, una riproduzione in miniatura di una Camaro ci stava la macchinetta giocattolo della bambina, anch'essa una riproduzione in miniatura di una Lamborghini. Entrambi si appoggiarono allo sportello della proprio macchinetta così da trovarsi di fronte.
Rimasero fermi uno di fronte all'altra per qualche minuto.
Ad un certo punto davanti ai due bambini passarono due macchine. Due macchine potenti che sfrecciarono di fronte a loro in una frazione di secondo.
«Quelle erano...» disse la bambina.
«Sì erano quelle.» rispose il bambino sgranando gli occhi.
Dodici anni dopo
«Adesso che abbiamo seminato qui bastardi una birra ci sta tutta.» affermò un ragazzo.
«Sono d'accordo.» rispose una ragazza. Il ragazzo aprì il bagagliaio dell'auto e prese due bottiglie di birra.
«Non sono freschissime però.» rise e aprì le due bottiglie.
«Perché hai le birre nella macchina!?» chiese curiosa la ragazza indicando la macchina.
«Perché dopo mi vedo con un paio di amici e questa corsa non era prevista.» rispose il ragazzo alzando la birra come per far capire che la discussione era finita lì.
La ragazza ricambiò il gesto e iniziarono a bere appoggiati ognuno allo sportelli della propria macchina così da poter essere di fronte.
La ragazza era appoggiata alla sua Lamborghini.
Il ragazzo era appoggiato alla sua Camaro.
➷➷➷
Ciao ragazzi,
Io sono AraiK e ho creato questa fanfiction. Spero vi piaccia. Detto questo, commentate e votate se vi è piaciuta la prefazione.
Al prossimo capitolo🌹
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AraiK