Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: arowen47    11/01/2009    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi

 

*      Martina: chiamata anche Coto dal suo Lui, è la protagonista di questa storia. Diciassettenne di Milano, la classica ragazza che crede ancora nel vero amore. A prima vista può sembrare una che se la tira e che prende le situazioni in modo superficiale secondo le ragazze. Dai ragazzi invece viene considerata come “una topola da catturare”. Ragazza profonda, dolce, coccolona, sensibile tanto da non riuscire a dimenticare il suo Lui nel momento più difficile della sua vita, quando sembra che il mondo le stia crollando addosso. Capelli castani con ricci bellissimi e un ciuffettino che le copre la fronte, occhi nocciola a mandorla e molto profondi, queste saranno le caratteristiche che faranno catturare l’attenzione di Andrea su Martina e successivamente lo faranno innamorare di lei. Lui la definisce come una ragazza stupenda sia fisicamente che caratterialmente e che i ragazzi farebbero la fila anche solo per conoscerla, e proprio per questo decide di lasciarla andare e di rifarsi una vita, anche se poi scoprirà che senza di lei non può vivere. Perché Coto e Nenè sono una cosa sola.

 

*      Andrea: chiamato anche Nenè dalla sua Lei, è il coprotagonista di questa storia. Diciottenne di Torino che abita in una villa di lusso. A prima vista può sembrare il classico stronzo e “fighetto” che se la tira e pensa solo al suo modo di vestire o di porsi verso gli altri in modo da distinguersi dalla massa ed essere diverso, ma che conoscendolo bene si rivela l’esatto opposto. Dolce, sensibile e coccolone ha tutte le caratteristiche per far impazzire una ragazza, ma lui ha nel cuore solo la sua Lei, anche quando sembra che tutto sia finito, perché dimenticarla è impossibile... Grazie ai suoi occhi, al suo sguardo, alla sua dolcezza ha fatto nascere in Martina uno dei sentimenti più belli che esistano, chiamato più semplicemente amore. Capelli neri, piastrati e sparati in aria, con ciuffetto che lascia intravedere i suoi occhi profondi, alto, magro, con due labbra bellissime da baciare e il suo stile che lo rende unico, faranno impazzire la sua Coto, che lo riterrà semplicemente da “sbavo”.

 

*      Giulia: inseparabile amica di Martina, ha sempre una soluzione a portata di mano, consigliera nei momenti difficili, non ha problemi nell’utilizzare il “pugno di ferro” quando ce ne è bisogno!

 

*      Eleonora: cervello pensante della combriccola, a  differenza di Giulia preferisce non utilizzare la violenza, lavora instancabilmente sul computer, sarà proprio grazie a lei che sarà possibile scoprire l’indirizzo di Andrea.

 

ciao questa è una piccola storiella... molto carina... i personaggi esistono veramente e unadi loro sn io...

la storia è basata su fatti quasi accaduti veramente!!

cmq spero ke vi possa pacere un bacione a tutti!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: arowen47