Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    18/06/2015    3 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ran cercò di identificare la donna , la osservò a lungo e ...
" Ma quella è ? " disse la karateka senza finire la frase .
Lei ripose in fretta il libro sul ripiano giusto ,poi si girò di scatto , inizio a camminare a passo svelto dirigendosi verso quel gruppetto
di persone che aveva involontariamente esclamato quella frase ad alta voce .
" Che gioia rivederla professoressa Jodie ! " esclamò la karateka avvicinandosi a lei con un sorriso .
" Oh Ran , scusa non ti avevo vista ... " disse la donna facendo vagare lo sguardo , come se stesse cercando qualcosa o qualcuno .
Nel frattempo il ragazzo biondo aveva finito di scaricare dei file importanti , estrasse la chiavetta dal pc e si recò verso l' uscita della biblioteca ,
lui era al telefono con qualcuno .
" Hai preso quello che ti ho chiesto ? " chiese una voce gelida e fredda .
" Sta tranquillo Gin , ho tutto sotto controllo . " lo rassicurò  il biondo chiudendo in seguito la chiamata .
Intanto all' interno dell' edificio Ran propose una nuova domanda all' interessata , mentre Kazuha le raggiungeva con passo lento .
" Come mai da queste parti ? " domandò la ragazza dell' agenzia investigativa .
" Ho sentito dire che questo posto era fantastico , cosi sno venuta a dare un' occhiata di persona . Oh che sbadata , questo signore alla mia
destra è James Black mentre questo qui alle mie spalle si chiama Camel . " dichiarò l' agente dell' fbi presentandoli .
Fece il suo ingresso nella biblioteca il detective dell' Ovest furioso che si avvicinò alle ragazze e scusandosi , le trascinò via dalla loro conversazione .
" Vi ho cercato ovunque ! Potevate almeno rispondere alle mie chiamate inutili o avvisare ! " sbraitò Heiji ancora fermo davanti all' entrata .
Il ragazzo biondo era immobile davanti alla fermata del bus , che si trovava di fronte alla biblioteca , osservava divertito la scena , ad un tratto
un pullman si arrestò proprio davanti a lui , egli con fare atletico salì a bordo di esso , poi il veicolo ripartì .
Heiji trascinò le due ragazze nella hall dell' albergo , dove li attendeva Hiroshi preoccupato .
" Meno male che state bene  ." affermò lo scienziato sollevato .
- Non abbiamo mica due anni ! - pensò contrariata la karateka .



Nel frattempo ...


" Ai ce la fai ? " domandai con voce bambinesca .
" Si , tranquillo ... " disse lei stringendo più forte la mia mano .
Gli alberi stavano diventando meno presenti , lasciandoci una buona visuale , quello strano percorso che avevamo imboccato ci fece
sbucare su una collinetta verdognola  .
Da quella posizione si poteva vedere il mare , anche in lontananza , si poteva osservare il riflesso della luna sulle sue acque calme , e
anche dei piccoli puntini luminosi , le stelle , che donavano un poco di luce a quella notte scura .
" Aspettami un attimo qui . " afferami camminando un poco più avanti .
Lei annuii e si sedette sull' erba gelida , rabbrividii , poco dopo accese la torcetta che era incorporata all' orologio , illuminando l'area che
la circondava .
Io scesi un pochino dalla rupe , vidi che numerosi lampioni illuminavano una strada deserta , notai che la scienziatina mi stava raggiungendo
molto lentamente , io guardai la strada per vedere se arrivavano delle auto .
Accellerai il passo , avanzai ulteriormente , il pezzo di collinetta che stavo percorrendo in quel momento , era completamente immerso nell'
oscurità , ormai ero vicino al ciglio della strada , inciampai in un grande sasso che non avevo notato ...
Caddi sull' asfalto , più precisamente proprio dove la linea bianca divideva le due corsie , avevo sbattuto in modo violento la gamba , quindi
non riuscivo a compiere nessun movimento .
Ero lì , bloccato in mezzo alla strada .
" Shinichi ! " gridò Ai cercando si raggiungermi , ma era troppo lontana , non sarebbe riuscita a salvarmi .
Intanto la macchina viaggiava a velocità alta , ignara di quello che stava succedendo pochi metri più avanti .
Ad un tratto ...



All' hotel ...


Qualcuno bussò violentemente alla porta dove alloggiavano i quattro amici , Hiroshi aprì e fece entrare i due ospiti , Kogoro e Kasuke .
Essi presero posto su un divano vicino a Heiji che osservava lo schermo della televisione con sguardo attento e indagatore .
" Come mai da queste parti ? " chiese lo scienziato .
Il detective dell' Ovest lo zittì e alzò il volume , diventando ancora più attento .
" Bene , qui è la vostra Rena Mizunashi che vi parla , iniziamo col discutere sulla news appena arrivata . Riguardal' esplosione che è avvenuta
la notte scorsa , sembra che i soccorsi abbiano eliminato la maggior parte delle macerie e di corpi o possibili dispersi , fortunatamente ,  non
ce n'è nemmeno l' ombra . Gli ultimi macigni verranno eliminati domani anche grazie all' aiuto dei volontari . Per ora questo è tutto e adesso
la pubblicità ! " raccontò la giornalista dagli occhi azzurri e con i capelli raccolti in una coda .
" Volevamo dirvi proprio questo ! " esclamò Goro puntando il dito verso la tv .
" Quindi c'è una possibilità che siano ancora vivi ? " intervenne Kazuha attendendo una risposta .
" Una possibilità c'è , ma nessuna certezza ." annunciò Kansuke alzandosi in piedi . " Io torno alla centrale , se avete novità avvisatemi . " aggiunse in
seguito mentre usciva dalla porta seguito dal detective privato .
Heiji si chiuse in bagno , ora era sicuro che Ai e Shinichi erano salvi , così compose il numero del detective dell' Est , speranzoso .
- Speriamo che stiano bene e che Loro non centrino niente con questa brutta faccenda . - pensò il ragazzo del Kansai .
Il telefono squillò e lui attese ansioso .
Intanto fuori dalla camera dei quattro amici ....
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro