Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: TimeStrangerRey    20/06/2015    15 recensioni
[Storia ad OC] [Iscrizioni chiuse]
Quindici Dee in fuga dal loro mondo: l'Olimpo.
-Partecipanti:
.Koishan Sakura;
.Pink Sweet;
.Pikachu_Nelly_Rainbow_10;
.luna antica;
.Little_Writer 1;
._CreepyAlis_;
.Inazumiana01;
.Michy_66;
.animefans;
.Irecchan;
.Chiara_Chan00;
.Lady Passion;
.Marina Swift;
.Kurara_na_suna;
.Ale_10_C.
---
"Se il tempo vi fosse stato amico, di certo vi avrebbe protetto"
---
Ebbene: una guerra tra creature oscure e Dèi sta infuriando. Il Consiglio dei Potenti ha inviato sulla Terra quindici Dee dai poteri speciali alla ricerca di una Dea leggendaria, della quale si sa solo essere nipote dell'onnipotente Zeus. Queste si ritrovano, pertanto, a dover vivere come delle normali ragazze umane a Inazuma cho. e per dar credito a ciò, si iscrivono al famoso liceo Raimon High, dove sanno di poter trovare la persona di cui hanno un disperato bisogno.
Ovviamente non mancheranno gli amori, i litigi e le amicizie che stringeranno con i componenti della squadra di calcio della Raimon, ma saranno in grado di celare la loro vera identità? E la guerra che sta infuriando sul loro mondo, come pensano di fermarla?
Spero vi abbia incuriosito!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima chance

In una sala che ormai la bellezza dei raggi solari era un miraggio, si stava discutendo sul da farsi. Fuori stava infuriando una guerra sanguinosa e il Consiglio dei Potenti era a corto di piani per la vittoria.

'Un'idea io ce l'avrei...' intervenne un membro del consiglio, rompendo quel monotono silenzio.

'Sarebbe?' fu la risposta.

'Loro sono sue amiche. Mandiamole sulla Terra: saranno loro a convincerla che deve ritornare nell'Olimpo.

'Lei non può mettere più piede qui!' sbraitò il più anziano.

'Se non ritornerà, allora dì pure addio alla speranza di vedere la salvezza nel nostro mondo!'

Di nuovo avanzò il silenzio.
Dopo varie riflessioni, si arrivò ad una decisione.

'Beryl, dì loro che si preparino a partire e che lo facciano in fretta. Il nemico non le deve scoprire, altrimenti neanche per la Terra ci sarà più via di scampo!'

Detto ciò, ognuno si congedò e lasciò che il silenzio prevalesse nuovamente quella sala.


*** Angolino di una pazzoide ***

Non so che ne pensate voi, ma a me intriga molto! Sarà perchè, leggendo "Il ritratto di Dorian Gray", mi è balzata nella mente quest'idea malsana! xD
Spero che vi iscriviate in molte, mi farebbe molto piacere! Ora vi lascio la scheda OC che dovreste mandarmi per MP (qualora decidiate di prendere parte alla mia pazzia xD)

Nome: Abigail
Cognome: Bailey
Età: 16
Descrizione fisica: Capelli argentei, lunghi che terminano con dei graziosi boccoli. Non è molto alta, è magra e ha la carnagione rosea. Ha una voglia blu, a forma di cuore, sull'avambraccio destro e veste sempre in jeans. Odia le gonne, vestiti o lasciare i suoi lunghi capelli sciolti: per questo li tiene spesso legati o in un'alta coda di cavallo o in una treccia a lisca di pesce.
Descrizione carattere: E' un tipo arrogante, manesco e freddo, inoltre è anche cinico, intelligente e calcolatore. E' spesso portatrice di risse e non si fa mettere piedi in testa da nessuno.
Cosa le piace fare: Giocare a guardie e ladri con i bambini della sua vicina di casa; ascoltare musica, cantare e cucinare, infatti, tutti i giorni ha dei "piccoli ospiti" (i figli della sua vicina) che le tengono compagnia il pomeriggio.
Cosa odia: Il buio e le prepotenze.
Altro: TOP SECRET. (Sì, perchè io sono una burlona xD)
Fidanzata con: Suzuno Fuusuke è mio! xD
Dea: del Tempo, della luce, dei bambini e dei sentimenti.

Sbizzarritevi, mi raccomando! Se volete, potete aggiungere altro!
Allora io aspetto! ;)
Baci, Bebe <3


P.S.: Non ho descritto bene la mia OC, perchè m'ispira di più che la conosciate man mano che andrete avanti a leggere la storia! Voglio che sia un personaggio che abbia quel velo di mistero...
Se ve la presentassi ora, che gusto ne ricaverei io?
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TimeStrangerRey