Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Mello    12/01/2009    15 recensioni
Perchè siamo nati in questo modo?
A volte credo che ucciderei pur di saperlo.

[Incest/Shonen ai/Rating giallo giusto per la tematica, può essere letto tranquillamente da chiunque.]
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Warning : Incest, Shonen ai. [data la tematica, ci tenevo a precisarlo.]


We must never be apart




Seguo con lo sguardo i contorni del tuo volto, delicato ed innocente come neppure gli angeli di Raffaello riescono ad esserlo.
L'unica cosa che rischiara un po' la nostra stanza è la fioca luce di una candela, quella che emana un leggero profumo di vaniglia.
Quella che ti piace tanto.
Seduto qui, sul bordo del letto, aspetto invano la risposta alla domanda che ho posto a Dio un'infinità di volte.
Non che io creda in lui, sia chiaro, ma se qualcuno, da lassù, mi dicesse che possiamo vivere tranquillamente il nostro amore inizierei a pregarlo ogni maledetto giorno.
Mi viene un po' da ridere, sai?
Immagina che faccia farebbero mamma e papà se sapessero cosa facciamo sotto le lenzuola, quando ci addormentiamo stretti l'uno all'altro.
E mi chiedo.. Perchè siamo nati in questo modo?
A volte credo che ucciderei pur di saperlo.
Rivelando il nostro segreto, la maggior parte della gente ci punterebbe subito il dito contro, etichettandoci come deviati, dei malati da espellere all'istante dalla società.
Nessuno potrebbe comprendere la gioia che provo la mattina, quando i tuoi due pozzi blu si aprono al mondo e m'infondono il coraggio per mandare avanti quest'esistenza fatta di menzogne.
Ma io e te sappiamo che il nostro amore è tanto sincero quanto puro.
Dopotutto è solo sangue quello che c'impedisce di stare insieme, è colpa di questo maledetto liquido scarlatto se la vita, per noi, è una continua sofferenza.

'Brucerete all'inferno per l'eternità.'


...Ma sai che ti dico, fratello?
Sei l'amante nel mio letto, e la pistola puntata contro la mia testa.
We must never be apart.


______________________________________________________________________________________________

Angolo autore:

Oh beh, non so come mi sia uscita fuori questa cosa all'una di notte, però desideravo pubblicarla.
Vorrei che questa breve fic facesse capire alla gente che può esistere anche un amore di questo tipo, e che, se ricambiato, non è affatto sbagliato o immorale.
Perchè, dopotutto, chi siamo noi per giudicare cos'è o cosa non è normale?
Detto questo, penso di non aver infranto alcuna regola del sito, quindi spero che qualcuno apprezzi ^^
Thanks,

Nicholas.
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mello