Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Daughter_Of_The_Moon    18/06/2015    2 recensioni
Merthur!reincarnation
Quattro piccoli momenti Merthur nel mondo di oggi, dove Arthur deve ancora adattarsi e Merlin cerca di non spazientirsi-senza successo.
Alba, pomeriggio, sera e notte, una giornata (di domenica, per pura mia scelta) completamente di Merlin e Arthur.
Buona lettura,
Daughter_ (si, sono sempre la solita tizia che non sa scrivere introduzioni decenti!)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

A DAY MERTHUR

 

Quattro piccoli momenti che formano una Merthur

 

 

Rating: verde come il prato, la speranza, e tutte le cose verdi esistenti. 

Genere: c'è tanto fluff, un po' particolare, ma c'è. Un filino di introspezione, giusto il fatto che sono io a scrivere. E un leggera vena comica, che tanto comica non è, ma facciamo finta di si.

Contesto: nel futuro, perché si, Arthur ha deciso finalmente di tornare dal suo Merlin. E si trovano nel 2015, quindi, se per caso vedete un belloccio girare per strada, con accanto a se un tizio dalle grandi orecchie, sono loro.

Note iniziali: è una Merthur, inutile dirlo ^^ amo troppo questi due. La shot è divisa in quattro drabble, in cui compaiono quattro momenti della giornata. Se sopravvivete, ci si vede giù.

 

 

 

 

 

#Drabble one- Alba

 

Fu la luce del mattino a svegliare Merlin. Non ricordava di essersi addormentato. Per un attimo si sentì confuso quando si accorse di essere prigioniero di due braccia, ma, resosi conto di dove e con chi si trovava, sorrise. Guardò Arthur, il suo principe, dormire, mentre la luce gli bagnava il volto, rilassato. Si incantò a fissarlo, e, piano, gli accarezzò una guancia. Si sarebbe svegliato volentieri sempre all'alba, se avesse avuto uno spettacolo del genere a sua disposizione.

 

 

#Drabble two- Pomeriggio

 

Si lasciò cadere sul divano con uno sbuffo. Non avrebbe mai capito a cosa servisse quell'aggeggio- televando*,o una cosa simile, lo aveva chiamato Merlin-infernale dai tasti colorati.

Era questo uno di quei momenti in cui Arthur capiva che non si sarebbe mai ambientato del tutto in quel nuovo mondo.

Si voltò a guardare Merlin, che ancora non aveva rinunciato a spiegargli tutte quelle stranezze della nuova era, e sorrise.

Così il pomeriggio passava, con loro due seduti sul divano, magari avvolti in una leggera coperta e con una tazza di buon the in mano, a parlare di tutto e niente. 

 

 

#Drabble three- Sera

 

Merlin uscì di casa, assicurandosi che la porta fosse socchiusa. Non ci teneva a rimanere fuori tutta la notte-Arthur non sarebbe mai riuscito ad aprirgli, o, peggio ancora, non l'avrebbe proprio sentito. 

Lasciò cadere il sacco che teneva in mano nell'apposito secchione, e, solo allora, si chiese perché diamine non avesse usato la magia. Ah, si.**

Il vociare infastidito del suo principe, che lo chiamava a gran voce, lo riscosse da cupi pensieri. 

Sorrise, mentre la brezza fresca della sera gli scompigliava i neri capelli.

<< Merlin! >> questo, scoppiò a ridere. 

<< Eccomi, Sire. >> 

 

 

#Drabble four- Notte

 

Quando Arthur si rigirò nuovamente nel letto, ci mancò poco che Merlin lo cacciò. 

Perché non lo fece ad Arthur non interessava. 

Forse si stava agitando troppo, ma non era colpa sua se il sonno non arrivava e a giudicare dagli sbuffi, nemmeno Merlin dormiva. 

Arthur si mosse ancora, e, prima che capisse, un cuscino gli arrivò in faccia.

<< Ehi! >>

Come osava lanciargli un cuscino?! 

Sentì la risata dell'idiota. 

<< Ben ti sta, asino. Per una notte voglio dormire. >>

Normalmente, l'avrebbe punito. Invece con uno scatto se lo tirò addosso e Merlin si accoccolò sul suo petto. 

Dormirono così, abbracciati, con un sorriso sul volto.

 

 

 

Angolo della scrittrice pazza:

Ed eccomi qui a rovinare un altro meraviglioso fandom ed un'altra meravigliosa ship, ma scrivere unaMerthur!reincarnation era d'obbligo u.u (soprattutto dopo il finale della 5x13! A distanza di tempo, ancora piango!) Insomma, tutti devono scrivere almeno una volta nella propria vita una Merthur fluffuosa! E si, so che vi starete chiedendo che cosa ho fatto alla scrittrice di Angst, ma ho davvero troppo bisogno di tenerezza, e me la sto iniettando nelle vene scrivendo (e leggendo). 

Preparatevi, tra poco tornerò con una Weecest (Sam quattordicenne e Dean diciottenne sono troppo anche per me) perché loro sono troppo belli, troppo tenerosi, troppo shippabili, troppo. E, udite udite!, sarà fluff! (a meno che la mia mente non decida di farmi un brutto scherzo!) Non posso non scrivere su Supernatural, davvero, non posso. 

 

Alcune precisazioni: 

*credo che tutti voi abbiate capito che il televando è il telecomando XD

**un breve riferimento ad una Merthur che farò a breve. Ho già la bozza pronta, ma, dato che non riesco a scrivere malinconico, pubblico prima questa e poi, quando ne avrò voglia, scriverò di come se la passa Merlin nel futuro, quando ancora il nostro asino reale non è tornato. Vi basti sapere che Merlin ha avuto problemi con la magia, e basta. 

Altro da scrivere? Mi sembra di aver chiarito tutto. Bene, vi posso salutare *urla di gioia* 

Alla prossima! 

Daughter_(perché il nick abbreviato fa segsi!)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Daughter_Of_The_Moon