Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_gatto95    17/06/2015    1 recensioni
(IN FASE DI REVISIONE)
Cosa succederebbe se in realtà Albus Severus e Lily Luna fossero gemelli eterozigoti ? E se Albus fosse l'unico serpeverde della famiglia per di più migliore amico di Scorpius Hyperion Malfoy ? E se Rose odiasse i suoi genitori perché sono impazziti tutto d'un botto, litigando con il loro più vecchio amico ? Quale motivo si cela sotto il loro gesto ?
Albus/Alice, Lily/Scorpius, Ginny/Harry, Ron/Hermione, Draco/Astoria, Weasley, Potter, nuovo personaggio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16


VACANZE PASQUALI ALLA TANA


Quell'anno Molly Weasley si era data da fare, aveva persino apparecchiato in giardino in un mega tavolone, perché durante quelle vacanze ci sarebbero stati tutti, ma proprio tutti, ed erano anni che non succedeva.

Molly non sapeva chi dover ringraziare per tutto ciò, ma era così emozionata che aveva costruito un altro piano alla casa.


Era ancora presto e i ragazzi stavano ancora dormendo, aveva pregato tanto i loro genitori per averli tutti lì, e come al solito c'era riuscita..aveva dovuto faticare parecchio, ma facendo leva sulla carta della veneranda età di Arthur -perché ovviamente lei era ancora una giovincella- avevano ceduto.






Rose si svegliò di soprassalto, come al solito, ma quella notte qualcosa era cambiato..


He will never stop hunting you !


He will find you and destroy you !


You will not have the chance to escape !


Quella voce...

quella voce era estranea al sogno, non c'era mai stata prima d'ora e non apparteneva a lui.

Erano sempre solo loro due.

Ma sembrava come se qualcuno vedesse la scena dall'esterno, come se fosse solo un ricordo, e non si sa in quale modo era riuscito a modificarlo.

Era una voce distorta, ma di sicuro non era qualcuno che stava dalla parte di Rose, era qualcuno che la vedeva vinta, sconfitta, distrutta, come una preda.


Io sono più forte di te !

Io ti sconfiggerò, riuscirò a scapparti...

Devo studiare un piano, c'è bisogno di un incantesimo di protezione ! - pensò Rose appena sveglia.


Scese le scale della Tana, senza farsi vedere dalla nonna si fiondò in salotto e iniziò a rovistare nella libreria posta sopra la porta, in cerca dell'incantesimo perfetto, non era sicura che l'incantesimo fidelius fosse abbastanza potente da proteggere la sua mente.

E occlumanzia non era proprio la sua materia, qualche volta era riuscita a bloccare gli attacchi di Damian, durante le ore di allenamento, ma la notte la sua mente si abbandonava nelle braccia di Morfeo e non riusciva a proteggersi.

Aveva bisogno di qualcosa di forte !





Lily si svegliò per le undici e subito voltò lo sguardo verso gli altri letti, quello di Rose era vuoto, mentre Lucy dormiva ancora beatamente.

Scese al piano terra e la trovò sul divano china su un libro, sembrava volerci fare un buco con la faccia..

Ehi Rosie !” esclamò la Potter, ottenendo un grugnito “Cosa stai facendo ?”

Cerco un incantesimo” disse quella senza alzare lo sguardo dal libro.

Posso aiutarti ? Cosa cerchi ?” disse sedendosi accanto a lei e prendendo un libro dalle pile sul tavolino.

Incantesimi di protezione o occlumanti” la riccia alzò lo sguardo mostrando le sue occhiaie “devo liberarmi da quell'incubo” sussurrò come una preghiera.

Esiste una pozione per questo” disse alzandosi per prendere il libro “La protezione di Morfeo, o anche chiamata Protego Sonnium, impedisce agli estranei di intrufolarsi nelle menti altrui” lesse la Potter “Non è molto conosciuta, ma non è impossibile, te la preparerò, ma dobbiamo trovare alcuni ingredienti speciali”

In che senso speciali ?”

Qui dice : Assenzio, zanne di serpente triturate, coda di topo, bacche marine, radice di mandragola e valeriana, ingrediente base e lavanda.

Ho le zanne e tutto il resto, ma mi mancano le bacche e l'assenzio”

L'assenzio credo che il nonno dovrebbe avercelo nella cantina segreta...sai ama i liquori illegali, l'ho scoperto l'anno scorso” disse Rose con un ghigno.

Le bacche dobbiamo cercarle nel lago qui vicino, ma dobbiamo andarci di notte, perché escono solo di notte e si illuminano solo al buio”

Perfetto, vieni ti mostro la cantina, sta sotto il capanno dei babban-oggetti” disse la riccia facendo tornare al loro posto tutti i libri tranne quello di pozioni.





