Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    18/06/2015    1 recensioni
Jessica è una ragazza di 22 anni, che ha lasciato l'Italia e il suo ragazzo per realizzare il suo sogno: frequentare un corso universitario a Seul, per imparare la lingua coreana; ma appena atterra, incontra qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di incontrare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JESSICA'S POV

La mattina tanto temuta arrivó, guardai la sveglia e segnavano le 5:30 del mattino, mi misi la vestaglia e mi sedetti sul letto, guardai fuori dalla finestra, nessuno era in giro, era normale adatto che era prestissimo. Andai in bagno e mi lavai, mi misi la tuta e uscii per per fare un po' di jogging; mi misi le cuffie e partii subito la canzone che mi dedicó tempo fa Seungho: the cleaning, così mi aveva detto Thunder. Dopo aver corso due orette buone, ritornai a casa di Valentina, la sera avevo dormito lì. Entrai in casa e vidi Valentina già sveglia.
Jessica: Buongiorno Vale
Valentina: Buongiorno Jess!!
Jessica: Oggi mi sposo e non sono per niente felice e per di più Seungho mi odia.
Valentina: Jess oggi non ti sposi e Seungho non ti odia. Ieri sera ci ho parlato, e tutto sistemato.
Jessica: A proposito mi dici il tuo piano?
Valentina: Beh semplice al momento del si, te dici no e scappi via dalla chiesa, io ti aspetteró in macchina, ti accompagnerò fino all'aeroporto e li ci sarà Seungho ad aspettarti e volerete verso il vostro sogno.
Jessica: Scappare dalla chiesa? Te sei pazza Vale, non lo posso fare!!
Valentina: Preferisci passare tutta la tua intera vita al fianco di un uomo che non ami?
Jessica: Vado a farmi la doccia, che tra un po' arrivano i parrucchieri e truccatori.
Valentina: Jess prima rispondimi: la passeresti la tua vita con un uomo che non ami?
Jessica: No!!
Bevvi il caffè tutto ad un fiato e mi diressi verso il bagno, una bella doccia era quello che ci voleva, dopo una bella sudata e una bellissima chiacchierata con la tua migliore amica del cuore. Mentre ero sotto la doccia sentii il campanello di casa suonare, erano già arrivati; l'ansia si faceva sentire.
Jessica: Seungho dove sei, ho bisogno di te in questo momento!!
Uscita dalla doccia mi asciugai e mi fonaii anche i capelli finchè c'ero. Finito tutto uscii in accappatoio dal bagno e mi diressi in camera di Vale, dove attendermi c'erano già i parrucchieri e truccatori, iniziarono il loro lavoro.
Valentina: Jess è arrivato il tuo abito, è stupendo. Mi girai e lo guardai, l'abito era di pnina tornai, quello principesco, ovvero il mio preferito.
Jessica: Almeno mia madre su una cosa ci ha azzeccato.
Valentina: Concordo con te Jess.
Quando i parrucchieri ebbero finito, Valentina mi aiutó a mettermi l'abito e il velo.
Valentina: Se Seungho ti potesse vedere.
Jessica: Già, peccato che non ci sia lui ad attendermi sull'altare.
Valentina: Jess guarda qua e sorridi....
Mi girai e sorrisi a malapena, Valentina scattò una foto. Tra il ridere e scherzare, arrivarono le 10:15.
Valentina: Jess dobbiamo andare, è giunta l'ora. Tuo padre si è perso?
Jessica: Mi ha appena mandato un messaggio che è quasi arrivato...
Valentina: Perfetto. Ti ricordi del piano?
Jessica: Sì!!
Scendemmo le scale e mio padre entró in casa di Valentina.
Papà: Scusate per il ritardo, ma tua madre ha iniziato a urlarmi dietro e abbiamo anche litigato.
Valentina: Non si preoccupi, io vi anticipo, ci vediamo là. A dopo
Jessica: A dopo sister
Vidi Valentina uscire di casa e mi lasció da sola insieme a mio padre.
Papà: Jessi non ti vedo tanto contenta.
Jessica: Papà ma che dici, sono felice!!
Papà: Jessi ascolta, non lo devi sposare per forza, non devi fare contenta tua madre.
Jessica: Ma papà...
Papà: Jessi so che ami ancora quel ragazzo, che ora non mi ricordo il nome, se lo ami, perché non lo raggiungi?
Jessica: Ecco.... Io.....
Papà: Non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo andare.
Salimmo in macchina e ci dirigemmo verso la chiesa. Quando fummo arrivati, mio padre stava per scendere, ma lo fermai.
Jessica: Papà aspetta un secondo...
Papà: Dimmi tesoro?
Jessica: Io non sposerò Federico, al momento del giuramento, diró di no e scapperó via, Valentina sarà ad attendermi fuori e mi porterà in aeroporto, dove c'è Seungho che mi aspetta e da lì andremo a Seul.
