Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: cristinaolaru    20/06/2015    3 recensioni
Due persone da due caratteri diversi, e con lo stesso passato. Cosa succederà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao: Io sono Hikary, e questa e la mia storia e come ho conosciuto Trafalgar Law,bhe ora mi presento,io sono:Fenix D Hikary,ma per la marina sono "L'imperatrice del fuoco"ho 17 anni, e non sono ne troppo bassa e ne troppo alta,e sono magra,ho lunghi capelli rosi come il fuoco di qui ne vado fiera e due occhi azzurri come il cielo. Di carattere sono più tosto timida ma anche testarda, e non mi arrendo fin quando non o tengo quello che voglio.Sono nata su un'isola del mar settentrionale,ho una sorella maggiore di 19 anni di nome Eris che gli voglio bene.
​Noi siamo le figlie di un famoso pirata ricercato da 30 anni dalla marina,e sin da bambine ci ha allenate con le spade ed a difenderci da sole. Quando avevamo 15 e 17 anni ci ha ordinato di trovare un certo Trafalgar Law e ucciderlo, il motivo? Non c'è là mai detto, e preferimmo non chiederlo, è ci ha detto che era uomo freddo e senza emozioni e che non esitava ad uccidere una persona.
​Ma quando lo vidi la prima volta, lo vidi diverso da come me lo diceva mio padre, aveva una sguardo freddo ma allo stesso tempo voglia di aiutare le persone, e da li anche se era sbagliato me ne innamorai perrdutamente che presto da li in poi ci sarebbero state delle gravi conseguenze.

ORA INIZIA LA MIA STORIA E SPERO CHE VI PIACCIA,
​ARRIVEDERCI.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cristinaolaru