Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: emphaty    18/06/2015    1 recensioni
Quando gli altri mi chiedono di noi lascio emergere il lato peggiore del mio carattere imprecando contro tutto e tutti perché la verità è che non c'è più nulla da dire,e sarebbe come ammettere a me stessa che non c'è più niente da fare,ma la tua canottiera blu profuma ancora di te ed i nostri odori mischiati sono ancora la cosa meno sbagliata che ci sia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     “Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s'era mai saputo.
                                                 E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre, mai s'era potuta riconoscere così.”

Ho sempre evitato ogni tipo di rapporto umano,un po' per paura e un po' perché ho un caratteraccio..fino a quando non sei arrivato tu col tuo sorriso strafottente e sei riuscito a farti odiare già da subito.
Mi sono chiesta spesso come sta chi perde tutto,e ora che lo so ti odio più di quando ti ho incontrato per la prima volta.
Te ne sei andato,mi sei scivolato via dalle braccia senza che io potessi fare nulla e tutto ciò che riesco a percepire é un vuoto incolmabile.
Ti giuro che ci ho provato a frequentare gente nuova,ad essere più socievole,ma poi ripenso alle tue mani grandi,a quando quel pomeriggio di novembre hai baciato ogni centimetro della mia pelle ripetendomi che ero bellissima,con quel tocco delicato che riservavi solo a me e mi convinco che vale la pena aspettare,che tornerai.
In cuor mio so,che ormai é ora di arrendersi,ma l'altro giorno ho trovato la tua canottiera blu tra i miei vestiti,c'é ancora il tuo odore sopra ed é bastato a farmi venire i brividi.
Di me avrai già rimosso tutto,perché é cosi che sei solito fare con chi non é più importante,ma magari in questo momento ti starai chiedendo se dormo ancora con la luce accesa e bestemmierai pensando a quante lampadine si sono fulminate a causa mia..
Chissà se cerchi ancora di smettere di fumare lamentandoti di quanto siano aumentate le sigarette mentre te ne accendi una.
Bevi ancora il latte freddo appena sveglio?
Hai ancora la brutta abitudine di svegliarti in piena notte e camminare per tutta la casa strusciando le ciabatte in attesa che il sonno ritorni?
I ricordi di quel 5 ottobre 2013 ce li ho ancora incastrati nelle ossa.
Dormimmo insieme per la prima volta quella notte,avevamo appena fatto l'amore e tu con la testolina bionda appoggiata sul mio seno mi chiesi se me ne sarei mai andata.
Io risposi di no,che ti odiavo meno degli altri e che,anche se sbavi mentre dormi,un tantino ne valevi la pena,ma non troppo,il giusto.
Infondo la mia promesso l'ho mantenuta perché sei stato tu a lasciare me.
Nella fine di tutto ci ho sempre creduto ciecamente,ma alla nostra ho sempre cercato di far finta di niente,non ci ho mai creduto a dire il vero.
Ora sono sola nella mia disperazione e forse ti odio più del primo giorno perché non riuscirò più ad amare senza pensare ai tuoi occhi azzurri.
Mi hai condannata,e sono un incoerente perché dico a gran voce di odiarti quando l'unica cosa che vorrei fare é gettarmi tra le tue braccia e accarezzarti i capelli ancora due minuti mentre mi sussurri che ho la pelle morbida.
Vorrei odiarti,dovrei odiarti.
La verità,però,é che non l'ho mai fatto,e quindi ti amo ancora incondizionatamente,in silenzio,da lontano.
Di me,dopo di te,non c'é rimasto più niente.
Sono solo macerie di un cuore spezzato.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: emphaty