Mentre le due ragazze stavano preparando il tutto per la loro nuova avventura, Lucy Weasley si svegliò, trovando un oggetto curioso sul suo letto..


Una violetta

Il suo fiore preferito


Ma chi l'ha inviato ? - pensò la Weasley dai capelli lisci, spostandosi la frangetta dagli occhi.

Non c'era nessun biglietto, chi mai avrebbe potuto conoscere il suo fiore preferito ?

Non l'aveva mai detto a nessuno, lo sapeva solo Ellen, la sua migliore amica, che l'aveva beccata nella serra ad annusare quel fiore.

Ma dubitava seriamente che la sua amica avesse eluso le protezioni della casa solo per farle una sorpresa, non era mica il suo compleanno.

Lucy si alzò dal letto, si andò a preparare e senza pensare infilò la violetta tra i capelli rossi.






Albus Severus e James Sirius Potter iniziarono a litigare come due bambini per il bagno, mentre un Fred emozionato faceva la telecronaca facendo ridere Hugo, Louis e Liam -si Lily e Hugo l'avevano invitato visto che sarebbe rimasto solo con la nonna- ed ecco che le vacanze pasquali iniziavano come al solito, con urla, scherzi e incitamenti “botte botte botte”


Teddy fu inviato da Ginny a calmare la ciurma scatenata e li portò tutti di sotto, incrociando sulle scale anche Molly, Dominique, Victoire e Roxenne.


Tutti si ritrovarono a fare la colazione pasquale di Molly Weasley, chiacchierando in allegria dopo tanto tempo.



Ahh ora che ho la pancia piena ci vuole una bella partita di Quidditch !” esclamò James

Ci sto” esclamò per prima Lily ottenendo un'occhiataccia dalla madre

Tu non giochi Lilian mi hai fatto venire un collasso l'ultima volta”

Beh e questo cosa vuol dire ? È normale farsi male in questo sport ! Papà si è rotto un braccio, è caduto da più di mille metri d'altezza per i dissennatori ed è ancora vivo quindi posso giocare” esclamò emozionata per il suo ragionamento che non faceva una piega.


Ginny Potter acconsentì dopo lunghi minuti supplicanti di tutto il clan Potter-Weasley e iniziarono a decidere le squadre..


Allora vecchi abbiamo scelto” esclamò Louis che faceva da cronista

Cacciatori : Fred, Lily e Albus

Portiere : Rose

Cercatore : James

Battitori : Teddy e Roxenne”



Vecchi a chi ragazzino !” esclamò Ron esponendo la loro squadra :

Cacciatori : Ginny, Bill e Angelina

Portiere : Ron

Cercatore : Harry

Battitori : George e Charlie”


La partita ebbe inizio con un tifo diviso a metà, i nonni, le mamme e Percy da una parte, e i giovani dall'altra con Victoire, Dominique e Molly che facevano le ragazze ponpon, mentre Hugo mangiava parlando con Lucy e Liam facendo ipotesi su chi avrebbe vinto.



Come al solito le previsioni di Hugo ebbero la meglio, con la vittoria dei giovani, che stracciarono i vecchi con 200 punti a 40.

Ovviamente ci fu il 'balletto della vittoria' improvvisato da James e Fred, con tanto di saltello su una gamba sola, mentre l'altra era piegata e tenuta con la mano destra, mentre la sinistra dava il ritmo insieme alla testa.


Una scena che fece scompisciare tutti dalle risate, soprattutto contando il fatto che i due si erano messi a cantare o meglio urlare a squarciagola storpiando le parole di We are the Champions.



**



A mezzanotte Rose e Lily uscirono dalla casa per addentrarsi nelle profondità marine.

Si spogliarono in riva al lago e utilizzando l'incantesimo testa bolla si tuffarono nelle acque notturne.


Il fondale marino aveva un che di misterioso e affascinante, la luce della Luna traspariva tra le onde e illuminava tutto di una luce azzurra-fosforescente.

Rose rimase affascinata dalla quantità di piante e animali di diverse specie che abitavano quelle acque, non aveva idea che un lago così piccolo potesse contenere una così vasta popolazione, si aspettava Avvincini, ma sapeva che non avrebbero trovato nessuna creatura mitologica come i Kelpie né qualche membro dei Maridi, ovvero Tritoni, Sirene, Selkie e Merrow, ma neanche si aspettava quella vasta popolazione di Plimpi, pesci dal corpo sferico e maculato, dotati di due lunghe zampe gommose e palmate.

Rose distolse l'attenzione dalle creature marine per spostarla su di Lily, o meglio sulle sfere verde fosforescente che stavano cercando e che la rossa le stava indicando.

Entrambe nuotarono fino alla roccia in cui erano incastonate e prendendo lo scalpello iniziarono a staccarle e metterle nel sacchetto che si erano portate dietro.








