Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: SeeD_of_the_Moon    18/06/2015    3 recensioni
Le belve bramano il sangue umano, e si nascondono sotto maschere umane...è pura follia, giusto?
Genere: Avventura, Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vecchio Markus non sopportava quel soffocante caldo estivo. All’ombra del davanzale del bar, guardava i bambini rincorrersi tra i portici e in mezzo alle strade, ripensando alla sua infanzia, alla sua crescita in quelle campagne del sud, alla guerra. Quando pensava alla guerra, il suo primo pensiero era un odio per la sorte che gli era spettata: perdere una gamba per la patria, essersene andato senza riconoscimento ed essere obbligato sulla sedia a rotelle accompagnato da quella zitella della sorella, che lo aveva “invitato” a stare da lei in quella casa in una cittadina piena di mosche e zanzare.
D’un tratto, il silenzio. Come se l’universo si fosse fermato per un istante. Udì un leggero sfrigolare di ruote e armature tra le grida e le risate che uscivano dalla finestra del bar dietro di lui. Strizzando gli occhi stanchi sotto il cappello, distinse all’orizzonte una carrozza, trainata da due cavalli, accompagnata tutt’intorno da una dozzina di cavalieri in armatura d’argento e tela bianca, sporcata dal polverone alzato dalle due belve che trainavano il carro, ma senza il minimo segno di stanchezza o spossatezza dovuto al caldo soffocante. Il vecchio sentì un brivido, finalmente erano arrivati. Nonostante il ritardo, finalmente l’impero si era reso conto del suo eroico sacrificio, ed era pronto a premiarlo. Markus si tolse il cappello. La carrozza, portando il vessillo imperiale che scintillava sul volto incrociato dei due leoni, simbolo del potere della corona,  si fermò davanti al bar. Scesero due uomini, anch’essi in armatura argentata, ma molto più lavorata e curata rispetto a quella dei soldati. Questi ultimi, a coppie si posizionarono davanti a porte e finestre, stringendo le loro lance-fucili e puntandole contro le possibili vie di fuga. Il vecchio non era sicuro di ciò che accadeva, ma quando vide che i due che erano scesi dalla carrozza si avvicinavano a lui, la sua attenzione si catalizzò su di loro. Questi arrivarono davanti a lui, e passarono oltre. Il vecchio rimase scosso e voltandosi, vide che i due si fermarono  davanti alla porta, impugnando le loro armi, simili a stocchi ma con la punta aperta a bocca di fucile, ricordava di averle viste impugnare in guerra dai generali.
Per un altro istante, ci fu il silenzio. I due si scambiarono un occhiata. Un istante dopo spalancarono la porta, tenendo strette le loro armi squadrarono il locale, che per la prima volta ebbe un istante di pausa da quelle continue risate e grida. L’odore pungente dell’alcool penetrò nelle armature dei due che però, senza essere distratti dagli sguardi che si rivolgevano verso di loro, si lanciarono verso un tavolo in cui sedevano due uomini. Uno dei due cavalieri, prese la testa del primo spingendola contro il tavolo e facendogli cadere il cappello, rivelando lunghi capelli vermigli. L’altro cavaliere, lanciando uno sguardo contro l’altro uomo seduto a quel tavolo si rivolse al primo, puntandogli la canna del fucile alla testa “Ithil Okami, detto la mano del diavolo, sei in arresto per alto tradimento alla corona, manomissione e omicidio.” L’uomo, con il volto parzialmente coperto dai capelli arruffati, si volse verso l’alto con un sorriso di sfida ridacchiando: “Heh, scommetto che stavolta mi fanno fuori”. Gli legarono le mani dietro la schiena, lo portarono fuori e lo spinsero sulla carrozza, e un attimo prima di salire, con lo stesso sorriso, guardò il vecchio sulla carrozzina, confuso su ciò che era accaduto. La carrozza ed i soldati, con la stessa velocità con cui erano arrivati, se ne andarono, e non fecero più ritorno in quel paesino sperduto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: SeeD_of_the_Moon