Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: marthiachan    12/01/2009    3 recensioni
Piccola song fiction romantica ispirata dalle parole della splendida canzone di Lorenzo Jovanotti.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola song fiction romantica ispirata dalle parole della splendida canzone di Lorenzo Jovanotti. Dedico questa shot a mia madre che adora quella canzone, anche se non le ho mai fatto leggere quello che scrivo. Chissà, magari un giorno..



A te

Kaori rientrò a casa sbuffando. Ci mancava solo la pioggia! Come se il suo compleanno non fosse abbastanza schifoso quell'anno..
Ryo non si era fatto vedere per tutto il giorno. Non era rientrato nemmeno per pranzo! Aveva fatto un giro di chiamate e alla fine aveva scoperto che aveva passato il giorno al lago con Mick e Umi. Volevano stare soli a fare discorsi da uomini, così aveva detto Miki. Ok, andava bene, ma poteva almeno dirglielo? E poi non gli importava che fosse il suo compleanno?? Non potevano scegliere un altro giorno?
Aveva passato l'intera giornata da Miki e si erano fatte compagnia a vicenda, ma alla fine si era dovuta rassegnare a tornare nella loro vuota casa.
Si tolse l'impermeabile e si guardò intorno. Tutto era esattamente come lo aveva lasciato. Ryo, ovviamente, non era ancora rientrato. Sbuffò e si diresse in camera da letto. Era stanca di tutto..
Entrò nella sua stanza con rassegnazione, ma quando accese la luce vide qualcosa nel suo letto. Erano dei fiori, garofani bianchi.. Si avvicinò e vide il biglietto. “Buon Compleanno. Ryo.” Allora era rientrato! Prendendo in mano il mazzo di fiori vide che c'era qualcos'altro. Era una busta di carta. La aprì e vi trovò una lettera. Si sedette sul letto e iniziò a leggere.


“Cara Kaori,

A te che sei l'unica al mondo, l'unica ragione
per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro

Tu sei l'unica donna che posso amare, l'unico motivo per cui mi alzo dal letto la mattina, l'unica donna che mi toglie il respiro e l'unica che me lo restituisce.

quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro

Quando litighiamo per delle sciocchezze o per la tua gelosia, solo guardandoti negli occhi, senza che tu dica nulla, riesco a leggerti in viso cosa pensi, cosa provi, e finisco per capire che hai sempre ragione.

a te che mi hai trovato all'angolo con i pugni chiusi
con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi
con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi,
tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te,

Quando tu mi hai incontrato ero poco più di un selvaggio, nel mio futuro c'era solo morte, dolore e sangue, ma tu non hai avuto paura di me. Mi hai accolto nella tua vita, nella tua casa, nel tuo cuore, come se fossi un cucciolo abbondonato e ti sei occupata di me.

a te io canto una canzone perchè non ho altro,
niente di meglio da offrirti di quello che ho
prendi il mio tempo e la magia che con un solo salto
ci fa volare dentro all'aria come bollicine

Mia dolce Kaori, vorrei poterti dare il mondo o dedicarti qualche mio talento, ma non ho nulla apparte te.  Ho solo il mio amore da dedicarti mentre il mio cuore lo hai già, te lo donai anni fa in segreto.
Tu che riesci a trasformare quello che faccio in qualcosa di bello, onesto e puro.
Spesso se non ci fossi stata tu a fermarmi sarei stato solo un assassino.. È solo grazie a te se ho un cuore e una coscienza. Il tuo buon cuore mi ha reso più umano, più pulito.

a te che sei semplicemente sei,
sostanza dei giorni miei, sostanza dei giorni miei

 Tu sei ciò che riempie i miei giorni di vita, gioia, dolcezza e amore.  Tu sei il mio universo..

a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande

Ti amo con tutta la mia anima che sembra espandersi all'infinito quando ti ho vicino..

a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più

Tu che mi hai trasformato, mio malgrado, in un eroe..

a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo

Tu che hai dato significato a ogni mio giorno e che mi rimani sempre accanto senza lamentarti..

a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore

Tu che mi hai insegnato ad amare e ora amo solo te..

a te che io ti ho visto piangere nella mia mano

Tu che ha pianto tanto volte fra le mie braccia, spesso per colpa mia..

fragile che potevo ucciderti stringendoti un po'

Eri così fragile e indifesa che una mia sola parola dura ti avrebbe ucciso..

e poi ti ho visto con la forza di un aeroplano
prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo

Ma sai essere anche così forte quando rischi la tua vita per me o per delle persone innocenti. Come una leonessa con i suoi cuccioli, in tutti questi anni tu hai protetto quello che abbiamo a discapito della tua stessa vita e della tua felicità.

a te che mi hai insegnato i sogni e l'arte dell'avventura

Tu che mi hai insegnato la speranza, la felicità, la pace e l'amore..

a te che credi nel coraggio e anche nella paura

Tu che sei coraggiosa quando è necessario nonostante le paure che ti assalgono.

