Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Randor    20/06/2015    5 recensioni
EGT
"I test vanno a gonfie vele,i pazienti sembrano risentire positivamente della proteina.Presto potremo usarlo a scopo militare"
P.S:Scrivo questa storia per chiedere scusa ai giudici per non aver scritto niente per la terza traccia,in queste settimane sono stato occupato con gli Esami di Stato.Detto questo,buona lettura!
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 1: Laboratori di Elisahm;

Sono iniziati i lavori all’interno della struttura. Abbiamo ricevuto da Princess Celestia l’autorizzazione ad effettyare test sui pony per provare la “Chan 1”. La “Chan 1” è una proteina scoperta in alcune ambre fossili risalenti a milioni di anni fa; secondo i nostri studi, questa proteina incrementava esponenzialmente le capacità fisiche e mentali dei predatori dell’epoca, facilitando la loro caccia. Il nostro obbiettivo è quindi perfezionare questa proteina e testarla su alcune cavie volontarie. Se i risultati avranno esito positivo, avremo una nuova arma per combattere e liberare l’Impero di Cristallo.

 

Giorno 2;

I primi esperimenti sulla “paziente zero” sono andati a buon fine: la volontaria è stata sottoposta a dei test fisici e mentali prima della procedura, e successivamente, dopo avergli iniettato con una siringa una dose della “Chan 1”, le sono stati fatti ripetere i test. Non solo ha superato con un radicale miglioramento i test, ma sembra che sia ora anche capace di usare la magia, nonostante il soggetto sia una Pegasus: nella stanza in cui è contenuta si sono registrati alti picchi di energia magica provenire dalla “paziente zero”. Continueremo i test anche su altre cavie; se gli esiti saranno positivi, potremmo iniziare gli usi militari;

 

Giorno 4;

Gli esperimenti vanno meglio di quanto credessimo, tutti i soggetti hanno reagito positivamente alla proteina e le loro capacità sono notevolmente aumentate. Sembra che non ci siano effetti collaterali, a parte uno strano scurimento nel manto: inizierò a fare ricerche su questo per cercare di capirne la causa;

 

Giorno 5;

I test continuano, e sembra non andare niente per il verso sbagliato. Solo uno degli scienziati, il prof. Eyevor, afferma perplessità sui nostri lavori, e che c'è qualcosa di "sbagliato" in tutto questo. Ho cercato di tranquillizzarlo, dicendogli che se nella remota possibilità qualche cosa non fosse andata bene, saremmo stati capaci di immediatamente interrompere i test, ma non ha aiutato molto.

 

Giorno 8;

Iniziano a svilupparsi altri effetti collaterali, soprattutto sulla “paziente zero”: i soggetti hanno perso il loro manto, e la cute è diventata di un nero simile al petrolio; le loro zampe e zoccoli hanno iniziato a perdere cute e cartilagine, e si sono iniziati a formare profonde cavità tra di esse, ma i soggetti sembrano non risentirne o provare dolore fisico. La cosa che però preoccupa di più è la “paziente zero”: il suo corpo si è in questi giorni dimagrito ed alzato, raggiungendo i 2 metri di altezza; per il resto presenta le stesse caratteristiche morfologiche degli altri pazienti, ma sembra essere molto più intelligente degli altri soggetti,che sembrano aver perso l’uso della parola, esprimendosi con ringhi e versi: solo lei sembra ancora parlare normalmente. Gli altri scienziati hanno dichiarato che dobbiamo avvertire la Principessa a riguardo, ma ho risposto che continueremo per un altro mese.

 

Giorno 12;

Sono usciti risultati molto interessanti. Ogni giorno, i soggetti diventano sempre meno simili a pony. I loro occhi si sono divisi in numerose piccole unità, come quelli di una mosca, e ora brillano di azzurro chiaro; nei soggetti pegasi le ali hanno perso le piume e pelle e tra le ossa si è formata una membrana umida e trasparente; negli unicorni il corno ha subito gli stessi effetti delle zampe, diventando anch’esso nero. Ma mi preoccupa sempre di più la “paziente zero”; gli altri soggetti maschi sembrano provare una forte attrazione verso di essa, e quelli vicini di cella a lei cercano di raggiungerla. Sono necessari ulteriori test su questo.

 

Giorno 14;

Abbiamo portato un soggetto maschio nella stanza della “paziente zero”, e sono giunto alla conclusione che tra le cavie si sia sviluppata una gerarchia simile a quella di una colonia di api o formiche: la “paziente zero” ha avuto un rapporto sessuale con il soggetto maschio, per poi assorbire le energie fino alla morte tramite magia. Tramite sonar elettromagnetici abbiamo confermato che i soggetti possiedono ora una mente collettiva, la quale gli permette di comunicare telepaticamente e sincronizzare le loro azioni in maniera perfetta. Intendo approfondire gli studi per saperne di più.

 

Giorno 18;

Ho fatto una scoperta incredibile: sembra che i soggetti abbiano sviluppato le loro caratteristiche entomologiche per via dell’ambra da cui è stato estratto il “Chan 1”, che conteneva oltre alla proteina il DNA della mosca intrappolata nell’ambra. Sembra infatti che il corredo genetico dei pazienti possa modificarsi a loro piacere assorbendo l’energia degli esseri viventi. Ma c’è di più: tra i pazienti non-pegasi si sono iniziate a sviluppare le stesse ali provenienti dai pegasi infetti, mentre i non-unicorni hanno sviluppato un corno capace di fare magia. Sono sicuro che tutto questo abbia a che fare con la “paziente zero”: sembra capace di modificare il corredo genetico degli altri soggetti tramite impulsi elettromagnetici, permettendo a tutti gli infetti di "evolversi". E’ una cosa affascinante, abbiamo creato una nuova specie, non vedo l’ora di continuare gli studi.

 

Giorno 20;

E’ tutta colpa mia, non sarei dovuto andare così oltre, giocare ad essere un dio. La “paziente zero” si è trasformata in una delle scienziate ed è riuscita a liberare tutti gli infetti. E’ stata una strage: hanno ucciso tutto lo staff e ne hanno assorbito l’energia. Hanno agito con troppa rapidità con troppa intelligenza, ci hanno eliminato con estrema facilità. Da quanto si stavano preparando per questo giorno? Ora sono nascosto nel mio ufficio, ma non manca molto che vengano a prendermi. Se troverete questo diario, state attenti: loro possono trasformarsi in ogni pony, anche in quelli che conoscete. Non potete fidarvi di nessuno. Mi dispiace tanto, tantissimo per tutto quello che abbiamo, no, che ho fatto, ma è troppo tardi ormai. Li sento scalciare contro la porta, non reggerà a lungo. Per me è la fine, ora assimileranno anche me.

Scappate se vedete il dottor. Niles per la città.
Ora lui è morto.



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor