Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: gleekforkurt    20/06/2015    1 recensioni
La musica riempì il piccolo appartamento a Bushwick, New York.
Kurt e Rachel avevano organizzato una festa per la vigilia di capodanno, e avevano un branco di studenti in visita.
Tutti stavano ballando e strusciando l’uno con l’altro per tutto l’appartamento.
Kurt non si stava divertendo particolarmente , soprattutto dopo che, aprendo la tenda che separava la stanza da letto dal resto della casa, aveva scoperto il suo fidanzato, da quasi quattro anni, pomiciare con un altro ragazzo sul letto di Kurt.
“Adam?” urlò forte Kurt, sovrastando la musica.” Cosa cazzo stai facendo?”...
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La musica riempì il piccolo appartamento a Bushwick, New York.
 
Kurt e Rachel avevano organizzato una festa per la vigilia di capodanno, e avevano un branco di studenti in visita.
 
Tutti stavano ballando e strusciando l’uno con l’altro per tutto l’appartamento.
 
Kurt non si stava divertendo particolarmente , soprattutto dopo che, aprendo la tenda che separava la stanza da letto dal resto della casa, aveva scoperto il suo fidanzato, da quasi quattro anni, pomiciare con un altro ragazzo sul letto di Kurt.
 
“Adam?” urlò forte Kurt, sovrastando la musica.” Cosa cazzo stai facendo?”
 
“Oh , Kurt. Non ti avevo visto. Uhm… lui è Mike”, tentò di spiegare , ma chiaramente  imbarazzato di essere stato beccato.
 
“Hey Kurt” disse Mike.
 
Kurt lo guardò e lo riconobbe come uno dei membri dei “Pomi di Adam”.

“Vattene”, gli chiese Kurt, col volto sempre più rosso e gli occhi pieni di lacrime per la rabbia.
 
Mike prese, in fretta, la sua giacca, che avevano lanciato in giro per la stanza , mentre pomiciavano,  prima che Kurt li interrompesse.
 
Adam non si rese conto che Kurt stava dicendo di andarsene anche a lui.
 
“Ascolta, Kurt. Posso spiegarti…” Adam iniziò, ma fu bloccato.
 
“Anche tu. Non voglio vederti ora.” Disse Kurt , cercando di mantenere un tono di voce calmo.
 
Non voleva mettersi a piangere davanti ad Adam.
 
Sembrò che Adam volesse restare per spiegargli che non era stata una cosa importante, ma la rabbia visibile sul volto di Kurt , lo convinsero del contrario.
 
Lasciò la stanza di Kurt , mormorando sullo scrivere un sms il giorno dopo.
 
Kurt si voltò , cercando di raggiungere il bagno , prima di scoppiare a piangere, ma fu bloccato dalle persona barcollanti che ballavano.
 
Alla fine Kurt rinunciò ad andare al bagno e si arrampicò fuori dalla finestra dalla scala antincendio.

Una volta lontano dal rumoroso appartamento, Kurt si lasciò andare, cominciò a piangere, e , una volta che le lacrime iniziarono a scendere , sembrò che non volessero fermarsi mai. _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________  
 
Blaine arrivò alla festa un pò più in ritardo di quanto avesse preventivato, ma, visto che era già iniziata, riuscì ad intrufolarcisi passando inosservato.
 
Si guardò intorno, alla ricerca di Kurt , ma non riusciva a trovarlo.
 
Vide Rachel ballare con Brody e si diresse verso di loro.
 
“Hey, Rachel. Hai visto Kurt?"
 
“Heyyyy, Bl..laine”, biascicò Rachel, evidentemente ubriaca.
 
Rachel portò la mano al lato della bocca , come se stesse per sussurrare un segreto. “ Credo sia arrabbiato con Adam e quel bel ragazzo alto . Ho visto Adam andar via di corsa qualche minuto fa.”
 
