Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: IdaMalfoy    16/06/2015    3 recensioni
E, dopo una lunga pausa, sono tornata nel magico mondo delle Fanfiction con una drabble su un personaggio secondario, Katie Bell.
"Non era arrabbiata con lui, nč con lei, era solo arrabbiata con se stessa".
Hope you enjoy.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katie Bell | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katie strappņ con le manine bianche e tremanti la lettera, su cui alcune lacrime erano cadute che aveva ricevuto. La buttņ nel camino ed il fuoco divorņ velocemente quel pezzo di carta, che le aveva fatto pił male delle cruciatus che aveva subito durante la battaglia ad Hogwarts. Angelina e George si sarebbero sposati, quella lettera era un invito. Pianse lacrime di tristezza, che si tramutarono in gocce di rabbia rovente come il fuoco maledetto. Non credeva che Angelina le avrebbe potuto far subire una tale delusione, la ragazza amava Fred, mentre lei, la povera Katie Bell, amava ed aveva sempre amato George. Si asciugņ le lacrime, non era colpa di Angelina, era migliore di lei in tutto, lo avrebbe reso felice. Non era arrabbiata con lui, nč con lei, era solo arrabbiata con se stessa, avrebbe dovuto uscire dal guscio e riuscire a farsi amare, ma ora era troppo tardi.


Sono tornata, gente, non vi sono mancata ma okay. Questa flash non č il massimo lo so, ma mi frullava in mente da un po'.
Spero vi piaccia,
Baci.
IdaMalfoy.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IdaMalfoy