Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Vampire93    11/01/2009    2 recensioni
Le mie mani sono ancora impregnate di quel sangue ... ne percepisco l'odore ... il demone che mi ha tolto la vita ... è lo stesso che me l'ha ridata ...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il villaggio Tsuki                                                                                                Il villaggio Tsuki

Le mie mani sono ancora impregnate di quel sangue ....
Ne percepisco l'odore ...
il demone che mi ha tolto la vita, è lo stesso ... che me l'ha ridata ....


CAPITOLO1 ... MorteXKaede ....


"Cosa c'è Inuyasha, non riesci a dormire?"
Sango mi guarda sdraiata sul futon affiancata da Kirara col suo solito sguardo triste e spento ...
é da mesi orami, che tutti dal giorno della morte di Naraku, sono tristi ... compreso il sottoscritto ...
daltronde, come potrei essere felice e allegro senza colei che ho amato un tempo?
Tu Sango, hai ancora Miroku al tuo fianco ... io?
IO non ho nessuno ....
Almeno, avevo qualcuno ... qualcuno che amavo, che proteggevo, che curavo, che desideravo ....
Ora? ora nn ho nessuno ....
l'unica persona che abbia mai amato veramente dopo Kikio ...l'ho persa ...
l'ho persa per sempre ..
"no ..."
rispondo secco, deciso, voltando il mio sguardo verso la finestra.
Oggi c'è luna piena ... proprio come quella volta ...

[Flashback]
"Inuyasha, sei uno stupido!!!"
"Tsk! me ne vado!!!"
...
Miroku:" Inuyasha, guarda!!"
Fiume di sangue scorreva sul terreno ... il tuo sangue ...
e poi .... poco più avanti ...
il tuo cadavere ...
[fine Flashback]

sento dei rumori che mi riportano nella realtà dai mei pensieri, e vedo Sango rimboccare le coperte a Miroku ...
ricordo quelle volte, in cui ero io a rimboccarle a lei ... alla mia compagna  metre dormiva ...
era bellissima ... con quel viso rilassato, con quel  respiro lento... .
Vedere quella scena mi rattrista ancor di più e decido di alzarmi e uscire dalla capanna per prendere un pò d'aria ....
Cammino lentamente ... e arrivo proprio nell'ultimo posto in cui avrei voluto andare .... il luogo più angosciante di tutti ...
il più triste e malinconico ...
il luogo della tua tomba ...

Mi riveglio da quel tocco così gentile, e voltandomi, vedo te, Sango che mi rimbocchi le coperte premurosamente
"Sango ..." mi guardo attorno e noto che oltre a noi due e Shippo e Kirara, non vi è nessun'altro e una domanda mi affolla la mente-
"... dov'è Inuyasha?"
"Fuori ... aveva un'aria così abbattuta ... evidentemente ... non è riuscito a cancellare del tutto la sofferenza ... e si sente responsabile ... della sua morte ..."
-calde lacrime ti rigano il volto ...-"come me ... del resto ..."-aggiungi singhiozzando
"Sango ..."-ti abbraccio per darti conforto mentre porti le mani a  coprirti il viso- "piangi ... piangi, Sango ... non può farti che del bene ..."
"Oh Miroku, è .... tutta colpa mia ..."
"No, non è affatto colpa tua ...era destino che dovesse succedere ..."
"Ma perchè proprio lei? perchè proprio la mia migliore amica? "
"Non lo so Sango ... non lo so ..."

Sfioro quella pietra fredda con inciso il tuo nome ... e immagini di quel giorno affiorano nella mia mente
[Flashback]
 5 mesi prima, dopo la morte di Naraku ....

eravamo qui, nel villaggio della vecchia Kaede...
Eri di ritorno dal pozzo e stavi correndomi incontro. Eri bellissima coi capelli raccolti e con quel vestito blu ....
ridevi di gusto e non facevialtro che sorridere contenta come se tutte le preoccupazioni fossero svanite assieme alla  morte del
nostro nemico ....
Avevo deciso  di starti sempre accanto come tu mi avevi chiesto ed ero felice anche se non ho mai avuto l forza di dimostrartelo ...
di dimostrarti quanto eri importante per me .... ricordo ogni dettaglio di quella volta ...
trnando da casa, avevi portato con te dei cibi che avevi preparato espressamente per noi  ....
e io, come un idiota, mi ero lamentato di quanto fossero piccanti le tue pietanze ...
dopo molti "a cuccia" da parte tua, te ne andasti per il bosco .... quella fu l'ultima volta che ti vidi ...
ancora viva.
Nonostante le numerose suppliche da parte di Miroku e Sango, io mi rifiutai di cercarti ... quando ...
"AHHHHH!!!!!!!!"







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vampire93