Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    18/06/2015    3 recensioni
Il team di Icarly si gode le vacanze estive regalandosi una giornata di relax al mare! Tutti quanti si divertono ma Sam sembra pensierosa per tutto il tempo. Qualcuno di loro riuscirà a capire qual'é il suo problema e a risolverlo?
Coppie= Spam e Creddie 😁
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arrivarono al mare era già metà pomeriggio, quindi  la spiaggia non era molto affollata. Carly e Freddie uscirono subito dalla macchina per godersi l'aria fresca dell'oceano, anche Sam sembrava più felice, il che dette sollievo a Spencer.

Poi afferrarono le loro cose e si sistemarono in un punto sulla spiaggia. Infine arrivò il momento di togliersi i vestiti per rivelare i loro costumi da bagno. Spencer cercò di distogliere lo sguardo dalla bionda ma non poté fare a meno di guardare il suo bikini verde, probabilmente presato dalla sua sorellina. Anche Freddie non poté non guardare Sam, ma quando lei gli lanciò uno dei suoi sguardi assassini e lui si girò da un'altra parte, cosa che stranamente fece molto piacere a Spencer.

Allora Freddie si complimentò con Carly per il suo bikini e lei lo ringraziò con un sorriso. Dopo pochi istanti, Carly e Freddie erano già in acqua lasciando Sam e Spencer da soli. Il ragazzo lanciò uno sguardo a Sam e disse "puoi andare con loro, se vuoi"

La bionda si girò e lo guardò per un secondo. Spencer devette ricordare a se stesso di non succhiarsi lo stomaco mentre lei lo scrutava, infondo non deveva mica impressionarla, era solo Sam!

"No, voglio stare qui..." disse Sam sedendosi su uno dei teli mare che avevano precedentemente sistemato sulla sabbia. Poi prese un pacchetto di tortine grasse e iniziò a mangiarle di nuovo pensierosa, masticava lentamente guardando i suoi amici divertirsi in acqua.

Spencer la guardò per un momento prima di rivolgere il suo volto verso il mare. "Oggi non ci sono onde..." disse ad alta voce ma senza che la bionda commentò. Sicuramente non era abbastanza agitato per lui fare surf quel giorno. Così cominciò a dare deluso calci alla sabbia e a sospirare. Un'improvvisa brezza di vento fece volare la sabbia in direzione di Sam.

"Hey!" si lamentò la ragazza guardando i granellini di sabbia sulla sua tortina.

"Scusa..." Spencer fece un passo indietro vedendo lo sguardo furioso sul suo viso.

Sam si alzò lentamente con le mani strette a pugno "Nessuno può permettersi di rovinare le torte grasse di mamma!!!" urlò la ragazza per poi partire alla carica di Spencer, che scappava dalla bionda.

"Mi dispiace, é stato il vento!" cercò di difendersi, ma questo servì solo a dare più sprint a Sam.

Alla fine, quando lei riuscì a raggiungere Spencer, entrambi caddero sulla sabbia e si guardarono negli occhi cercando di riprendere fiato. La rabbia iniziale di Sam sulla tortina scomparve quando vide Spencer spaventato di essere  stato catturato. Lei cominciò a ridere, il che era un suono melodico alle orecchie di Spencer che si rese conto che non stava per essere ucciso. Lui sorride vedendola ridere. Poi Sam si alzò e offrì una mano al ragazzo per aiutarlo "Va bene, tregua! Non ti ucciderò se mi compri un'altra tortina grassa!"

"Certo!" lui risponde accettando l'aiuto di Sam.

Quando entrambi erano in piedi si resero conto di quanto erano stati stupidi e scoppiarono di nuovo a ridere. Poi Spencer mise un braccio sulle spalle di Sam e insieme tornarono sotto il loro ombrellone.

Angolo autrice: ok, premetto che tutti i capitoli saranno molto corti... Nel prossimo capitolo Sam tornerà pensierosa e forse scopriremo il perché!  Grazie a tutti quelli che seguono la storia, se volete continuare a farlo, il terzo capitolo sarà pubblicato Sabato 20 Giugno!!!  Ciao e a presto 😁

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper