Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lumacciola    17/06/2015    0 recensioni
Non guardano neanche più dove mettono i piedi da quanto sono impegnati a guardarsi negli occhi.
La situazione stava cambiando c' erano sempre meno risate e molti più baci.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero davanti ad un computer mentre mi chiedevo: come mai non provo sentimenti? Come mai per me è come se fosse tutto senza senso? Come mai mi sentivo vuota denrto? Bhe questo ancora non lo so ma spero di capirlo presto ma sono giunta ad una conoclusione. Visto che riesco a vedere le cose senza metterci dentro nessun tipo d'emozione allora perché non fare di questo scherzo della natura una virù ? Dopotutto la maggior parte della popolazione gestisce la propria vita grazie alle emozioni che gli consentono di fare delle scelte. Preferiscono una situazione ad un altra o un rapporto piuttosto che un altro perchè c'è qualcos' altro dietro, di conseguenza hanno solo una versione soggettiva. Bene allora voglio offrire la mia versione completamente razionale del mondo che mi circonda così magari potreste essere proprio voi a farmi capire cosa vuol dire provare sentimenti. Per fare ciò io voglio servire di situazioni reali magari partendo da persone che conosco da molto tempo in modo tale da riuscire a capire prima e più velocemente le dinamiche che possino esistere. Inizialmente mi faccio dare una mano da una ragazza che conosco all' incirca da 15 anni che è da poco in relazione con un tipo. Non ho scelto questa persona a caso, l ho scelta perché mi ha permesso di osservarla da vicino anzi è stata lei che sentendomi parlare di cosa volevo fare ha deciso di offrirsi per provare a fare questo esperimento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lumacciola