Film > Cenerentola
Ricorda la storia  |      
Autore: Clara_Oswin    16/06/2015    4 recensioni
La storia può andar bene sia per la versione moderna di cenerentola che per quella antica per chi non avesse visto il film del 2015.
La nostra protagonista sta fuggendo dal bel principe, il tempo passa velocemente e lei deve ritrovarsi sulla carrozza entro mezzanotte, succederà un imprevisto che la farà scoppiare in lacrime...riuscite ad indovinare?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cenerentola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cenerentola

 

Erano mezzanotte meno dieci minuti, mancava pochissimo alla fine dell’incantesimo, ed io stavo correndo via dal principe.

Dovevo fare in fretta.

Attraversai velocemente la sala da ballo, ma arrivata ai giardini reali non riuscì più a trattenere le lacrime.

Non potei farne a meno, mi sforzai di essere forte, ma loro non volevano saperne di fermarsi, continuavano a scendere copiosamente dai miei occhi appannandomi la vista.
La scalinata era poco distante, potevo scorgere la mia carrozza in lontananza.

Sollevai i 27 strati di stoffa colore del cielo per scendere le scale, quando ad un tratto la persi.
Persi la mia scarpetta di cristallo, ma ormai era troppo tardi, non potevo tornare indietro, il principe comparve all’inizio delle scalinate ed iniziò ad inseguirmi confuso.

Raggiunsi finalmente la carrozza e solo quando fui comodamente seduta al suo interno e mi assicurai che fossimo partiti, mi abbandonai ad un pianto liberatore.

Sfilai dall’altro piede la scarpetta e mi asciugai le lacrime goffamente.

Stavo soffrendo di un dolore talmente forte da spezzarmi il fiato.

 

 

Quella cialtrona di una fata madrina…

Avevo tutti i piedi scorticati e sanguinanti.

Altro che comode…giurai a me stessa che non avrei mai più

indossato scarpette di cristallo!

 

 

 

 

 

Holà gente! Eccomi con un'altra demenziale fic sui classici disney, questa storia può andar bene sia per il film di cenerentola 2015 che personalmente ho adorato, sia per quello classico del 1950.

Spero vi sia piaciuta e abbiate sorriso!

A presto!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cenerentola / Vai alla pagina dell'autore: Clara_Oswin