Blaine rimase confuso dalle parole di Rachel, e capì di dover trovare Kurt il prima possibile, per vedere se stava bene.
 
Si guardò intorno rapidamente, fin quando, attraverso la finestra situata dall’altra parte della stanza, non intravide un paio di jeans attillati rosso vivo che stringevano un corpo che poteva solo appartenere a Kurt Hummel.
 
Blaine sorrise al pensiero di aver notato quanto fosse attraente Kurt, ricordando della sua più grande cotta avuto per lui e del non aver fatto nulla al riguardo.

Blaine si diresse verso la finestra, e, quando scoprì che sul balcone, c’era davvero Kurt, disse:” Cosa c’è, tesoro?”
 
Kurt sobbalzò al rumore, ma , anche se si voltò di nuovo rapidamente, Blaine riuscì a vedere le sue guance bagnate dalle lacrime.
 
Rapidamente avvolse Kurt in un abbraccio.
 
Kurt affondò la testa nell'incavo del collo di Blaine, continuando a piangere sommessamente. 
 
"Cosa è successo, Kurt?".
 
 " Ho appena scoperto che Adam mi ha tradito" disse Kurt, spiegandogli di come avesse interrotto Adam e Mike.
 
Poi, gli raccontò del messaggio che Adam gli aveva inviato, in cui diceva a Kurt di crescere e di essere meno rigido.
 
" Poi, mi ha anche detto che erano due anni che mi tradiva con Mike; è quasi la metà del tempo che siamo stati insieme!"
 
"Mi dispiace tanto, Kurt. Almeno , adesso che ti stai per laureare alla Nyada, non sarai costretto a rivederlo." Disse Blaine , cercando di confortarlo.
 
Era vero, questo era il quinto anno di Kurt a New York, e il quarto per Blaine.
 
A Blaine, dal primo momento, non era piaciuto Adam, ma aveva sempre creduto che fosse perché aveva una cotta per Kurt.
 
Poi, Blaine aveva incontrato Gabe, il suo attuale fidanzato, e i suoi sentimenti per Kurt erano svaniti.
 
" Ma credo di amarlo ancora." confessò Kurt a Blaine , con voce bassa,  tanto che non fu sicuro che lo avesse sentito.
 
Blaine strinse più forte Kurt tra le sue braccia, dandogli un amichevole bacio tra i suoi capelli .
 
" Dai, andiamo dentro, e ti prendi qualcosa da bere." Disse Blaine, riportando Kurt dentro l'appartamento.
 
" No, non voglio. Voglio solo andare a dormire."
 
" Buona fortuna , allora, se riesci a farlo mentre c'è tutto sto baccano in casa" rispose Blaine, sorridendo.
 
Le labbra di Kurt si contrassero in un lieve sorriso , e qualcosa nel cuore di Blaine si agitò.
 
- Perché lo aveva fatto? Blaine aveva dimenticato Kurt da tempo  ormai... vero? -
 
 " Questa è la prima festa di capodanno a cui vado da quando mi sono trasferito qui. Volevo trovare qualcuno da baciare a mezzanotte."
 
 "Ok , puoi baciare me", rispose Blaine immediatamente, senza pensarci.
 
Disse questa cosa come se stessero parlando di cosa comprare per pranzo. Completamente ordinaria. Kurt suppose che questo era il punto di vista che ci si aspettava da Blaine.
 
Se Kurt fosse sincero con se stesso, dovrebbe ammettere il fatto che Blaine aveva sempre avuto una sorte di potere su di lui.
 
" E Gabe?"
 
“Non è potuto venire stasera. Sono sicuro che gli importerebbe. Abbiamo una relazione aperta." mentì Blaine.
 
-  Cosa stai facendo , Blaine! Di certo al tuo fidanzato importerà se baci un altro ragazzo. Soprattutto Kurt! Ha sempre pensato che provi qualcosa per lui. –
 
“Okay” accettò Kurt , rimproverandosi subito dopo averlo fatto.
 