Nel frattempo Lucy si era svegliata di soprassalto, aveva fatto un sogno strano..


Una Lucy piangente correva nella notte tra i corridoi di Hogwarts alla ricerca della sua adorata stanza, quando la trovò entrò di corsa e si appoggiò al piano per trarne forza, con un ginocchio sullo sgabello e le mani appoggiate al copri tastiera.

Aveva il capo abbassato, nascosto dai capelli che nascondevano le sue lacrime, che cadevano sul pianoforte e sulle sue mani.


A quel punto si sentì abbracciare da dietro e si aggrappò a quelle mani sconosciute che dopo poco la rigirarono nell'abbraccio e le fecero alzare lo sguardo.

Lucy vide solo gli occhi verde-ghiaccio di lui contornati da una striscia rossa intorno alla pupilla, era il male, lo vedeva dal suo sguardo folle eppure lei non ne era spaventata.

Lui la baciò con irruenza e la fece sedere sul pianoforte per essere più o meno alla sua altezza.

Lucy sentiva le sue mani dappertutto, che la stringevano e la facevano sentire al sicuro.

I suoi baci che le annebbiavano i sensi e le bruciavano la pelle.

"Perché...come..come ?" la Lucy del sogno non riuscì a continuare bloccata dalle labbra di lui.

"Perché tu sei la mia ossessione Lux"

"E io...cosa provo per te ?"

"Tu mi ami" disse mentre le levava le mutandine ed entrava in lei.


La Lucy sveglia scese le scale della tana per prendersi un bicchiere d'acqua, non era da lei fare sogni del genere..








Rose e Lily uscirono dall'acqua, si arrotolarono due coperte attorno al corpo e corsero al capanno del nonno per continuare la pozione, che a quel punto aveva un colorito lilla.

Una volta aggiunto l'ultimo ingrediente la pozione divenne di un blu fosforescente.

È pronta” disse Lily mentre spegneva la fiamma e riversava tutta la pozione nelle boccette che le passava Rose.

Devi prenderne un sorso prima di andare a dormire, dovrebbero durarti un mese...spero che funzionino” disse Lily eliminando lo sporco dal calderone e mettendo via tutto.




Lucy era di spalle e sussultò quando sentì le braccia del ragazzo del suo sogno abbracciarla da dietro. Si girò immediatamente e socchiuse le labbra nell'accorgersi che era davvero lui.

Chi sei ?”

A quanto pare lo sai benissimo, visto il tuo rossore”

Io...”

Ti ricordi di me Lux ?” le sussurrò all'orecchio

Ti ho visto in un sogno...ma non so chi sei, né il tuo nome”

Non era un sogno, ma un ricordo”

Cosa !” disse lei indietreggiando verso il frigo “No, io non avrei” disse con voce spezzata

Invece l'hai fatto, solo che non te lo ricordi”

Perché non lo ricordo ?”

Perché mi hai chiesto di farti dimenticare, ma lo sappiamo bene entrambi che non puoi stare senza di me”

No..non è possibile” disse lei spostandosi dal frigo e avvicinandosi al tavolo.

Ogni volta che cerchi di allontanarti e distaccarti, ritorni da me sconvolta, come adesso, i tuoi ricordi riaffiorano e il tuo corpo mi vuole...non respingermi Lux”

Se tutto questo è vero, dovresti dirmi il tuo nome”

Io non ho un nome, ma ti diverti a chiamarmi Darko” le soffiò sulle labbra prima di catturargliele e farle riaffiorare i ricordi costruendone di nuovi.






Rose si addormentò e per la prima volta dopo tanti mesi in tranquillità e riuscì a sognare un prato verde.

Una bambina con i capelli rossi e le trecce, era lei da bambina che giocava ad acchiappa le farfalle con Lily e Lucy.

E sorrise pensando finalmente sono libera !






Maledizione !” urlò il capo distruggendo con le fiamme dell'ardemonio un campo di babbani.

Mio signore” sussurrò Spike.

È scomparsa ! Questa notte non è venuta da me...tu” disse indicando il servo “Non sei riuscita a catturarla in tempo e per questo pagherai...”

Mio si”

AVADA KEDAVRA !”


Sparculus Goldstein cadde a terra in un tonfo sordo, morto.


Ora sarà meglio che tu non faccia casini o farai la stessa brutta fine !”

Troverò il ragazzo mio signore non vi deluderò” disse il diciassettenne prima di materializzarsi di nuovo a casa.





----my space---


Chiedo perdono !!!

Ho avuto uno stupido blocco creativo

So che sembra la classica scusa ma non lo è


Spero che il capitolo vi piaccia..

Saluti


G.G.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_gatto95