Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Yuno Gasai    19/06/2015    8 recensioni
Obbligo o verità in versione Five Nights at Freddy's , dove sarete voi lettori a decidere cosa far fare ai nostri personaggi!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Obbligo o Verità - versione Fnaf

Buonsalve e benvenuti, cari amici e amiche, fan di Five Nights at Freddy’s!
Oggi io, Yuno Gasai, sono qui in qualità di presentatrice di questo gioco: Obbligo o Verità - versione FNAF!
In questo gioco sarete proprio voi, sì voi lettori, a decidere quali imbarazzanti obblighi o oscure verità sottoporre alle nostre vittim... concorrenti!
 
Ma passiamo ai nostri cari partecipanti: primo, ma non per importanza, l’ordine è casuale... Freddy Fazbear!
 
Freddy: Ciao a tutti!
 
Eccolo il nostro animatronics orsacchiotto, vieni qui vicino a me, Freddy... così possiamo presentare il prossimo concorrente... Bonnie!
 
Bonnie: Hey hey! Salve a tutti! Ciao, Yuno! *fa il figo davanti al pubblico*
 
Ciao, Bonnie, che bello vederti! Il mio animatronic preferito!
 
Bonnie: Aw, che carina che sei!
 
Freddy: Ehi! E io? *incrocia le braccia, offeso*
 
Sì, mi piaci tanto anche tu *abbraccia Freddy* bene, il prossimo, anzi la prossima è... Chica! Vieni, carissima!
 
Chica: Ciao, Yuno! *abbraccia la presentatrice* Che bello essere qui!
 
*sussurra* Eh, tra un po’ la penserai diversamente...
 
Chica: Cosa?
 
Niente, non fare caso a quello che dico... piuttosto invitiamo dentro il prossimo ospite, Foxy, il nostro pirata preferito! Vieni, Foxy!
 
*nessuno arriva*
 
Ehm... Foxy? Sei vivo?
 
Golden Freddy: Sta arrivando! *entra in scena trascinando Foxy per la coda* Non fare il bambino, Foxy, è solo uno stupido gioco!
 

Foxy: NO, NON CI VOGLIO VENIRE, NO! LASCIAMI, SUBITO! *si aggrappa al pavimento con le unghie* NO, NON VOGLIO!
 
Golden Freddy: E invece sì! *lo trascina di peso davanti alla conduttrice* Eccolo qua, questo fifone cagasotto, si era nascosto nel bagno delle ragazze...
 

Grazie, Golden sei stato di grande aiuto, al contrario di Foxy... comunque resta pure in scena, stavo per chiamare anche te... Signori e signore, un bell’applauso per Golden Freddy!
 
Golden Freddy: Grazie a tutti, bellissime persone!
 
Prossimo ospite, abbiamo... Toy Chica!
 
Toy Chica: Ciao!
 
Ciao, Toy Chica, che bello vederti! Vieni qui con me, abbiamo quasi finito con gli ospiti...
E ora accogliamo gli ultimi due ospiti della serata: il primo è un ragazzo timido e incredibilmente puccioso, signore e signori, un grande applauso per... *pausa di suspense* Phone Guy!
 
Phone Guy: Uh, ciao... *timido come sempre*
 
Ciao! *corre ad abbracciarlo e a spupazzarlo* Scusa, sono una tua grande fan! Era da un sacco che volevo abbracciarti! Quanto sei puccioso, sei troppo carino!
 
Phone Guy: Uh, sì, ok... uh... loro che ci fanno qui? *indica i robot*
 
Partecipano anche loro, ovviamente!
 
Phone Guy: Ah... uh, ma non è pericoloso stare qui insieme a loro... cioè, tipo... non sono robot assassini?
 
Golden Freddy: Solo il martedì sera, ragazzo-telefono *ironico*
 
Tranquillo, ci sono qui io a tenerli a bada! *tira fuori l’ascia da dietro la schiena* Attenzione, ho un’ascia e non ho paura di usarla... bene, e l’ultimo per questa sera è il migliore amico del nostro Phone Guy...
 
Phone Guy: Ah sì?
 
Sì, è... Vincent, il Purple Guy!
 
Phone Guy: No! Lui no!
 
Purple Guy: Ehi, salve gente! Ciao, sexy phone *guarda Phone Guy con uno sguardo da pervertito* che bello vederti, posso sedermi vicino a te?
 
Phone Guy: NO!
 
Ragazzi, piantatela voi due! O non esiterò ad usare la mia ascia *la punta verso Vincent*
 
Purple Guy: Perché la punti verso di me?
 
Perché Phone Guy è il mio preferito, nessuno punta un’ascia contro il suo preferito!
 
Freddy: Nessuno gira con un’ascia come fai tu, Yuno!
 
Dettagli, dettagli...
 
Bene, cari lettori, ora sta a voi scrivere obblighi e verità! Mi raccomando, siate cattivi!
 
Alla prossima!
 
Yuno Gasai
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Yuno Gasai