Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: blue_berry    11/01/2009    2 recensioni
Lo voleva. Lo esigeva.
Ma lui non sarebbe stato suo, mai.
E questo pensiero era terribilmente doloroso.
Il più doloroso della sua vita.
- Ti odio, Malfoy -
Sussurrò piangendo al cuscino.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altro che bella.
Bellissima, incantevole, divina.
Daphne Greengrass aveva tutto e non desiderava niente che non avesse già.
Tutto il mondo era ai suoi piedi, le bastava schioccare le dita e decine di ragazzi accorrevano, doveva solo sorridere e persino i professori la adoravano.
Non c'era essere umano che non si sentisse ammaliato da quella creatura angelica, una cascata di boccoli biondi e due occhi verdi, da bambina, che si tramutava a piacere in una bambolina a cui nessun maschio sarebbe riuscito a resistere o in una fredda e letale nemica che nessuno avrebbe mai osato contrariare.
E allora perchè non poteva avere lui?
Perchè l'unico ragazzo che le interessasse davvero sembrava non essere minimamente attratto dalla Dea Serpeverde?
Come poteva resisterle?
Come osava non amarla?
Una lacrima solitaria le scese lungo la guancia candida e cadde sopra il cuscino.
Daphne Greengrass non aveva mai pianto per amore, non ne aveva mai avuto bisogno.
Di solito erano gli altri che piangevano perchè lei non li degnava di uno sguardo, o perchè li aveva gettati via come una bambina getta via i giocattoli vecchi.

E ora lei si ritrovava a versare lacrime per qualcuno che non la vedeva nemmeno.
Una bambina.Qualcuno le aveva tolto il suo giocattolo più grande. Quello più prezioso.
Si ritrovò a stringere i pugni e nascondere la testa nelle coperte, pregando ardentemente di avere lui.
Lo voleva. Lo esigeva.
Ma a quanto pare questa volta non sarebbe stato abbastanza volere qualcosa.
Lui non sarebbe stato suo, mai.
E questo pensiero era terribilmente doloroso.
Il più doloroso della sua vita.
Ti odio, Malfoy
Sussurrò piangendo al cuscino.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blue_berry