Papà: Era ora che ti confidassi con me... Io verró con voi. Voglio proprio conoscere questo Seungho, ho detto bene il nome?
Jessica: Si papà, l'hai detto bene. Ora possiamo andare.
Scendemmo dalla macchina e mio padre mi accompagnò all'altare dove c'era Federico che mi attendeva. Il matrimonio ebbe inizio e arrivò, il momento tanto atteso.
Prete: Rossi Federico vuoi prendere Gervasi Jessica come tua legittima sposa, per amarla e onorarla finché morte non vi separi?
Federico: Sì, lo voglio
Prete: Gervasi Jessica vuoi prendere Rossi Federico come tuo legittimo sposo, per amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?
Il mio cuore stava battendo a mille, la paura mi stava assalendo, le parole non mi uscivano dalla bocca e iniziai a indietreggiare, finché mio padre non mi raggiunse.
Papà: Tesoro devi rispondere, non ti preoccupare delle conseguenze. Sappi che lui ti sta aspettando.
Jessica: Hai ragione papà
Gli tenni stretta la mano, l'unico che riusciva a farmi coraggio era proprio mio padre.
Jessica: No e non voglio nemmeno il resto.
Presi su il vestito e corsi fuori dalla chiesa, seguita da mio padre. Valentina era fuori che ci aspettava e quando montammo diede gas e si diresse verso la destinazione da noi decisa. Arrivate in aeroporto, scesi dalla macchina, lasciando dietro papà e Valentina, raccolsi il vestito e iniziai a correre per tutto l'aeroporto, senza dare peso alle persone che mi fissavano e iniziai ad urlare il nome di Seungho.
Jessica: Seungho, Seungho, Seungho
Finché qualcuno non mi abbracciò da dietro, mi girai ed era proprio lui.
Seungho: Sei bellissima!! Possiamo andare?
Jessica: Aspetta ti devo presentare una persona importante che fa parte della mia vita.
E in quel momento arrivó mio padre con Valentina. Jessica: Seungho ti presento mio padre.
Papà: È un onore conoscere il ragazzo che mia figlia ama con tutta se stessa.
Seungho: Ma l'onore è tutto mio, è stato un piacere conoscerla. Non si preoccupi Jess è in ottime mani, si fidi.
Papà: L'ultima volta è tornata a casa piangendo, la prego non lo faccia di nuovo.
Seungho: Quella è stata l'ultima volta. Non succederà più
Papà: Bene, potete andare. In quanto me mi aspetterà una bella sgridata da tua madre. Sii felice Jessi e qualche volta chiama il tuo vecchio.
Lo abbracciai forte, forte, quando mi staccai mi asciugai le lacrime.
Jessica: Ti voglio bene papà. E riguardo a te sister, vienimi a trovare a Seul che te la farò visitare dal miglior cicerone che esista a Seul.
Valentina: Chi?
Mi avvicinai al suo orecchio e bisbigliando le dissi il suo nome.
Jessica: Mir Ahahah
Valentina: Jess ti uccido, ma ti voglio tanto bene e ora vai prima che perdi l'aereo.
Presi la mano a Seungho e salutai mio padre e Valentina, fino a quando non li vidi più.
Seungho: Andiamo dagli altri che ci stanno aspettando.
Raggiungemmo gli altri e mi furono subito addosso.
Mir: Jess come ci sei mancata...
Joon: Non sapevamo che fare senza di te.
Thunder: Finalmente di nuovo insieme e stavolta non fatevi separare eh? Ahahah
G.O: Jess una domanda: ma farai un viaggio di 13 ore con un vestito così stupendo?
Jessica: Sai che stavolta ti devo dare ragione Byung Hee ahahah ma il problema è che non ho nessun vestito con me.
Seungho: Non ti preoccupare, ci abbiamo pensato noi.
Seungho mi allungò una valigia con dentro dei vestiti. Gli diedi un bacio a stampo sulle labbra e andai in bagno a cambiarmi. Mi tolsi l'abito da sposa e mi misi dei vestiti normali, misi l'abito da sposa dentro alla valigia e uscii dal bagno.
Jessica: Eccomi qua.
Seungho: Appena in tempo, hanno chiamato il nostro volo, dobbiamo andare. Ora staremo sempre insieme e nessuno ci potrà mai separare.
Jessica: Resterò al tuo fianco per sempre.
E fu così che la mia nuova vita ebbe inizio, al fianco della persona che amo.

Angolo dell'autrice: Ecco a voi l'ultimissimo capitolo.Vorrei ringraziare loveinfinite per recensire sempre, un ringraziamento va alle persone che hanno seuito questa fanfiction e l'hanno messa nelle preferite, ricordate e seguite. Se volete leggere altre mie fanfiction potete andare sulla mia pagina. Grazie ancora e buona lettura. Un grosso bacione a tutti voi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93