Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SerryNippon00    20/06/2015    1 recensioni
Sei un po' pazzo e mi piace...
Le tue labbra sono lì che mi urlano "baciaci" e i tuoi occhi sanno solo chiedermi la verità.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi volevo pubblicarla da un po' questa specie di lettera un mio caro amico che vorrei tanto fosse qualcosa di più. Sei troppo piccolo per amare... Lo so bene ormai. Sei sempre stato fantastico con me, hai avuto pazienza e mi hai fatto ridere... Io non voglio amare. È troppo difficile accettare che ,la stessa persona che rimaneva con me il pomeriggio fino alle 17 e che credeva in me come amica, sia la stessa che ora mi scombussola la testa. Ci penso e mi vergono di me stessa mentre continuo a torturarmi e a chiedermi come ho fatto. Griderei un "Ti amo" perchè tu lo senta ad un'ora e dieci di distanza da me. Quando ero vicino a te ti guardavo e non riuscivo a staccare gli occhi dalle tue labbra, quelle morbide labbra rosee che mi continuavano a dire "baciaci" e i tuoi occhi castani a cui avrei voluto dire la verità. Quel fardello che mi pesava sulle spalle però ancora lo porto consapevole che non potrei mai scrivere quello che provo su quelle robacce come Whatsapp. Ancora a scriverci su quell'app orribile che mi ha creato solo sofferenze. Durante quell'incidente c'eri solo tu...ho voluto che tu sapesti e anche se all'inizio sapevo di sbagliare mi accorsi che per te ero importante... Ai piedi di quell'albero io ti aspettavo, ero scoppiata, non sapevo con chi parlare. Ti vidi arrivare e sederti accanto a me e io continuavo a pensare che per qualcuno finalmente non ero solo LA SERENA COMPAGNA DI CLASSE ma per te ero LA SERENA E BASTA. Capii che per te ero qualcuno mentre per gli altri ero solo l'amichetta che non contava più di tanto. Quando mi strinsi tra le tue calde braccia ebbi la certezza di questo. Appena mi lasciasti sentivo ancora voglia di te ma...preferii lasciarti ai tuoi amici anche se sapevo che alla fine, un giorno a l'altro mi avresti cercata, successe e spero succederà ancora. Sappi che ti amo anche se non voglio. Ma... SEI TROPPO PICCOLO PER AMARE...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SerryNippon00