Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    17/06/2015    9 recensioni
[EGT] (Traccia libera, eh??)
-
Manca soltanto il dettaglio più importante, quello per cui fabbrichi questo giocattolo.
I bottoni.
Ma di che colore?
Il nero, il tuo colore prediletto, non stonerà un po' con quel candido manto? Forse dovresti cambiare il colore, magari verde, ma... Il nero ti ricorda l'oscurità, e l'oscurità è la perfezione, è la tua casa, è tutto ciò che hai.
E va bene, vada per il nero. In fondo, nero è il tuo mondo, nero come i bottoni che tanto ami...
Genere: Dark, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rarity, Scootaloo, Sweetie Belle
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[UNA sola raccomandazione prima di iniziare... Mi tornava scomodo, come vedrete nella narrazione, mettere ''disse'', ''esclamò'', e robe così, spero si capisca lo stesso!!]



 
Mi raccomando, fai attenzione, non rovinare i contorni, taglia bene... No, qui c'è troppa lana, e lì ce ne vuole di più...
Ecco...
Una piccola bambola di una puledrina dal manto bianco, la criniera di una rosa e lavanda delicati, il piccolo unicorno sta prendendo forma.
Con un pezzetto di filo prepari la bocca, una piccola e delicata boccuccia sorridente, ecco... Così.
Verrà fuori un capolavoro.
Manca soltanto il dettaglio più importante, quello per cui fabbrichi questo giocattolo.
I bottoni.
Ma di che colore?
Il nero, il tuo colore prediletto, non stonerà un po' con quel candido manto? Forse dovresti cambiare il colore, magari verde, ma... Il nero ti ricorda l'oscurità, e l'oscurità è la perfezione, è la tua casa, è tutto ciò che hai.
E va bene, vada per il nero. In fondo, nero è il tuo mondo, nero come i bottoni che tanto ami...


''Chi... Chi sei tu?''
La puledrina bianca ti guarda, confusa e spaventata, stringendo forte la bambola di pezza, si vede che le metti inquietudine.
''Sciocchina, non mi riconosci? Io sono tua sorella!''
Sorridi, è così piccola e innocente.
''No, tu non sei mia sorella, lei non ha i bottoni al posto degli occhi!''
Sembra sul punto di scoppiare in lacrime.
No, no, questo non va bene, se piange non potrà godersi le meraviglie del mondo che hai preparato solo per lei.
''Oh, giusto, dovevo specificare, io sono la tua Altra Sorella.''
La puledra ti fissa, sempre tenendo il giocattolo di pezza, che ascolta la conversazione con uno sguardo malinconico, nonostante il piccolo sorriso.
''Forza,''-la inciti-''Vai a chiamare l'Altro Spike, dovrebbe essere di là a suonare!''
La piccola sembra sorpresa e, ora molto più curiosa di prima, ti lascia per andare a vedere questo misterioso 'Altro Spike'. Com'è dolce.
Dolce, indifesa, innocente, pura.
''Mia.''
 
Sì, è tua, è il tuo piccolo angioletto, una creatura divina alle quali sono state strappate le ali per sostituirle con la magia di un unicorno, impedendole di volare di nuovo in alto, verso la libertà, verso la vita. Verso di te.
E' troppo preziosa, e non la lascerai scappare di nuovo, non come è successo con lei, il tuo primo piccolo tesoro.
Scootaloo, il tuo angelo che non poteva volare.
Sempre chiusa in casa, la sorella la teneva segregata perchè non potesse uscire, vedere il mondo, spiccare il volo.
Venisti assunta come tutrice, solo perchè non eri una pegasus e non potevi insegnarle a fluttuare com'era giusto che fosse.
Ma Scoots, la tua piccola Scoots, non avrebbe potuto volare nemmeno con la più potente delle magie.
Te ne prendesti cura, passando con lei ogni giorno, ogni notte, preoccupandoti per il minimo accenno di un malanno, curandola se si feriva, giocando con lei quando si sentiva sola, insegnandole a leggere, scrivere, disegnare, portandola tra i dedali di quella casa tanto immensa quanto tetra, scoprendo passaggi nascosti che conducevano in luoghi segreti, dove solo tu e lei potevate stare, i vostri posti speciali, dove potevate essere voi stesse e sorridere insieme.


''Cara, dovrei parlarti.''
La piccola unicorno bianca si volta a guardarti, curiosa. 
Pochi minuti prima, vi siete divertite a correre in un campo pieno di fango sotto la pioggia, bagnandovi e sporcandovi tutte....
Non avrai mica intenzione di proporle un bagno???
Eh, no!! Non si rovina la perfezione per un po' di sporco in più! 
Ma non è di questo che intendi parlare, uh?
''Tu... Tu ti trovi bene qui con noi, no?''
''Sì!! Siete tutti fantastici!!''
Ti sorride. Ha un sorriso così adorabile, vorresti strapparglielo dalla faccia e sostituirlo con i tuoi fili magici, per impedirle di nuovo di sorridere a meno che non stia giocando con te, lei è tua! TUA!!
''Ecco, vorrei farti una proposta, che ne dici di... Di restare per...''
Non puoi continuare, arriva l'Altro Spike che incita il tuo angelo a giocare con lui, ha trovato una mappa del tesoro!!
Vorresti ucciderlo, liberare il tuo demone, solo tu puoi giocare con la tua creatura, solo tu puoi!!
Ma sai che lui conosce la tua gelosia, e capisci perchè l'ha fatto: è troppo presto. Proponendoglielo ora, spaventeresti il tuo gioiello.
No, devi aspettare.
''Uh... Ne parleremo poi, amore. Ora vai a giocare.''
La guardia allontanarsi, ascolti la sua risata cristallina spandersi nell'aria, fino al cielo, alla luna, la tua luna.
E' lei, sì.
E' lei a dover essere il tuo Angelo.
 
Scoots era perfetta.
Con le sue piccole ali, i suoi splendidi occhioni, la sua voce, tutto.
Ma sua sorella no.
Era gelosa, avida, non aveva esitato a strappartela via.
Era la prima volta che cercavi di curare la malattia della tua piccola pegaso, ma lei vi scoprì subito.
Afferrò Scootaloo, ti gridò che eri licenziata, che non dovevi più farti vedere, ma tu rimanesti lì, sotto shock.
No, il tuo Angelo, la tua sorellina!! 
Non poteva strappartela via!!
Non ne aveva il diritto!!

''Lasciami!! Lasciami!!!''-aveva gridato il tuo tesoro tra le lacrime-''Non voglio stare con te! Voglio stare con la mia Altra Sorella!!!''

Voglio stare con la mia Altra Sorella...
...Stare con la mia Altra Sorella...
...La mia Altra Sorella...
...L'Altra Sorella...
Non ci vedi più dalla rabbia, salti addosso a quella pegaso azzurra che ti priva del tuo scopo di vita, la picchi finchè lei non lascia andare Scoots, che scappa, spaventata, la porta è aperta!! E' aperta!!
Vi rendete conto troppo tardi del vostro errore.
Sentite la diligenza arrivare, grida spaventate, un pianto che si blocca sul nascere, di colpo.
Ricordi ancora l'orrore nel vedere quel corpicino macchiato di rosso sulla strada.
Scoots, la tua sorellina... Era riuscita a volare... Ma a che prezzo??


Sono passate due notti, non ce la fai più. Devi parlare.
''Sweetie Belle?''
La piccola si volta verso di te interrompendo il suo puzzle. Odi disturbarla, ma è necessario.
''Io... Devo parlarti. Ti trovi bene qui con noi?''
''Certo!''
''E... Ti va di restare?''
''Uh...''
Appare indecisa. Ha bisogno di una spintarella.
Con la magia le porgi una scatola.
''Tieni, è il regalo che potrebbe convincerti a restare.''
Lei lo scarta, più per curiosità che per il motivo, e lo apre.
Aspetti la sua reazione, trepidante. Farà salti di gioia, lo sai!
''NO!!!''
Ma... Che succede??
Non le piace il suo regalo??
Eppure... Ago, filo, due splendidi bottoni neri, lucenti come madreperle.
Potrà restare, le basterebbe metterseli... Che c'è che non va?? 
Resterebbe per sempre con te, nel vostro mondo perfetto, avendo tutto ciò che vuole e potrebbe sognare di avere.
''Sei pazza!! Io torno a casa!! Non mi vedrai mai più!! Non ci resto con te, voglio tornare da mia sorella!!''
Che cosa?!!! Stupida!!
Preferisce passare il tempo con la sua vera sorella, che dedica più tempo al suo lavoro che a lei, che giocare con te in un mondo dove tutto può avverarsi?!
 
La sorella di Scootaloo non pianse, nemmeno una lacrima, ma tu sì.
Ore, giorni, aggrappata alla bambola preferita da Scoots, la tua Scoots.
Non potesti nemmeno andare al funerale. Non ti fu concesso.
La goccia che fece traboccare il vaso.
La uccidesti, non ricordi come, nè quando, ma ricordi il suo sangue schizzare ovunque mentre le cucivi quei bottoni al posto degli occhi, punendola per averti strappato la tua sorellina!
Poi ti nascondesti nel vostro luogo preferito, la fame e la sete che ti condussero in poco tempo alla follia, e pian piano alla morte.
Forse avresti finalmente raggiunto il tuo Angelo... 
Forse... 
... Forse avresti potuto essere felice ...
Ma non fu così.


''Sweetie Belle!! Fermati!! Non scappare!!''
Ma lei fugge, tu la insegui, la afferri, la sbatti contro il muro.
Le hai fatto male, sta iniziando a piangere, ti si stringe il cuore, gli Angeli non dovrebbero versare lacrime, ma ora non importa, basta!
''Tu resterai con me!!''
''NO!!''
Sollevi i bottoni con la magia, poi l'ago e il filo, lei si dibatte, ma non importa, entro poco sarà tutto finito...
''Ferma!!!''
Chi... Chi è il folle che osa interromperti?!
Ti volti furiosa, è una piccola puledrina gialla come il sole dalla criniera rossa come il sangue e un fiocco rosa un po' troppo grande.
''Lasciala andare!! Lei è la mia migliore amica, non vuole stare con te!!''
''Stupida!!!''-la zittisci, non deve dire queste blasfemie!-''Lei vuole stare con me, deve stare con me!! Lei è la mia sorellina!!!''
''NO!! Io voglio tornare dalla vera Rarity, voglio tornare dalla mia Altra Sorella!!!''

L'Altra Sorella.

Quella frase....
La lasci andare, tremante.
No. TU sei la sua Altra Sorella, tu sei la sua protettrice!!
Le due approfittano subito della tua piccola distrazione e scappano, corrono verso la porta per poi chiuderla a chiave.
''NO!!''
Ti lanci addosso alla lastra di legno, non riesci ad attraversarla, non puoi!
''Sweetie Belle!! Non lasciarmi sola!! Io ti voglio bene! IO SONO TUA SORELLA RARITY!!!''
E' troppo tardi, la tua sorellina se n'è andata, non tornerà mai più...

 
Sweetie Belle e Scootaloo, i tuoi piccoli Angeli...
...
Come hai potuto perderli così??





Angolo (Uh... Caspita ne so. Angolo e basta, via. ^_^'')

Sì!! Sì!! *parte la musica di Alleluia* Ce l'ho fatta!!
Un'idea venuta di botto, a caspita, ma un'ideaaaaaaaaa!!!!!
Allora, però è meglio che chiarisca alcune cose... E' un crossover con il capolavoro 'Coraline e la Porta Megica', che troate in versione sia di libro che di film... Io ho visto solo il film e vi giuro, ma vi giuro, che per tre anni, TRE, ho avuto una paura dannata dell'Altra Madre, personaggio che comunque mi ha affascinata...
E qui ripropongo la cosa, ma vi dico: NO, non ho preso quasi niente dal film.
Intanto, non era la migliore amica (anche perchè era un amico) di Coraline ad aiutarla a scappare, ma un gatto, e non volevo metterci Opal perchè prima di tutto la odio, e poi perchè se l'Altra Madre è rarity, gatto e padrona sono pappa e ciccia, e dato che l'Altra Madre odia il Gatto e viceversa, mi sembrava compromettente.
La parte di Scootaloo non ho idea se esista nel libro, giuro di nuovo che NON l'ho letto, ma me la sono inventata... Il resto, le parti con Sweetie, sono un mix delle notti che Coraline passa in quel mondo.
Spero di non avervi rotto e che non ci siano troppi errori... Impossibili entrambe XD
A  presto!!! 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost