Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LauraPalmerBastille   Capitolo: 1
|Pernico|AU|
Nico odia la casa famiglia. Tra un mese raggiungerà la maggiore età, e finalmente potrà lasciare questo maledetto posto.
Già, un mese. Un mese e se ne andrà da questa maledetta casa famiglia. Eppure non capisce cosa gli crea questo magone nello stomaco. Non ha molti amici, non ha una famiglia, nessuno lo ha voluto.
Quando i suoi genitori e sua sorella sono morti in quell'incidente stradale lui era troppo confuso. Insomma, a soli 13 anni come puoi capire che sei rimasto solo al mondo? È un concetto troppo difficile da assimilare. È troppo difficile anche solo sfiorare l'idea che tutta la tua famiglia è ormai morta, e che sei ormai completamente solo.
-
[...] . "Penso che non avrete problemi a portarmi Nico due volte a settimane qui per delle lezioni di nuoto."
Il più piccolo alza la testa e sgrana gli occhi. "Cosa? Non ho bisogno di lezioni."
Percy gli scocca un'occhiata penetrante, facendolo quasi arrossire. "Sai che non è così. Lo dovrai fare per forza prima o poi, non obbligarmi a portartici con la forza."
"Ma--"
"Ci vediamo qui dopodomani alla stessa ora."
E Nico vorrebbe provare a controbattere, ma il ragazzo è già uscito dallo spogliatoio, lasciandoli soli.
Personaggi: Jason Grace, Nico di Angelo, Percy Jackson, Percy/Nico, Will Solace
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: LauraPalmerBastille