Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |      
Autore: Rainbow_brush    19/06/2015    1 recensioni
Era la prima giornata a pony ville per Rainbow brush, ma non si sarebbe aspettata di incappare in un altra rainbow! Ma... Aspetta! Lei stessa non sa di essere una rainbow?! La storia di come rainbow dash scoprì di essere parte di una grande famiglia.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah, il mio primo giorno a pony ville! Che paesino incantevole! Non avevo mai visto un posto tanto caratteristico, rustico e delizioso come questo! Vorrei ammirare tutto questo per sempre, ma devo aprire il mio negozio! Spero solo che qua i pony apprezzino l'arte...
Ecco! Il mio primo cliente!
"Sc.. Scusi signore posso aiutarla?"
"Certo! Sarei interessato a questo quadro, quello che rappresenta il tramonto!"
"Ah! Sono felice che le piaccia! L'ho dipinto giusto ieri, guardando il mio primo tramonto in questa cittadella... Oh mi sono lasciata trasportare! Tenga, fanno 3 monete.."
"Però! Quadri di qualità a basso prezzo! Può star certa che questa non sarà la mia ultima visita qui! Arrivederci allora!"
"Grazie signore!"
Che bello! I pony del posto sono gentili... È apprezzano i miei quadri!
Bene, altri sei clienti in arrivo!
"Scusatemi, posso aiutarvi?"
"Oh.. Grazie... Sarei interessata a questo dipinto qui..."
"Certamente! Ecco a lei, il mio dipinto di una famiglia di coniglietti, fanno 2 monete"
"Io voglio questo qui con l'arco-boom sonico!!"
"Fantastico! Costa 3 mone... Perdoni la mia insolenza, lei per caso è in a rainbow??"
"Io sono cosa?"
"S-si, una rainbow..! Insomma, un membro della famiglia rainbow!"
"Esiste un intera "famiglia rainbow"?!"
"Certo! Oddio... Non lo sapeva? Come esistono le famiglie orange e apple c'è anche una famiglia rainbow, con altrettanti membri! Io ne faccio parte e lei, con quella fantastica criniera arcobaleno, deve per forza essere una rainbow!"
In quel momento, la pony con la criniera arcobaleno di fronte a me pensò un po', poi senza alcun preavviso volo via.
"Rainbow dash dove vai! forza ragazze, andiamo!"
"Scusate!"
"Si?"
"Potrei venire con voi? Può sembrare strano, infondo ci siamo appena incontrate, ma sono della sua stessa famiglia, e a quanto pare non ne sapeva l'esistenza..."
"Certo! Forza facciamo infretta!" 
Non avevo mai volato tanto velocemente, sembra proprio che sia veloce questa rainbow dash! Ma come faceva a non sapere della famiglia rainbow? È abbastanza famosa, ma forse qui a pony ville  nessuno la conosce. E dove corre ora? 
Spero che le mie ali debolucce possano reggere ancora per un po'. Forza Rainbow Brush... Resisti... Siamo quasi arrivati...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Rainbow_brush