Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    20/06/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble che partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" indetto dal forum Torre di Carta!
Ho raccolto qualche momento dei protagonisti delle storie In The Sake of Art e Out of Dust (Deidara e il mio OC, Tsukaiko) in questo piccolo spin off, dove sarà esplorato il breve periodo di tempo in cui sono stati compagni di squadra in Akatsuki, ci sarà un po' di tutto!
Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jiyū Kunoichi No Monogatary - Story of a Free Kunoichi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Pupilla

 

Pupille compromettenti

 

Erano stranissimi: due gocce di buio profondo, luminose dei riflessi del sole, che da lontano parevano quasi due schegge lucide di agata nera. Da vicino, però, in controluce, appariva la pupilla lunga e sottile di un rettile. Era come un segreto celato nell’ombra, una rivelazione da scoprire solo con coraggio e pazienza.
Chissà da dove diavolo li aveva presi.
“Che hai da guardare?” chiese Tsukaiko, volgendosi verso il suo compagno di squadra.
“Niente, hai gli occhi strani.” Rispose Deidara.
Tsukaiko abbassò la tesa del cappello fino a coprirsi il volto, imbarazzata. Maledizione a lei e a tutti suoi segreti, pensò il nukenin, che avrebbe desiderato stare a guardarla per sempre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki