Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    20/06/2015    0 recensioni
Una nuova leggenda sta per essere risvegliata, una nuova guerriera sta per sorgere. Il suo nome è Hikaru. Un potere leggendario dimora dentro di lei, un potere che solo lei possiede, un potere che si tramanda dalla notte dei tempi. Hikaru non è una ragazza qualunque, no, lei è l’incarnazione dell’Arcangelo di fuoco, Micael, colui che scacciò l’angelo oscuro Lucifer dal regno celeste. Ora quell’angelo è tornato per compiere la sua vendetta. Solo Hikaru e la sua leggendaria armatura possono fermarlo. Ci riuscirà? Scopritelo
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 22 : Sei tu il vero miracolo

Non appena fu scomparso, Hikaru corse verso il fratello. Era ferito un po' ovunque, ma stava bene. Lo strinse a se, tenendolo fra le braccia.

 

  • Haru, Haru – chiamò, la voce tremula.

 

  • Hikaru, oh sorella......mia, ce l'hai fatta – mormorò lui, stringendola a se delicatamente.

 

  • Non a crederci che tu sia vivo, nei......nei miei sogni ti vedevo......gridare il mio nome, urlare di dolore, eri......sul punto di morire – mormorò Hikaru, ormai in lacrime

 

  • Era tutto reale.....bastava un suo sguardo di fuoco e il dolore più totale mi dilaniava dentro......è stato troppo clemente – mormorò Haru, sospirando

 

  • Oh fratello mio, mi sei mancato, ogni giorno, ogni momento, ogni secondo, tu eri il mio primo pensiero, il mio amore fraterno per te mi ha dato la forza di andare avanti. E' stato terribile senza di te – replicò Hikaru, sconvolta.

 

Le sue braccia la strinsero con vigore.

 

  • Lo so, e ti chiedo scusa per averti.......fatto vivere momenti terribili, mi dispiace – rispose Haru, la voce tremula

 

  • No, non dire così, quello che conta è che ora sei vivo per puro miracolo – mormorò lei, sorridendo.

 

  • E' merito di......Athena, lei mi ha dato la forza per resistere, ma tu eri il pensiero a cui mi aggrappavo per non impazzire – le spiegò Haru, con affetto.

 

  • Mi fa piacere – disse Hikaru, felice.

 

In quell'attimo una sua lacrima cadde sul petto di Haru, che si illuminò di luce. Si sollevò da terra e scie sfolgoranti fluirono attorno a lui.

All'improvviso le ferite subite scomparvero e riprese di nuovo vigore. Poi sul suo corpo ecco che apparve la sua armatura del cigno, bella e splendente come non mai.

Quando la luce si attenuò, ridiscese a terra, in piedi.

 

A quella vista, Hikaru li saltò al collo.

 

  • Oh Haru, questo è.......un miracolo – esultò lei, felice.

 

Lui la strinse al suo petto.

 

  • Sei tu il vero miracolo sorella mia – mormorò lui.

 

Poco dopo, ecco che arrivarono i suoi amici. Grande gioia ci fu nel riabbracciarli.

 

  • Oh cari compagni, che gioia rivedervi!!!! - esclamò Hikaru, gli occhi pieni di lacrime di felicità.

 

  • Lo stesso vale per noi Hiky, è un sollievo vederti viva – disse Kaede, abbracciandola.

 

  • Hai sconfitto Lucifer e salvato Haru, alla fine ce l'hai fatta – esultò Mikan.

 

  • Come state? - chiese Hikaru, poco dopo

 

  • Siamo vivi per miracolo, ci sono andati giù pesante, ma alla fine ce l'abbiamo fatta – rispose Ichigo, sorridendo.

 

  • Dov'è Hachiro? - chiese Sayuri, perplessa.

 

Bastò quella domanda a riscuoterla. La sua espressione serena mutò di colpo e divenne piena di terrore.

Si guardò attorno, nel panico più totale.

Non appena lo vide steso a terra, corse precipitosamente verso di lui. Quando lo raggiunse, crollò in ginocchio e lo prese tra le braccia.

 

  • Hachiro, oh amore mio, ti prego, rispondimi, ti supplico – lo chiamò Hikaru, con voce supplichevole, le lacrime calde e brucianti di disperazione le rigavano le guance.

 

Lui a fatica aprii gli occhi.

 

  • Hika......Hikaru – mormorò Hachiro, la voce flebile

 

  • Oh amore mio, sei vivo, grazie a Dio – rispose lei

 

  • Ce l'hai fatta......hai......trionfato – rispose lui

 

  • Shhhhh, non parlare, non sforzarti – replicò Hikaru, accarezzandole il viso con affetto.

 

Lui sorrise, ricambiando il gesto.

 

  • Oh mio.....dolce angelo.....sono fiero di te – mormorò.

 

Lei sorrise.

 

  • Ti amo, ti amo con tutto il mio cuore – rispose Hikaru, con amore

 

  • Anch'io ti amo.......amore mio e.....ti amerò per........sempre – disse lui.

 

Si baciarono con tutto il loro amore possibile.

 

Poi lui iniziò a gemere di dolore.

 

  • Non......non mi resta molto tempo........il mio tempo sta per finire a breve – mormorò Hachiro, ansimante

 

  • Non dirlo neanche per scherzo, tu non morirai, è una promessa, farò tutto il possibile per salvarti, anche a costo della mia stessa vita. Io non ti lascerò morire – ribatté Hikaru, con foga.

 

Micael, se puoi, aiutami a salvarlo” pensò tra se, in preda alla disperazione

 

Lo farò insieme a te” rispose l'Arcangelo, nella sua mente.

 

Ed ecco che all'improvviso, il suo cosmo iniziò a crescere a dismisura, avvolgendoli entrambi in un'aurea di fuoco.

 

  • Io non ti lascerò........morire!!!!!!!!!! - gridò Hikaru, premendo le sue mani sul suo petto.

 

In quell'attimo una luce sfolgorò a quel tocco e così tutto il corpo di Hachiro irradiò di quel bagliore sfolgorante. Si sollevò da terra, avvolto da un alone azzurro. Scie lucenti sfolgorarono attorno a lui. Il suo corpo splendeva di nuova energia.

Poi, come era successo con Haru, su di lui riapparve la sua armatura di Pegasus, piena di nuova forza e splendente come mille soli.

Ci fu un'esplosione azzurra, poi più niente. Ridiscese a terra tra le braccia di Hikaru, gli occhi chiusi.

 

Lei allora li toccò il viso, incredula, e con sommo sollievo vide quegli occhi color del sole riaprirsi e fissarla con amore.

 

  • Amore mio – mormorò Hachiro, sorridendo.

 

Lei li si gettò al collo.

 

  • Non pensavo di riuscirci – mormorò lei

 

  • E' stato merito del tuo amore, quella forza ha permesso il miracolo, tu lo hai salvato, poiché l'amore che vi lega è più potente di ogni altra cosa – disse Micael, apparendo al loro fianco. Era ancora più bello di prima.

 

Lo guardarono, pieni di gratitudine.

 

  • Grazie, ti saremo per sempre debitori - lo ringraziò Hachiro, rialzandosi.

 

Micael sorrise.

  • Non devi ringraziare me, ma Hikaru, la forza del suo amore ti ha salvato – li spiegò l'Arcangelo

 

  • Si, l'ho fatto, ma con il tuo contributo – replicò Lei, alzandosi a sua volta

 

  • Si, è vero, ma il resto l'hai fatto da sola – le disse Micael, dandole una carezza affettuosa sulla testa.

 

Hikaru sorrise.

 

  • Ora devo andare, ma sappi che non sarà in modo definitivo, ora sei tu che porti il mio spirito, dolce Hikaru, ma quando avrai bisogno di me , io ci sarò. Ricordati il motivo per cui ti ho scelta – riprese Micael, poco dopo.

 

  • Lo farò – rispose Hikaru

 

  • So che lo farai, e so che tu sarai la mia degna erede e custode. Addio, e sappi che.....sono fiero di te – continuò Micael. E detto questo, scomparve in un bagliore di luce.

 

Poi ci fu un abbraccio di gruppo trionfale.

 

  • Siiiiiiiii, ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!! - esultarono in coro.

 

Ma avevano parlato troppo presto.

Infatti il Tempio iniziò a tremare pericolosamente.

 

  • Oh no, questa non ci voleva – mormorò Sayuri, sconvolta

 

  • Non perdete la speranza, Athena è con noi – replicò Hikaru, seria.

 

Ed ecco infatti che in quell'attimo il cosmo della loro dea li avvolse e li pervase con la sua dolcezza.

 

  • Non vi abbandonerò miei Cavalieri – disse la sua voce nell'aria.

     

    E poi in uno scintillio, scomparvero, per riapparire fuori dal Tempio, sani e salvi. Con loro c'erano anche i cinque Cavalieri d'Oro traditori. Ma sul loro viso ora c'erano una grande pace e una grande armonia. Sorridevano, pacificati.

 

- Grazie per averci dato una seconda possibilità, non lo dimenticheremo mai – disse Capricorn

 

  • E' stato un'onore farlo, dopotutto anche se servivate Lucifer, nel vostro animo eravate sempre nobili Cavalieri di Athena, l'oscurità vi aveva corrotto – replicò Hachiro

 

  • Infatti, e voi ci avete riportato alla luce e vi saremo per sempre debitori per questo gesto – rispose Scorpio.

 

  • Forza, ora torniamo da Athena, che ci aspetta con ansia. Abbiamo una vittoria da festeggiare – disse Ichigo.

 

E così fecero.

Il viaggio di ritorno fu meno tortuoso di quello dell'andata.

Arrivarono al Grande Tempio dopo sei giorni di cammino, provati, e stanchi per la battaglia appena conclusa.

Athena fu felice di rivederli sani e salvi, soprattutto i quattro Cavalieri d'Oro che erano tornati al suo servizio. Era assai molto sollevata che erano tornati da lei.

Li affidò poi alle abili cure di Aries, che si occupò delle loro ferite.

Il loro ritorno aveva riportato una nuova speranza.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever