Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    17/06/2015    6 recensioni
"All round the mulberry bush
The monkey chased the weasel
The monkey thought was all in fun..."
Genere: Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Apple Bloom, Nuovo personaggio, Rarity, Scootaloo, Sweetie Belle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'CreepyPony'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Benvenuti al circo
 
"Forza sorellona, rischiamo di arrivare tardi" disse Sweetie belle agitata davanti alla porta.
 
"Un momento tesoro, una signora deve uscire presentabile" rispose Rarity dal piano superiore
 
"Si, ma non per uno spettacolo al circo" rispose Sweetie belle seccata.
 
"Una signora deve essere SEMPRE presentabile" disse Rarity scendendo le scale con un vestito nero.
 
"Ok ok, ora andiamo però" e si fiondò fuori dalla porta.
 
Erano ormai alcuni giorni che si annunciava l'arrivo del Jack's circus a Ponyville, e questa sera c'era il primo spettacolo e tutta la citta si era diretta lì.
 
Quando tutti entrarono nel tendone e si furono seduti le luci si spensero e una sola illuminava un pony nel centro.
 
Questo pony era bianco bon la criniera nera era un clown, ma era diverso dai soliti, era bianco e nero,aveva delle piume sulle spalle, un naso appuntito e un sorriso un po sinistro.
 
"Benvenuti puledre e puledri, benvenuti al Jack's circus, io sono Jack, il proprietario e presentatore di questa sera, ma basta parlare di me, ora che cominci lo spettacolo"disse Jack battendo le mani.
 
Improvvisamente molti puledri e puledre più o meno della stessa eta di Sweetie belle e vestiti a scacchi uscirono dalle tende, ogniuno con un ruolo, una equilibrista, uno giocoliere, uno pagliaccio, e altri.
 
Sweetbell però notava qualcosa di strano, i puledri non avevano aria gioiosa, avevano uno sguardo apatico.
 
Dopo circa un'ora di spettacoli tornò Jack che cominciò a parlare "Bene signori, ora è giunto il momento del grand finale, ecco a voi i fratelli Windfly.
 
E le luci si spostarono su due pony che stavano su due pali, erano due pony terra con indosso una tuta bianca e una nera.
 
Imrovvisamente i due puledri cominciarono a dondolare sui trapezi creando evoluzioni artistiche che lasciarono tutti a bocca aperta.
 
L'ultima evoluzione fece spaventare tutti a morte, i due puledri si erano lanciati uno contro l'altro e si erano presi a mezz'aria, ma mentre precipitavano Jack li prese al volo levitando qualche centimetro da terra e urlando "TAH-DA".
 
Il pubblico impazzi e acclamo lo spettacolo.
 
Dopo lo show la gente usci dal tendone e si diresse a casa a dormire, ma Sweetie belle no. Durante lo spettacolo aveva accordato con Applebloom e Scootaloo di tornare al circo per provare a usare gli attrezzi e vedere se potevano trovare il cutie mark.
 
Quando raggiunse il luogo dell'incontro però non trovo nessuna delle sue "Applebloom? Scootaloo? dove siete?" chiese senza ricevere risposta.
 
Improvvisamente sentì una risata sinistra provenire dal tendone, e anche se aveva un po paura entro a vedere.
 
Nel centro nel tendone vide che c'erano Scootaloo e Applebloom girate di spalle e vestite a scacchi, che si esercitavano con gli attrezzi, una con i birilli e una con i piatti.
 
"Uao, ragazze siete bravissime" disse avvicinandosi, ma notando qualcosa di strano.
 
"Ehm ragazze, vi sentite bene?" disse sospettosa.
 
Quando gli arrivò davanti vide che avevano espressioni apatiche come i puledri dello spettacolo.
 
"Ehi ragazze, andiamocene, mi state facendo paura" disse oramai spaventata.
 
Poi Sweetie belle senti qualcuno che canticchiava dietro di lei 
 
"All round the mulberry bush
The monkey chased the weasel
The monkey thought was all in fun...".
 
Quando si girò vide che Jack la guardava con un sorrisetto inquietante, ora aveva un'aspetto diverso, era più alto, aveva i denti da squalo e le gambe sembravano senza ossa.
 
"Mia piccola Sweetie belle, oramai le tue amiche sono scappate col circo, non vuoi unirti a loro?" disse jack avvicinandosi con aria minacciosa.
 
Fuori dal tendone per qualche secondo si sentirono urla disperate e una risata folle, poi silenzio.
 
La scomparsa delle Cutiemark crusaider rattristo molto i cittadini di Ponyville, ma non furono le uniche, in tutta Equestria sparirono circa una ventina di puledri prima di risalire al Jack's circus, dove con una retata trovarono i puledri ancora vivi, ma senza energie, erano più vegetali che pony.
 
Quanto a Jack non si trovarono tracce, era sparito. L'unica cosa trovata fu un biglietto con su scritto:
 
Ih ih ih ih ih ih, non pensate che sia finita, nessuno puo tenermi lontano dai miei bambini, per loro la musica non si ferma mai.
Laughing Jack
 
Dopo questa storia non ci furono altri rapimenti, ma i parenti dei puledri dichiararono che a volte sentivano qualcuno cantare fuori dalla finestra 
 
"All round the mulberry bush
The monkey chased the weasel
The monkey thought was all in fun..."
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae