Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    18/06/2015    1 recensioni
Jessica è una ragazza di 22 anni, che ha lasciato l'Italia e il suo ragazzo per realizzare il suo sogno: frequentare un corso universitario a Seul, per imparare la lingua coreana; ma appena atterra, incontra qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di incontrare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9

 

JESSICA’S POV

 

Seungho: Jess ho il concerto da fare stasera e vorrei che tu verresti. Questi sono i biglietti, potrai seguirlo dal backstage.

Jessica: Non ti prometto nulla ma cercherò di venire…. Ti amo amore e mi sei mancato…

Seungho: Mi sei mancata anche te amore mio…

Ci abbracciammo a lungo, finchè il mio sguardo non cadde sull’orologio.

Jessica: Accidenti a me com’è tardi, devo correre a casa, mia mamma si è raccomandata di essere puntuale, non so cosa voglia dirmi.

Seungho: Allora corri amore, spero solo che stasera verrai…

Jessica: Lo spero anch’io.

Presi la mia roba e corsi fuori dal hotel, chiamai un taxi e andai dritto fino a casa mia, non so esattamente cosa volesse mia madre, spero che non le sia venuta una stramba idea. Arrivata a casa, pagai il taxi e scesi, mi trovavo nel vialetto di casa, quando notai che parcheggiata davanti al nostro garage c’era la macchina di Federico.

Jessica: Mamma sono a casa.

Mamma: Finalmente Jessi, sei tornata a casa. Si può sapere dov’eri finita? Io e il tuo futuro marito ci siamo preoccupati un sacco.

Jessica: Scusa è che nel tragitto per tornare a casa ieri sera ho incontrato un’amica e sono andata a casa sua a dormire. Comunque futuro marito? Che cosa sta succedendo?

Federico: Tesoro siediti, quello che io e tua mamma ti dobbiamo dire è molto importante.

Jessica: Che avete combinato?

Mamma: Nulla di grave, anzi è una cosa bellissima. Federico ed io sono tre mesi che stiamo preparando il vostro matrimonio.

Jessica: Matrimonio? E non me ne avete parlato?

Federico: Volevamo farti una sorpresa tesoro.

Jessica: Una sorpresa un corno, il matrimonio è il passo più importante della mia vita e volevo organizzarlo io. Aesh!!

Mamma: Jessica non voglio che usi quelle affermazioni coreane qua dentro in casa mia!!

Jessica: Scusa!! E sentiamo quando mi dovrei sposare?

Federico: Domani!!

Jessica: Ma domani parto per andare a lavorare a Seul!!

Mamma: Esatto, dopo il matrimonio partirete per andare a Seul insieme e vivere la vostra vita là… Non sei contenta?

Jessica: Sto facendo i salti di gioia… Io devo andare!!

Mamma: Dove vai?

Jessica: A casa di Valentina, dove vuoi che vada e alla fine ci siete riusciti a rovinarmi la vita.

Uscii di casa tutta furiosa, presi la mia macchina e mi diressi verso l’abitazione di Valentina. Non ci potevo credere, mia mamma e Federico, hanno organizzato alle mie spalle, il mio matrimonio. Non ci credo. Ora come faccio a dirlo a Seungho? Arrivata a casa di Valentina, la trovai in giardino e appena scesi dalla macchina e mi vide, le corsi incontro piangendo.

Valentina: Jess, sfogati pure, so già tutto!! Però andiamo in casa.

Mi abbracciò e mi accompagnò dentro casa, quando mi fui calmata, le raccontai della sera prima, il mio incontro con Seungho e i nostri piani.

Valentina: Sei ancora innamorata di lui?

Jessica: Non ho mai smesso di amarlo.

Valentina: Tua mamma e Federico lo sanno, che ami ancora Seungho?

Jessica: Secondo me si, se no non avrebbero mai organizzato il matrimonio. La dovevi vedere prima quando ho fatto un esclamazione, che usano là, si è arrabbiata moltissimo.

Valentina: Allora lo sanno. Hai deciso se andare o no al concerto di stasera?

Jessica: Non ci vado, se lo vedo mi sento male e rischio di farlo sconcentrare.

Valentina: Sai cosa facciamo? Ci andiamo e gli dai la brutta notizia finito il concerto.

Jessica: Ma Vale, gli si spezzerà il cuore!!

Valentina: E chi l’ha detto che domani te ti sposi? Ho un piano!!

Jessica: Che piano?

Valentina: Fidati di me, te lo racconterò domani.

Ora potevo stare tranquilla, Vale sapeva bene cosa stava facendo e sapevo che sarebbe stata sempre dalla mia parte, qualunque sia la mia scelta e so per certa che la mia scelta non è passare l’intera vita accanto a un uomo che non amo. La sera tanto attesa arrivò, Vale ed io stavamo nel backstage a guardarci il concerto degli MBLAQ, vedevo che ogni tanto Seungho, guardava dalla nostra parte e mi sorrideva, era contento, ma lo sarebbe stato anche dopo aver sentito la brutta notizia? Queste furono le due ore più belle degli ultimi due anni e le conserverò per sempre nel mio cuore. Finito il concerto vidi avvicinarsi a me Seungho tutto contento e sudato.

Seungho: Vi è piaciuto il concerto?

Valentina: Siete stati bravissimi, continuate così ragazzi.

Seungho: Grazie Vale. A te Jess ti è piaciuto?

Jessica: Sa tutto Vale, le ho raccontato oggi. Comunque eri stupendo la sopra.

Seungho: Ops ahah 

Valentina: Jess devi dirglielo, coraggio.

Seungho: Dirmi cosa? 

Non riuscivo a tirare fuori le parole di bocca, era davvero difficile per me.

Seungho: Amore che mi devi dire? Non ti mangio ahahah

Jessica: Seungho io domani mi….

Seungho: Te domani ti??

Jessica: Sposo

Vidi il suo sorriso scomparire dal suo volto, era triste e arrabbiato; le sue espressioni le conoscevo fin troppo bene e sapevo che in quest’istante sarebbe impazzito.

Seungho: Perchè non me l’hai detto stamattina, perchè?

Jessica: L’ho scoperto quando ti ho lasciato, mia madre e Federico hanno organizzato tutto alle mie spalle, io non sapevo niente, te lo giuro.

Seungho: Aesh Jess

Sbatte il suo pugno contro al muro e se ne andò tutto arrabbiato.

Valentina: Jess, vai in macchina, provo io a parlarci.

Ascoltai Vale e me ne andai in macchina piangendo, avevo rovinato tutto per l’ennesima volta. Non mi perdonerò mai!!

 

SEUNGHO’S POV

 

Valentina: Jess devi dirglielo, coraggio.

Seungho: Dirmi cosa? 

Vedevo Jess agitata, non sapevo cosa voleva dirmi, ma di certo non era una bella cosa.

Seungho: Amore che mi devi dire? Non ti mangio ahahah

Jessica: Seungho io domani mi….

Seungho: Te domani ti??

Jessica: Sposo

“Seungho io domani mi sposo”, queste parole mi stavano rimbombando nella testa un migliaio di volte, così Federico aveva deciso di farla sua immediatamente, il mio sorriso scomparve dal volto, facendo spazio a rabbia e tristezza

Seungho: Perchè non me l’hai detto stamattina, perchè?

Jessica: L’ho scoperto quando ti ho lasciato, mia madre e Federico hanno organizzato tutto alle mie spalle, io non sapevo niente, te lo giuro.

Seungho: Aesh Jess

Sbattei il mio pugno contro al muro e me ne andai tutto arrabbiato, raggiunsi gli altri che stavano ridendo e scherzando tra di loro.

G.O: Hey che succede? Poco fa eri tutto felice, mentre ora sei l’opposto.

Seungho: Jess si sposa!!

Joon: Quando?

Seungho: Domani…

Mir: Ma domani non doveva venire con noi a Seul?

Seungho: Avrà cambiato idea… Torniamocene in albergo, domani si parte.

Stavamo per uscire dallo stabilimento, quando sentii una voce chiamarmi, sembrava la voce di Valentina, mi fermai e decisi di aspettarla.

Valentina: Finalmente ti ho trovato…

Seungho: Avevi bisogno?

Valentina: Dannazione Seungho sei proprio un idiota!!

Seungho: Idiota? Io?

Valentina: Si tu, sei proprio un idiota. Non vedi quanto ti ama Jess?

Seungho: Se mi amasse non si sposerebbe mai con quel deficiente di Federico.

Valentina: Sua madre l’ha costretta, come l’ha costretta a fidanzarsi con lui. Jess non ha nessuna colpa.

Seungho: Scusami Vale ma non ci credo. Poteva dire di no.

Valentina: Andiamo Seungho, te la conosci Jess e sai che non riesco mai a dire no.

Seungho: La conosco come le mie tasche purtroppo. Quindi non è stata lei a decidere di sposarsi?

Valentina: Assolutamente no. Lei vuole passare il resto della sua vita con te, ovvero con l’uomo che ama. Ascolta, a che ora avete l’aereo domani?

Seungho: Alle 11:30 perchè?

Valentina: Compra il biglietto anche per Jess, ho un piano.

Seungho: Che piano? Jess lo sa?

Valentina: No, non sa niente!! Glielo dirò domani mattina.

Seungho: Ok, cosa consiste questo piano?

Valentina si avvicinò a me e iniziò a raccontarmi del suo piano geniale e che dire era un gran piano, semplice e ben elaborato.

Seungho: D’accordo, allora a domani

Valentina: A domani

CI stringemmo la mano e ci separammo, ora si che potevo dormire a sonni tranquilli. Salii in macchina e subito i ragazzi mi tartassarono di domande.

G.O: Cosa voleva Valentina?

Mir: Perchè avete parlato così tanto?

Joon: Jess dov’era?

Thunder: E’ vero che si sposano, oppure salta il matrimonio?

Seungho: Ragazzi state calmi, una domanda alla volta. Allora sono rimasto a parlare così a lungo con Valentina, perchè ha un piano per domani, me l’ha spiegato e so solo che il matrimonio salterà; peccato avrei voluto vedere le loro facce. G.O puoi andare in aeroporto? Devo comprare un biglietto per domani alle 11:30.

G.O: Con molto piacere 

E fu così che ci dirigemmo verso l’aeroporto per comprare il biglietto per Jess, mancava poco e dopo potevamo stare felici e contenti, come allora.

Angolo dell'autrice: Ecco a voi il nono e penultimo capitolo di questa fanfiction. Secondo voi qual è il piano di Valentina? Jess si presenterà all'altare? Lo scoprirete nel prossimo capitolo e sarà l'ultimo ahimè. Vorrei ringraziare loveinfinite per recensire sempre. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Un bacione a tutti voi lettori al prossimo capitolo :* :* 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93