Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: bkfrsb    17/06/2015    0 recensioni
Aria crede di essere felice con il suo ex professore, finalmente possono stare insieme senza nascondersi. Ma quando si accorge di provare qualcosa anche per Jason, quel ragazzo tanto diverso dal suo fidanzato, dovrà vedersi costretta a scegliere tra quello che prova e quello di cui crede di aver bisogno.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aria Montgomery, Ezra Fitz, Jason DiLaurentis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“And if a double-decker bus crushes in to us
To die by your side
Is such a heavenly way to die
And if a ten ton truck kills the both of us
To die by your side
Well the pleasure, the privilege is mine”
The Smiths

Lei ed Ezra stavano insieme da più di quattro mesi ormai. Aria non aveva mai avuto dubbi su quello che provava per lui, era sempre stato così, dal giorno in cui si erano conosciuti. E ora che Ezra non era più il suo professore, non avevano più motivo di nascondersi da tutti.
Quella sera uscirono. Ezra la portò in un ristorante poco lontano da Rosewood, per festeggiare il nuovo lavoro che aveva trovato.
Aria si sentiva così felice con lui. Era una sensazione nuova, si sentiva così sicura quando erano insieme. Da un po’ di tempo aveva iniziato a pensare che potessero davvero stare insieme per sempre, che sarebbero invecchiati insieme, che avrebbero passato tutta la vita ad amarsi.
Eppure c’era quel qualcosa, o meglio, quel qualcuno, che le impediva di concentrarsi solo su Ezra. Nonostante fosse sicura di amarlo, aveva questa forte, fortissima attrazione per Jason, da sempre.
Jason era il fratello di Alison, una delle sue più care amiche, e anche per questo non era mai riuscita a dire apertamente cosa provasse nei suoi confronti. E poi, lui era più grande, più bello, non aveva motivo di andare dietro a una ragazzina, si diceva Aria.
Capì di essersi sbagliata quando lui, qualche mese prima, le aveva chiesto di uscire. Aria aveva dovuto trovare una scusa per rifiutare, dato che in quel momento era tutta presa dalla sua relazione segreta con Ezra.
Nelle ultime settimane, però, Jason era tornato e loro avevano iniziato a frequentarsi, nonostante Aria fosse ancora impegnata. Jason ne era consapevole, questa volta, ma non faceva molta differenza. Così, mentre Aria era a cena con il suo ex professore e attuale fidanzato, pensava all’appuntamento del giorno seguente che aveva con quel gran bel ragazzo che era diventato Jason. Lo conosceva da una vita quasi. L’aveva visto crescere, lui era un adolescente quando lei era ancora una bambina, e anche da piccola lo trovava interessante. Era sempre stato carino, ma ora che era un uomo era diventato davvero bello.
«Hai già deciso cosa ordinare?» la voce di Ezra la riportò alla loro cena.
«No, ma va bene quello che prendi tu» rispose.

Fu contenta quando Ezra iniziò a parlare portandola via dai suoi pensieri. Anche se non aveva lo stesso fascino di Jason, era un bell’uomo, giovane, intelligente e sempre educato. Aria con lui si sentiva una vera principessa, e parlare con lui era sempre stimolante. Per dirla tutta, lo considerava una delle persone più intelligenti che avesse mai conosciuto, e anche lui la trattava allo stesso modo.
Passarono la serata mangiando e parlando del più e del meno, e quando fu ora di tornare a casa, Ezra la accompagnò in macchina e la salutò con un bacio veloce ma dolce.
E, dopo essersi lavata e infilata il pigiama, Aria si buttò a letto, provando – ma senza un buon risultato – a pensare solo al suo fidanzato.


**
E' la mia prima ff di Pretty Little Liars. Se avete voglia lasciate una recensione, mi farebbe piacere qualche consiglio!
Spero che vi piaccia, continuerò il prima possibile :)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: bkfrsb