Porterà di sicuro problemi, disse tra se.
 
Kurt e Blaine sono stati migliori amici fin dal liceo.
 
Blaine si traferì alla scuola di Kurt , perché aveva subito atti di bullismo nella sua vecchia scuola. Anche se il bullismo non smise al McKinley , combatterlo insieme a Kurt , aveva fatto sembrare tutto meno difficile.
 
Kurt aveva avuto una cotta per Blaine, per tutto il liceo.

In realtà, aveva cominciato ad uscire con Adam proprio per superare questa cotta per Blaine, per poi iniziare a provare davvero qualcosa per Adam.
 
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Né Kurt , né Blaine erano sicuri di come fosse successo, ma finirono per ballare insieme tra la folla.
 
Era una canzone lenta e Kurt aveva le braccia attorno le spalle di Blaine, mentre quelle di Blaine avvolgevano la vita di Kurt saldamente.
 
Erano troppo imbarazzati per guardarsi negli occhi, così finirono per guardarsi intorno.
 
Anche se la maggior parte dei presenti erano ubriachi, ballavano tutti con la propria ragazzo o col proprio ragazzo.
 
Kurt stava osservando Santana e Brittany dall’altra parte della stanza, quando sentì gli occhi penetranti di Blaine su di lui.
 
“Cosa?” chiese , guardando Blaine.
 
“Stai bene?”
 
“No. Ma starò bene”.
 
“ Hai intenzione di ritornare con lui?”
 
“No, forse lo avrei fatto se si fosse trattato di qualcosa di una sola notte, ma me lo ha fatto di nascosto per troppo tempo. Pensi che dovrei tornare con lui?”
 
“ No. Non ti merita”, disse Blaine .
 
Del rossore apparve sulle guance di Kurt , ma , quando iniziò a scuotere la testa, Blaine continuò, prima che potesse dire qualcosa.
 
Blaine portò la mano a coppa sulla guancia di Kurt, voltandosi a guardarlo.
 
“ Lo dico davvero, Kurt.  Sei bellissimo e Adam non ti merita.
 
Kurt fissò Blaine per qualche istante.
 
“ Pensi davvero che io sia bellissimo?” chiese Kurt con un filo di voce, quasi spaventato dall’idea che Blaine si tiri indietro.
 
“ Dio, si. Ho sempre pensato che tu fossi bellissimo Kurt.”
 
Entrambi stavano ormai ballando a malapena; gli occhi fissi l’uno nell’altro.
 
Gli occhi di Blaine andarono alle labbra di Kurt.
 
Non era ancora mezzanotte, ma Kurt si chinò per baciare Blaine. 
 
Blaine inclinò la testa di lato e si sporse verso Kurt; ma , poco prima che le loro labbra si incontrassero, Rachel li raggiunse di corsa.
 
“ Oh bene. Lo hai trovato.”
 
Kurt e Blaine si allontanarono l'un l'altro, ma non smisero di guardarsi.
 
- E' delusione quella che vedo nei suoi occhi? pensò Kurt - 
 
"Si, l'ho trovato." Disse Blaine, con calma, in risposta a Rachel, ma senza riuscire a staccare gli occhi da Kurt.
 
Gli occhi di Kurt erano pieni di desiderio e continuarono a vagare dalle labbra agli occhi di Blaine.
 
Rachel, non avendo capito di averli appena interrotti , li prese per mano e li trascinò in cucina.
 
" Tra pochi minuti , sarà mezzanotte. Dove sono Adam e Gabe?"
 
Mentre venivano trascinati in cucina, i due ragazzi avevano smesso di guardarsi.
 
" Adam se n'è andato a casa, Rachel."
 
" Si , e Gabe doveva lavorare fino a tardi , quindi non è potuto venire", spiegò Blaine.
 
Rachel chiese a Kurt cosa fosse successo, ma Kurt non poteva raccontare di nuovo tutto, così guardò Blaine.
 
Blaine venne in suo aiuto , e raccontò a Rachel tutto quello che aveva fatto Adam.
 
Rachel guardò Kurt , con uno sguardo incredulo, mentre lui si limitò ad annuire per confermare tutto.
 
"Venti.... diciannove... diciotto", cominciarono ad urlare tutti i loro ospiti, avvicinatisi alla Tv, e Rachel corse a cercare Brody.
 
Kurt e Blaine rimasero lì, in piedi , imbarazzati.
 
" Diciassette... sedici... quindici..."
 
" E' quasi mezzanotte" disse Kurt.
 
" Si" disse Blaine , alzando la testa per incontrare lo sguardo di Kurt.
 
" Quattordici... tredici... dodici.. "
 
Blaine fissò gli occhi blu oceano di Kurt, improvvisamente sopraffatti dal desiderio e dalla voglia.
 
" Undici...dieci... nove.."
 
Kurt non riusciva a staccare gli occhi da quelle sfere color miele, che lo fissavano.
 
Fece un passo verso Blaine.
 
" Otto...sette...sei.."
 
Anche Blaine fece un passo verso Kurt, e presto si ritrovarono petto contro petto, guardandosi ancora negli occhi.
 
" Cinque.. quattro...tre.."
 
Kurt avvolse le braccia dietro il collo e la testa di Blaine; Blaine avvolse le sue attorno alla vita di Kurt, una della mani adagiata sulla schiena di Kurt.
 
" Due...uno"..
 
Kurt e Blaine si precipitarono sulle labbra insieme. 
 
Fu un bacio molto diverso dal casto bacio che Blaine si era immaginato , quando aveva suggerito a Kurt di baciarsi. 
 
Ma di sicuro, non fu un bacio indesiderato.
 
Blaine passò la lingua sulle labbra di Kurt, come a chiedergli il permesso di entrare. 
 
Non passò nemmeno un secondo , che Kurt glielo concesse, e Blaine fece scivolare la sua lingua nella bocca di Kurt.
 
Gemette alla meravigliosa sensazione che provò.
 
Poi, troppo presto, tutto finì.
 
Kurt era li in piedi, gli occhi brillanti e il petto ansante, mentre cercava di riprendere fiato.
 
Blaine riusciva solo a guardalo, chiedendo, con lo sguardo, il permesso di baciarlo ancora.
 
Invece di aspettare che fosse Blaine a baciarlo ancora, fu Kurt a prendere l'iniziativa, premendo le sue labbra su quelle di Blaine.
 
Erano ignari del fatto che tutti , attorno a loro, si erano fermati a guardarli.
 
Questa volta però, il loro bacio fu interrotto dall’alta suoneria di "Boyfriend" di Justin Bieber, proveniente dalla tasca di Blaine.
 
Blaine si staccò e guardò nella tasca.
 
"E'... mmh... è Gabe" spiegò Blaine.
 
La paura apparve nei suoi occhi , mentre spostava lo sguardo da Kurt al telefonino.
 
" Devo andare", e, senza dire altro, Blaine corse fuori dalla porta dell'appartamento, lasciando Kurt li da solo.  
 
 
 
 
 
NOTE:  
 
Rieccomi con una nuova traduzione, e, quindi , con un nuovo account ( sono froda).  
 
Allora per quel che riguarda la storia, è una storia completa , quindi 6 capitoli in tutto... ho pronti i primi 4 , ma a breve la finirò; quindi diciamo che 2/3 capitoli a settimana ..a seconda del tempo che ho a disposizione . 
 
Solo una piccola precisazione ... essendoci molti "pensieri" sia di Blaine che di Kurt ... ho preferito inserirli tra due trattini... - "pensiero"- ... se ci dovesse essere qualche problema nella lettura , fatemelo sapere che trovo un'altra soluzione. 
 
Spero in qualche commento... e arrivederci a martedi/ mercoledi ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleekforkurt