Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Isabel_chan    19/06/2015    4 recensioni
-Ne, ne ,Haru-chan ,che cosa significa amare ? -
Cosa risponderebbe Haruka se la sorellina di Makoto gli facesse questa domanda in sua presenza ?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
 

                                                                                                                     I expect hours just for your kiss.



-Ne, ne ,Haru-chan ,che  cosa significa amare ?
Guardi un attimo perplesso la sorella di Makoto , ma perché ti deve fare delle domande del genere in presenza di Makoto ?
Arrossisci leggermente, ma sembra impercettibile visto il tuo viso perennemente apatico  , solo Makoto vede e ridacchia sottovoce.
Già, Makoto ….
Makoto , come dire … è Makoto .
Si può considerare il tuo migliorare amico  , ma si mentirebbe se si dicesse che è solo questo .
Lui è molto di più.
Lui è come l’acqua che tanto ami , sempre silenziosa , ma costantemente vicino senza mai chiedere nulla in cambio .
Solo lui riesce a capirti veramente , solo lui riesce a vedere oltre, con lui non hai bisogno di parole , non hai bisogno di gesti , riesce a leggerti dentro solo guardandoti negl’occhi  .
Come quando fate l’amore , perché voi non fate sesso , voi fate l’Amore.
Il vostro sarà anche un piacere carnale , ma è intenso , quando lo fate le vostre anime si fondono in   un unico corpo dando vita alle sfumature più belle di quello sentimento chiamato amore e quel piacere lussurioso , che vi spinge a rifarlo anche più di una volta
Adori le sue possenti braccia , ti fanno sentire al sicuro , ti fanno sentire protetto ,e  quando ti abbraccia da dietro, mentre cucini mentre studi , mentre fai qualsiasi cosa dandoli le spalle, ti fanno sentire suo.
Adori la sua labbra , anime gemelle delle tue e il suo sorriso .
Per vedere ogni giorno il suo splendido sorriso venderesti anche l’anima , perché sai che lui farebbe altrettanto , e ti senti speciale quando sole a te riserva dei sorrisi che ti sciolgono  .
Adori le sue guance, che assumano lentamente le varie colorazioni di rosso  quando cerca di dirti qualche frase da fidanzatino o quando arrossisce mentre ansima per quello che li fai .  
Ma quello che adori di più sono i suoi occhi , occhi che dovrebbero essere nascosti al mondo per la loro bellezza , occhi che sono come se avessero mille pagliuzze di tutte le tonalità del verde; occhi sinceri , occhi puri , ma anche occhi  lussuriosi che si appannano dal  piacere e che ti chiedono di più con un solo sguardo .
Adori tutto di lui , o più semplicemente  lo ami per quello che è .
Questi sono i pensieri che ti scorrono nella mente , mentre pensi a che risposta dare ,ma poi pensi “Mica sono obbligato a rispondere”, cosi decidi di dare la tua risposata facendo a tua volta una domanda .
-Perché non lo chiedi a Makoto ?-  
Guardi la reazione di Makoto : smette immediatamente di ridacchiare , ti guarda un attimo serio , e poi sorridendo dolcemente da  voce ai tuoi pensieri  .
 


 
 
*Angolino di Isa-chan *
mmm….
Che ne pensate ?
Ho cercato di fare qualcosa di semplice, cercando di scrivere quello che secondo me potrebbero essere i pensieri di Haru…
Spero che  vi sia piaciuta J Magari fatemelo sapere , le critiche sono ben accettate.
 Ho già i mente un altra storiella … u.u
Alla prossima
Grazie per aver letto
Un bacio
Isa
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Isabel_chan