Anime & Manga > Majin Tantei Nougami Neuro
Segui la storia  |       
Autore: Blackrose_Demonia    19/06/2015    0 recensioni
"Non avrei mai pensato di trovare un essere come te"
"E io non avrei mai pensato di commettere lo stesso errore di mia madre"
"E quale sarebbe?" disse lui avvicinandosi, schiacciandomi con il peso del suo corpo al letto
"Inamorarmi di un demone..."- dissi io mentre con stupore lui mi stringeva a sè mentre mi baciava...
(Nuovo personaggio X Neuro)
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neuro Nougami, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Per un demone l’immortalità è una cosa naturale; per gli umani invece no. Il tempo non poteva scalfirmi, invece con gli anni avevo visto invecchiare Yako e Godai; fin quando il tempo li condusse al riposo eterno.

 

Era assurdo, tutto quel tempo passato sulla terra mi aveva rammollito, mi ero fatto contagiare dai sentimenti umani, quei due mi avevano fatto provare quel sentimento che gli umani chiamano “amicizia”.

 

Dopo la loro morte ho fatto ritorno all’inferno, in fondo ora non mi tratteneva più nulla sulla terra e inoltre non ero riuscito a trovare uno “schiavo” che sarebbe stato in grado di sostituire i miei due precedenti.

 

Ormai avendo risolto tutti i misteri degli inferi, mi rimaneva qualche caso noioso e schiatto, avevo bisogno di nuovi misteri succulenti.

 

Poi un giorno la porta dell’inferno si aprì, avevo capito, era giunto il momento di tornare sulla terra; qualcuno è pronto a “servirmi”.

 

 

 

_Note dell'Autrice_

Piacere, questo è il mio nuovo acocunt.

Il mio account precedente: Demoniac_passion è andato perduto in quanto non avendo più accesso alla mail di registrazione (cancellata per sbaglio) e non ricordandomi la mail ho dovuto crearne uno nuovo.

Per tanto ho deciso di rivedere la storia Beautiful Nightmare, ho deciso di apportare modifche e miglioramenti sia a livello di scrittura che di trama.

Mi scuso anche per l'assenza interminabile ma in questi anni ho avuto problemi personali e praticamente non ho più avuto modo di dedicarmi alla scrittura.

Spero tornerete a seguirmi e che la storia sia più avvincente e interessante della prima.

Con questo vi lascio, augurandovi buona lettura.

P.S: l'introduzione è la medesima, i cambiamenti appariranno nei prossimi capitoli.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Majin Tantei Nougami Neuro / Vai alla pagina dell'autore: Blackrose_Demonia