Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: LoreGrande    19/06/2015    1 recensioni
Quando Nina torna a casa Anubis, iniziano a sorgere nuovi problemi. Infatti, tra elisir, insegnanti ecc., ci sarà un nuovo mistero da risolvere: l'Anello Maledetto. Come se non bastasse, all'incontro dell'Osiriano e della Prescelta iniziano ad esserci fuoco e fiamme, come annunciato dalla profezia, e solo i Sibuna, o quello che ne resta, può sventare l'imminente catastrofe.
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Aaah!- Willow strillò. –Amber! Sei tornata!
-Siii!- rispose contenta Amber.
-Però…- disse triste Fabian, in mezzo a quel clima festoso che si era creato. –Nina no.
-E chi te l’ha detto?-fece una voce proveniente dalla porta di ingresso. Era la voce di Nina.
-Nina!- urlò Fabian, poi le strinse le mani e le tolse subitissimo dicendo:-Sai, la lettera che mi hai mandato l’anno scorso… Ci siamo mollati…
-Ah, giusto, scusa.- rispose la ragazza.
-Vedo che c’è anche la “prescelta”-interruppe in modo malizioso Eddie.
-Eddie!- felicitò Patricia.
-Già, a quanto pare abbiamo anche un osiriano.- disse Nina.
-Ehi, ferma. Io solo l’osiriano- marcando sulla l – non un osiriano, grazie.
-Oh, scusami…
-Ehi ehi ehi! Cos’è questa cosa! – rimproverò Patricia –Weasel! Newbie! Siamo appena arrivati e già voi vi mettete a litigare?
-Oh, scusa Yacker! E’ solo che lei…- si scusò Eddie
Fabian, per calmare le acque disse:-Che bello essere tornati!- e poi aggiunse:-Patricia, Alfie, Amber, potete venire un attimo?
-Oh, non dovremo salvare il mondo un'altra volta? Il mio trucco si potrebbe sciogliere!- fece Amber
-No, no, non credo… Ma avete notato che…
-Io ho notato che Trudy ha appena fatto i biscotti al cioccolato! Yum! Sen non vi dispiace…-Alfie se ne andò.
-Nah…. Potremo farlo anche senza di lui- tranquillizzò Fabian.
-Quindi… anche senza me! Vado con Alfie, se non avete altro da fare.- e se ne va anche Amber.
-Patricia…
-Scordatelo, Fabian.
-Ok, sarà per un'altra volta…
-Ragazzi, è pronta la torta!- annunciò Trudy. –Venite, venite!
-Mmh… Che fame…- disse KT. –Chissà che buona che sarà!
-Non mi fare arrossire, KT!!
Eddie e Nina erano seduti a capotavola, il più lontano possibile l’uno dall’altro.
“Ho una grande paura” pensò Fabian. “Se è quello che credo, l’antica profezia si sta avverando…”
“Driiiing! Driiiiing!”
-Oh, il campanello- annunciò Trudy –apettatemi qui, non scappate, eh eh!
-Permesso…- entrò un nuovo ragazzo.
-Oh, eccoti finalmente! I ragazzi saranno contentissimi di conoscerti!
Trudy entrò nel salone accompagnato da una persona.
-Signore e signori, questo qua è Brad!
-Ciao!- disse subito Joy, cercando di ingelosire Fabian. (anche se non ci riuscì)
-Ciao- disse Brad, con quello sguardo come dire “io sono il più bello”.-Mi posso sedere vicino a te, bellezza?
-Ma certo…
-No- fece Jerome –li è occupato!
-Ma in verità lì è vuoto…- rispose Brad
-Si, ma non ti puoi sedere vicino a lei.
-Ah… Capisco…- e Brad fece quella faccia che parlava, e diceva:”Sei innamorato, eh?”
-Ehm… Patricia… potresti venire con me un’attimo di là?- chiese Fabian.
-Oh, ma cos’è, siamo per caso a San Valentino e non me ne sono accorto?-scherzò Brad.
-Fabian…-interruppe Nina-pensavo che tu fossi innamorato di me- Nina parlò con uno sguardo accattivante.
-Ah, io non centro niente…- sentenziò Patricia.
-Ma Nina, io…- rispose Fabian
-Ma non può essere libero di pensare quello che vuole?- interruppe Eddie rivolgendosi a Nina.
-E tu non puoi starti zitto un attimo?- rispose la ragazza.
-Adesso basta!- urlò Victor, appena entrato in sala.
-Basta con queste smancerie e statevene li buoni a mangiare…. Ma soprattutto in silenzio!
-Bene Brad- fece Joy –Hai appena conosciuto mister simpatia.
-Già- rispose Brad ridendo.
Dopo colazione, tutti gli studenti di casa Anubis si recarono a scuola per la lezione di storia.
-Bene, ragazzi.- disse una voce proveniente dalla porta.
-No. –pensò ad alta voce Fabian-Non può essere. No!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: LoreGrande