a te che sei la miglior cosa che mi sia successa

Tu sei la cosa più bella della mia vita, mi hai salvato da me stesso..

a te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa

Ogni giorno ti inventi modi nuovi di sorprendermi o di punirmi quando mi comporto male, ma rimani sempre la dolce ragazza che ho incontrato anni fa.

a te che sei semplicemente sei,
sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei,
a te che sei essenzialmente sei,
sostanza dei sogni miei, sostanza dei giorni miei,

 Tu sei ciò che riempie i miei giorni di vita, di avventura, di risate, di dolcezza e di passione.

a te che non ti piaci mai e sei una meraviglia,
le forze della natura si concentrano in te,
che sei una roccia sei una pianta sei un uragano,
sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano

Tu non credi di essere bella perchè ti ho sempre insultato dicendoti che non sei una vera donna. Ma non dovresti credermi. Se solo ti guardassi allo specchio,vedresti una donna bellissima e forte come l'onda del mare, dolce e affettuosa come la madre terra, ma quando ti arrabbi sei anche terribile come un uragano, un tornado, un maremoto..

 a te che sei l'unica amica che io posso avere
l 'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me,

Tu che sei anche la mia migliore amica, l'unica di cui io mi fidi ciecamente, l'unica con cui mi confido, l'unica che mi può capire. Ma sei anche l'unica donna che ho sempre desiderato accanto. Quando ti ho incontrato la prima volta ho capito subito che sei la donna perfetta per me.

a te che hai reso la mia vita bella da morire,
che riesci a rendere la fatica un immenso piacere

Hai trasformato la mia vita. Prima era vuota e triste, ma ora è piena di te e questo mi rende felice..
Riesci persino a convincermi a fare i lavori più ingrati o noiosi. Anche se mi lamento poi li faccio comunque con piacere, solo per vederti contenta.

a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore

Tu sei tutto ciò che ho sempre sognato ma che non avevo mai capito di volere..
Tu sei l'angelo che ha trasformato il mio inferno in una vera vita degna di essere vissuta..
Tu continui ad occuparti di me e dei miei capricci senza mai lamentarti o lasciarmi, anche se me lo meriterei..

a te che sei semplicemente sei,
sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei,
e a te che sei semplicemente sei,
compagna dei giorni miei, sostanza dei sogni miei.....

Sei la mia vita, il mio mondo, il mio universo. Sei l'aria che respiro, sei i miei sogni e la mia realtà, sei il mio cielo, il mio sole.. Sei l'unica persona che abbia mai amato, sei la mia famiglia, sei la mia migliore amica, il mio angelo custode..

Tutto questo, mia dolce Kaori, per dirti che ti amo e che senza di te, sarei solo una nullità. Non saprei cosa fare se non ti avessi accanto.

Il tuo Ryo, che ti ama da sempre.

P.S. Ti aspetto in terrazza.”

Kaori era rimasta a bocca aperta. Non riusciva a credere a quello che aveva letto. Ricominciò da capo la lettera per tre volte, per assicurarsi di aver capito bene, ma non c'era possibilità di sbagliarsi.
Lui l'amava? Aveva aspettato per tanto tempo di sentirglielo dire, ma Ryo non era mai stato bravo a esprimere i suoi sentimenti a voce. Per questo aveva preferito una lettera?
Ancora con le gambe deboli per l'emozione, si alzò e si infilò nuovamente l'impermeabile per andare in terrazza. Il cuore le batteva all'impazzata e temeva che alla fine si sarebbe rivelato solo un crudele scherzo del suo socio, ma doveva verificare. Non poteva far finta di nulla.
Quando aprì la porta della terrazza lo vide. Era appoggiato alla ringhiera e teneva fra le mani un ombrello. Quando la vide arrivare sorrise in maniera dolce. Allora non era uno scherzo..
Kaori lo raggiunse e con mani tremanti gli mostrò la lettera. Lui non rispose, ma la attirò a sé.
“Ryo. È tutto vero?” chiese lei con voce incrinata.
“Certo che è vero. Ora hai anche la mia dichiarazione firmata. Non posso certo rimangiarmela!” ironizzò lui con un sorrisetto.
“Io..” cominciò a dire lei, ma la bocca di lui sulla sua la interruppe. Le dolci labbra di lui assaggiarono le sue come si fa con un frutto. Per fortuna si stava reggendo alle sue spalle, perchè le gambe non le avrebbero retto. Lui la strinse maggiormente a sé, lasciando cadere l'ombrello. Ora la pioggia inondava i loro visi, mischiandosi alle loro labbra. I loro colpi caldi ed eccitati si ritrovarono presto fradici..
“Andiamo a casa..”le sussurrò infine lui all'orecchio. “Voglio dimostrarti quanto ti amo!” continuò con tono malizioso.
“Anche io..” acconsentì lei arrossendo, mentre lui la prendeva per mano per guidarla verso casa.


FINE
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: marthiachan