Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Billie Edith Sebster    20/06/2015    1 recensioni
{Destiel}
Dean sente onde fatte di mare, di sale e di baci sulla sabbia, sente onde invisibili di sottili flutti di vento che muovono dolcemente il suo cuore e lo portano verso una calma insperata e meravigliosa.
Dean non ha mai sentito un angelo respirare. E forse, le due cose hanno lo stesso potente, gentile, intenso e amatissimo suono.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The waves - le onde
Dean non è abituato a quella calma piatta che sente regnare intorno a sè, che nuota flemmatica nello spazio riempiendolo di aria leggera e stranamente rilassata.
Non è abituato alla sensazione del suo cuore pulsare così docile contro le membra stanche, e scaldarle di un dolce torpore che sa di vita e bellezza dell'attimo. Non è abituato a quel lieve muoversi di onde dentro di sè, a sentire i pensieri chiaramente e distinti tra loro come le linee di spuma che si sciolgono sulla sabbia, ad un sapore così netto come quello del sale che sulle labbra è un pensiero rimasto sul bordo della sua mente e finalmente percepito con intensità.
Il suono della pace e quiete è simile a folate di vento e a onde che si infrangono effimere sulla battigia, che assaggiano le fronde degli alberi con carezze gentili e si asciugano impregnando la loro breve vita nel suolo che incontrano.
Dean non se ne accorge subito, ma quel suono che sente, misto al cuore che batte e all'aria, e al mare, e alla tranquillità, è solo il respiro di un angelo, che amandolo lo guarda addormentarsi piano fra le sue braccia mentre le immagini del silenzio che si propagano intorno a loro scendono nella notte portando calore e altro fresco silenzio.
 
 
 
 
NOTA D'AUTRICE
Scritta ascoltando "Le Onde", di Ludovico Einaudi, che consiglio a tutti di ascoltare.
Amatemi perchè ho ripreso con le short... E non preoccupatevi per la Long, prima o poi arriverà ehe...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Billie Edith Sebster