Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: coniglietto 94    18/06/2015    2 recensioni
Era una bella giornata per festeggiare il compleanno di Bulma, tra il bingo e gli amici, si viveva un'atmosfera davvero divertente, tranquilla e rilassante, finchè il Dio della distruzione Bills insieme al suo maestro Whis non fecero apparizione per scoprire chi tra i 5 (o 6) Sayan presenti sul pianeta Terra, era il Super Sayan God.
Eccomi con una nuova storia... Buona lettura
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A perfect day 1°
 
Image and video hosting by TinyPicA Perfect DayImage and video hosting by TinyPic 

Image and video hosting by TinyPic


Capitolo
 
 
Era una bella giornata per festeggiare il compleanno di Bulma, tra il bingo e gli amici, si viveva un'atmosfera davvero divertente, tranquilla e rilassante, finchè il Dio della distruzione Bills insieme al suo maestro Whis non fecero apparizione per scoprire chi tra i 5 (o 6) Sayan presenti sul pianeta Terra, era il Super Sayan God. 
Arrivò la sera sopra la Capsule Corporation, tutti tornarono a casa loro per riposarsi dopo la dura e sorprendente giornata, passata tra la paura di perdere i propri cari e la soddisfazione della recentissima battaglia vinta (quasi). 
 
La Capsule Corporation era completamente al buio, tranne che per una luce, la luce della camera da letto di Bulma, ancora sveglia pensando agli avvenimenti successi poche ore prima e aspettando impazientemente Vegeta. 
"Sei ancora sveglia?" disse Vegeta entrando di soppiatto dalla finestra. 
Bulma trasali: 
"Ma sei matto! Mi volevi far perndere un accidente per caso? Non voglio morire il giorno del mio compleanno", 
"Tsk... Che cosa ci fai ancora sveglia" ripete Vegeta. 
"Stavo pensando..." Fece una pausa "...A quello che è successo oggi... Ti sembra giusto che sia successo proprio il giorno del mio compleanno?". 
"Ti sembra che la cosa mi interessi?!" disse sfilandosi la Battle Suit e gli stivali, rimanendo in boxer e infilandosi sotto le coperte. 
"Beh... Non mi pare tu sia stato molto disinteressato quando hai visto me a terra!" disse Bulma sorridendo. 
"Quello che ha detto Kakaroth non è vero, mi pare di avertelo gia detto!" sedendosi e incrociando le braccia al petto. 
"Mh... Sarà. Sarebbe stato un bel regalo di compleanno sai?" sorrise. 
Vegeta si stese, girandosi di spalle, ignorandola, per riposare dalla lunga giornata trascorsa, ma Bulma continuò ad infastidirlo. 
"Dai... Non mi hai fatto neanche un regalo di compleanno Vegeta, ti sembra il modo di comportarsi con tua moglie?". 
"Che vuoi ancora?! Hai già tutto!" disse esasperato. 
"VEGETA SEI PROPRIO UNO STRONZO!" urlò Bulma, si girò di lato chiudendo gli occhi per prendere sonno. 
 
Mentre era ancora in dormiveglia, Bulma si senti sollevare da due braccia che la presero in braccio per poi librare in aria: 
"Hey Vegeta che stai facendo?! METTIMI GIU!" Gli urlò nelle orecchie. 
"Sta zitta! Mi vuoi perforare i timpani con la tua voce da oca?" 
"Vegeta non sto scherzando mettimi giù!!" 
Vegeta, ignorando Bulma, uscì dalla finestra volando verso una meta misteriosa... 
 
...Continua...


Eccomi con una nuova storia, questa volta a capitoli (anche se ne farò pochi). 
Ringrazio chi ha letto la storia precedente e chi ha recensito, davvero grazie mille.
Non mi aspettavo tutti quei complimenti, comunque chi volesse fare anche quanche osservazione negativa (o critica)  per me va bene, non mi infastidite, anzi mi date un grazie aiuto su come scrivere le future storie in futuro... 
...Al prossimo capitolo...


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: coniglietto 94