Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeAle1525    18/06/2015    3 recensioni
Solo una cosa può distrarre Goku dagli allenamenti: il suo amato cibo!!! Ma vi è un'altra cosa in grado di distrarre il nostro Sayan... Una cosa molto preziosa, che il nostro eroe ha iniziato ad apprezzare col tempo!
Se siete curiosi di sapere di cosa si tratta, non vi resta che leggere la mia OS!!
Spero vi piaccia!!
Buona Lettura!!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Crilin, Gohan, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una Piacevole Distrazione



Chichi: “Dorme come un ghiro e in posizioni alquanto strane! Pfff … credo abbia preso anche questa caratteristica dal padre!”

Quel apparente angioletto assomigliava sempre di più a suo padre ogni giorno che passava.
Ero alquanto entusiasta di ciò, in fondo esiste anche un detto: “Tale padre, tale figlio!”; però, allo stesso tempo, mi ricordava quanto quel Saiyan mi mancasse, perché per l’ennesima volta mi aveva lasciata da sola per compiere il suo lavoro da eroe, in quanto uomo più forte del dell’universo.
Ora se ne stava nell’Aldilà per allenarsi e diventare più forte, ma non poteva perdersi la nascita del suo secondo genito.

Chichi: “Gooooohan vieni! Dobbiamo fare la foto assieme a Goten!”
Gohan: “Arrivo subito mamma!”
Presi la macchina fotografica e la posizionai sul mobile di fronte.
Chichi: “Ho messo l’autoscatto, perciò dobbiamo essere veloci!”
Gohan: “Ok, sono pronto!”
Tirai fuori Goten dalla culla e lo presi in braccio.
Chichi: “Perfetto! Facciamo tutti un bel sorriso!”
“5 … 4 … 3 … 2 … 1 … Click!”
Chichi: “Perfetto! Vediamo com’è venuta!”
Gohan si avvicinò al mobile per prendere la macchina, io lo seguii.
Gohan: “Ecco Mamma!”
Chichi: “Non è male! Ora dobbiamo solo mandarla a tuo padre!”
Gohan: “A Papà!?”
Chichi: “Sì, Crilin mi ha assicurato che gliel’avrebbe fatta arrivare lui! Dovrebbe essere qui tra poco!”
“Driiiiin! Driiiin!”
Chichi: “Eccolo! Tieni Gohan, metti il fratellino nella culla!”
Passai dolcemente Goten a Gohan, che fece come gli avevo detto.
Mi avvicinai velocemente alla porta e la aprii.
Crilin: “Ehilà!”
Chichi: “Ciao Crilin! Tempismo perfetto abbiamo appena finito di scattare la foto!”
Crilin: “Davvero!? Posso vederla?”
Chichi: “Certo, tieni!”
Gli passai la foto che avevo tenuto con me.
Crilin: “Sono proprio due gocce d’acqua! Sono sicuro che Goku sarà felice di riceverla!”
Chichi: “Lo spero! Almeno sarà indirettamente partecipe a questo momento importante!”
Dopo aver detto quelle parole un senso di malinconia mi pervase: anche se in questo modo lo rendevo partecipe avrei sempre preferito che quel Sayan fosse accanto a me in carne ed ossa.
Cambiai espressione sul volto e Crilin se ne accorse.
Crilin: “Chichi sei una donna forte! Altre al tuo posto non avrebbero sopportato tutto questo!”
Le parole di Crilin mi sorpresero, perché aveva capito il mio stato d’animo, ma allo stesso tempo mi rassicurarono.
Chichi: “Grazie Crilin, ma sapevo a cosa andavo incontro quando ho sposato Goku! E poi … ho fiducia in lui!”
Crilin: “Eheh, Goku è davvero fortunato! Ha proprio una bella famiglia!”
Disse per poi spostare leggermente il capo e rivolgere lo sguardo a Gohan e Goten all’interno della casa. Io lo imitai e mi voltai ad ammirare anche io i miei figli.
Crilin: “Bene, allora adesso vi lascio! Prima faccio arrivare questa foto a Goku, meglio è!”
Le sue parole mi destarono dai miei pensieri.
Chichi: “Ok! Grazie mille Crilin!”
Crilin: “Figurati! Non c’è di chè!”
Si alzò in volo per compiere la sua missione.


Goku POV

Pianeta di Re Kaio

Goku: “Uff, così non va! Devo essere più veloce! Riproviamo!”
Per allenarmi in velocità avevo deciso di scagliare la Kamehameha e raggiungerla il prima possibile facendo il giro del pianeta. Avevo provato questo allenamento più volte, ma ancora non avevo raggiunto la velocità ottimale, così decisi di riprovarci.
Goku: “Ka … me … ha … me … haaaaaa!”
Appena scagliata la Kamehameha scattai per raggiungerla in pochi secondi la raggiunsi e riuscii a respingerla.
Goku: “Bene, ora iniziamo a ragionare! Adesso proviamo a metterci più potenza!”
Stavo preparandomi a scagliare un’altra onda, quando sentii una voce che mi chiamava!”
???: “Goku, aspetta!”
Mi voltai per capire chi fosse che mi chiamava e notai Gregory avvicinarsi con qualcosa in mano.
Goku: “Gregory che c’è? Non ho ancora finito di allenarmi!”
Gregory: “Lo so, ma sono venuto a portarti questa! E’ appena arrivata per te!”
Goku: “Una lettera!? E di chi è?”
Gregory: “Non lo so, non c’è scritto! Ma posso dirti che arriva direttamente dalla Terra!”
Goku: “Dalla Terra!?”
Rimasi sorpreso, era la prima volta da quando mi allenavo nell’aldilà che ricevevo una lettera.
Ad essere sincero non credevo nemmeno che potesse accadere.
Non ci pensai molto su e aprii subito la lettera per verificarne il contenuto.
Notai una foto al suo interno e la estrassi.
La foto raffigurava Chichi, con in braccio in nostro figlioletto appena nato, e Gohan affianco sorridente. In alto a destra vi era un piccola scritta: “Il tuo nuovo figlioletto Goten!”.
Goku: “Uuuuuuurca, Chichi mi aveva detto che mi assomigliava, ma non immaginavo così tanto!”
Già, qualche tempo fa Chichi mi aveva avvisato che era in attesa del nostro secondo figlio. Quando lo fece, però io ero già nell’aldilà a causa della battaglia contro Cell.


Inizio Flashback

Chichi: “Goku!? Goku, mi senti?”
Goku: “Sì, forte e chiaro grazie a Re Kaio! Allora che volevi dirmi?”
Chichi: “Ecco … devo darti una bella notizia!”
Goku: “Cioè?”
Chichi: “Ecco … aspetto un bambino! Diventerai Papà per la seconda volta!”
Goku: “Cara, ma è fantastico!”
Chichi: “Ero sicura che ne saresti stato felice!”
Goku: “Come potevo non esserlo! E dimmi hai scelto il nome da dargli?”
Chichi: “Si, ci ho riflettuto e avevo pensato a Goten! Sempre se ti piace!”
Goku: “Goten!? Sì, mi piace Cara! Ottima scelta!”
Chichi: “Bene, ne sono felice! Senti Goku, però avrei una cosa da chiederti!”
Goku: “Dimmi Cara!”
Chichi: “Hai intenzione di tornate per la sua nascita?”
Goku: “Ecco Cara … non saprei! Mi ci vorrà ancora un po’ di tempo per allenarmi e …”
Chichi: “Tranquillo Caro, ho capito! La nascita di un figlio è una cosa importante e in ogni caso, farò in modo che tu non te la perda!”
Goku: “Grazie mille Cara! Ne sarei davvero felice!”
Chichi: “Perfetto, allora ti lascio ai tuoi allenamenti! Ci sentiremo più avanti! Ti terrò aggiornato!”
Goku: “Ok, non vedo l’ora!”
Chichi: “Ti Amo, Caro!”
Goku: “Anche io, Cara!”


Fine Flashback

Dopo quella conversazione provai lo stesso senso di colpa che provavo adesso nel ripensarci.
Le ultime parole di Chichi, sebbene rassicuranti per me per non darmi peso, erano state pronunciate con un tono di voce più basso e tremante, segno che mi diede da pensare che le mie parole l’avessero ferita.
Ci teneva ad avermi accanto in un momento del genere e io per l’ennesimo volta l’avevo delusa lasciandola sola.
Ciò nonostante Chichi non aveva mai smesso d’amarmi e aveva sempre creduto in me, mantenendo la promessa che mi aveva fatto.
Adesso era ora che anche io mantenessi la mia e mi prendessi le mie responsabilità come padre e come marito.
Goku: “Gregory tieni, mettila nella mia stanza e di a Re Kaio che pranzerò più tardi oggi!”
Gregory: “Ahaha, stai scherzando, vero!?”
Goku: “No no, sono serissimo! Ho pensato ad un nuovo allenamento che vorrei mettere subito in pratica!”
Gregory: “Come vuoi!”
Mi si avvicinò, prese la foto e volò via in direzione di Re Kaio.
Io, d’altro canto, iniziai a riscaldarmi facendo i piegamenti sulle gambe.
Goku: “Ooosh! Forza Goku, prima termini gli allenamenti e prima potrai tornare da loro!”
Terminati i piegamenti, decisi di trasformarmi in Super Sayan: per il mio nuovo allenamento avevo bisogno di più potenza.
Goku: “Si incomincia!”

Da quel giorno in poi la foto che avevo ricevuto, che raffigurava la mia nuova famiglia, mi accompagnò giorno dopo giorno in ogni singolo allenamento.




Saaaalve Minna,
eccomi tornata dopo una lunga pausa!!! ^^'
L'isparazione e il tempo per scrivere sono un po mancati in questo periodo, ma una bella mattina sono riuscita a scrivere questa OS che avevo in mente da molto tempo!! ;)

Come detto nell'intro questa OS è ispirata a una foto che per caso ho trovato in internet e siccome il maestro Aoyama non ci ha mai fatto vedere la nascita di Goten e ciò che è successo, ho pensato di scrivere questa OS come testimonianza!! ;)
Ovviamente questo è solo un mio parere e non voglio sostituirmi al maestro!! :p
Questo è il mio primo lavoro su DB, quindi spero vi piaccia!! ;)
Se volete lasciare commenti sarà ben felice di leggerli!! ;)

Che dire ancora .... grazie a chi l'ha letta!! ^^

Alla prossima!! ;)

Un bacio!! *-*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FedeAle1525