Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Keiiko_24    20/06/2015    5 recensioni
Questa fan-fiction narra del Ladro gentiluomo Kaito Kid ! Questa volta è alle prese con un furto molto complesso, dovrà impossessarsi dell' "Occhio del Drago" .... Dovrà tenere segreta la sua vera identità e scontrarsi con un amore un po' complicato, risolvere enigmatici indovinelli e collaborare con detective di ogni età ! In ogni capitolo una sorpresa nuova e un nuovi misteri da risolvere !
Che aspettate ? Correte a leggere ...
P.S. = mandatemi molte recensioni per sapere se vi piace o meno !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aoko Nakamori, Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento sembrava che mi fosse caduto il mondo addosso, i sensi di colpa si erano impadroniti di me.
La luce sopra la sala operatoria si accese di rosso.

L'aria era pungente, non ero solito sentire quell'odore, odore poco famigliare per esserci abituato.
Io stavo lì, seduto su una sedia ad aspettare l'esito finale dell'intervento.
Corpi sanguinanti o tendenti alla morte passarono davanti ai miei occhi, mille pensieri mi affliggevano, tra cui la morte di Hakuba.
" Perchè non hanno preso me ? " pensai frustrato.
Mi asciugai il sudore che premeva sulla fronte coperta dai ciuffi, strinsi forte i pugni e mi costrinsi a fissare la luce rossa nell'attesa che si spegnesse.
Mi sentivo sempre peggio,in fondo era solo colpa mia, non avrei dovuto coinvolgerli in questa situazione. Già, non avrei dovuto.
Erano arrivate le due del mattino ma di Hakuba nessuna notizia.
Le lancette dell'orologio segnavano le due e un quarto e finalmente il dottore lasciò la sala operatoria, Conan e Heiji si affrettarono a ragguingerlo mentre io rivolsi lo sguardo al pavimento.
<< Dottore ci dica tutto ! >> disse il bambino con tono serio.
<< Ecco ... >> dichiarò a bassa voce il medico.
Dalla mia posizione non si poteva capire molto, udivo dei leggeri brusii che mi rimbombavano nelle orecchie.
<< Certo, glielo riferiremo. >> bisbigliò in seguto Heiji.
Passarono dei minuti e sia Conan che il detective dell'Ovest mi raggiunsero.
Il medico ritornò nella sala e con lui il mio sguardo lo seguì fino a interrompersi con la chiusura della porta.
I due giovani mi sorpassarono e il bambino mi rivolse un sorriso.
<< E adesso dove andate ? >> chiesi alzandomi di scatto.
<< Seguici ! >> ordinarono i due all'unisono.
Non riuscivo più a capirci niente, ero sempre più confuso.

Nel frattempo nella stanza di Akako, Momoi e Aoko ...
Squillò il cellulare della mia amica di'infanzia, lei si apprestò a rispondere per paura di svegliare le amiche.
<< Che cosa ? Kaito non c'è ? >> disse Aoko preoccupata.
<< Già e nemmeno Hakuba ! >> concluse Makoto guardando i nostri letti ancora intatti.
<< Dove possono essere andati a quest'ora ? >> domandò la ragazza dopo un breve periodo di pausa.
<< Non ne ho idea. Se entro mattina non tornano avvisiamo la prof. >> spiegò veloce il moro.
Aoko accennò a un flebile " sì ".
<< Tu non ti muovere di lì ! >> ordinò Makoto riagganciando il telefono.
Aoko nonostante gli avvertimenti dell'amico lasciò la stanza dell'albergo prestando molto attenzione a non fare rumore o a non svegliare le compagne.
Soltanto Akako si era accorta della sua fuga ma non fece nulla per fermarla, prese di conseguenza la sua sfera e ...
<< Allora è questo il loro intento ! >> bisbigliò sorridendo la maga.
<< Sshh ! Sta zitta ! >> disse Momoi zittendo l'amica.
La giovane maga si scusò e immediatamente dopo si rimise a dormire.

Intanto tra i corridoi dell'ospedale ...
<< Tutto secondo i piani  ! >> sussurrò un uomo nella penombra.
<< Ottimo, allora procedi pure ! >> ordinò una voce dall'altra parte della cornetta.
La telefonata si concluse e l'uomo si allontanò con passo svelto recando attenzione  a non dare troppo nell'occhio.
Lo scrutai minuziosamente, era vestito completamente di nero, il volto non era visibile poichè costui camminava tenendo la testa bassa, sicuramente non voleva farsi riconoscere.
Subito dopo Heiji e il bambino avanzarono diritti mentre io seguii l'uomo sospetto che aveva voltato a sinistra.
I due detective si accorsero della mia fuga ma mi lasciarono proseguire. Ormai ero vicino all'uomo in nero, vicino a scoprire la sua identità.
" Perchè questo ragazzino mi segue ? " pensò il tizio voltandosi verso di me.
" Mi ha scoperto ! " riflettei entrando nei bagni maschili.
Passò qualche minuto e uscì dalla stanza, ad aspettarmi c'erano il detective dell'Ovest e il bambino con gli occhiali, ma dell'uomo nessuna traccia.
<< E ora che si fa ? >> domandai ai due.
<< Tu torni all'albergo, mi sembra ovvio ! >> ordinò il piccoletto incrociando le braccia.
<< Si preoccuperanno non vedendoti e manderanno qualcuno a cercarti ! >> spiegò Heiji senza battere ciglio.
<< Ok, ho capito. >> sospirai.
Io raggiunsi l'hotel passo dopo passo, il cielo era coperto da innumerevoli stelle e dalla luna che si rifletteva sul mare.
Le onde erano calme e sbattevano dolcemente sulla sabbia che seguiva ogni loro movimento.
Un leggero vento soffiava da Est, un vento che scuoteva le fronde degli alberi lasciando cadere a terra qualche foglia.
Salii silenziosamente le scale e arrivai davanti alla porta della mia camera, per fortuna mi ero ricordato di prendere la chiave elettronica.
Entrai socchiudendo leggermente la porta, Akako mi aveva avvisato della sparizione di Aoko e così decisi subito di andarla a cercare.
Mi cambiai immediatamente indossando il completo bianco del ladro gentiluomo e con un salto mi lanciai dal balcone.
Non sapevo con preciosione quale era la mia meta, ma di una cosa ero convinto: dovevo assolutamente trovare Aoko !
E fu così che ...


Angolo del'autrice: Ciao a tutti !! Come andiamo ? Allora scusate per il ritardo in questi ultimi tempi avevo perso l'ispirazione ... scusate !
Beh, spero che il capitolo sia di vosrto gradimento e vorrei ringrazire moltissimo tutti quelli che hanno recenstio fino ad ora !! Ora vi saluto !!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Keiiko_24