Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    20/06/2015    0 recensioni
Sabrina è un vampiro,ma Shark non lo sa......Oggi ha intezione di dire tutto
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryoga/Shark
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi devo dire la verità a Shark. Non né posso più! Dovrà sapere sé chi è la sua ragazza... Solo che ho un po paura,certo se il tuo ragazzo scopra che sei un vampiro......chissà cosa dirà? Ma io lo deciso.

~~~

«Forse mi sbaglio,ma oggi credo che sarà una giornata bellissima! Almeno sperò. » Io cielo era sereno, tempo perfetto per stare con il proprio fidanzato...

«Ciao Sabrina. » Mi girò e vedo un ragazzo dai capelli gialli... Guarda caso era ex nemico di Shark era IV.

«Che sorpresa! Come stai ? » Li sorriso.

«Bene,bene. Ma tu che strano vederti da sola ? »chiesi.

«Stavo asspetando Shark » risposò.

«Shark?! » Era sorpreso! Un minuto ma Shark non gli ha detto che è fidanzato? Strano!

«Beh.... Shark è il mio ...... »

«Suo ragazzo! »

Non ho finito di parlare quando vedo Shark che diceva di essere mio ragazzo! E già,direi che IV non ne sapeva niente.

«Amore! » Corro e lo abbracciò.

Ma lui mi baciò davanti a IV.

«Vedo che hai incontro la mia ragazza. » Guardava serio.

In quel momento ho pensato che sarebbe successo qualcosa....

«Quella è la tua ragazza?! » Guardava sorpreso,e puntava il dito verso di me .. Shark si arrabbia molto,quando la vede che punta il dito verso di me!

«Si è allora ? E mia! Ti da fastidio? » Il suo sguardo e voce diventavano freddi! La voce diventasse seria... Mi sono un po preoccupata.

Dovevo trovare subito un modo per non farli né duellare né litigare.. Ma come ??

«E troppo bella! Strano,perché ti conosco bene è non ti sei mai innamorato. Che ha lei di diverso,che ti piace ? » IV lo stava esagerando!

«Posso parlare? Senti tesoro? Perché non andiamo da qualche altra parte? C'è una cosa che ti devo dire... Importante.... » L'ho guardato negli'occhi e li prendo la mano e ci allontaniamo di li..

«Devo ammeterlo ! La ragazza e proprio bella! » Lo sguardo che faceva IV dopo la nostra andata,si vedeva che stava pensando a qualcosa riguardo,questo che è successo.

~Nel Frattempo! ~

«Allora cosa volevi dirmi? » Era impaziente.

«Ecco....... Promettimi che mi ascolterai fino alla fine. » glio chiedo di promettere che mi avrebbe ascoltata.

«Vuoi parlare ? » Stava perdendo la pazienza.

«Allora io non sono una ragazza come tante. »

«Allora? Non sei come le altre ?! Che intendi ? »

«Sono....sono....a un Vampiro! Pure un Angel! » Tremavo mentre parlavo ! E lo sguardo di Shark e cambiato ..

«Come sarebbe Vampiro?! » Voleva subito spiegazioni!!

«Sono un vampiro! Capisci? Ovvio che adesso mi oddirai ... » Mi guardava negli occhi e non parlava,non diceva nemmeno una parola! Stavo iniziando a preoccuparmi da morire.

«Oddiarti? Ma perché?» Alza un sopracciglia.

«Ti ho mentito! Merito di essere oddiata no??» Giocavo con le mani,dal nervosismo!

«Non posso farlo! » Sussurra.

Non ci capivo più nulla! Ma se io non sono un essere umano,e lui mi ama ancora ?? Anche se lo mentito??! Dio!

Comunque mentre ,lo guardavo negli occhi,mi si aviccina ....mi passa una mano sulla testa,fra i capelli finché non scende sul collo!

Mi prende il viso tra le mani e mi baciò.

Dicendomi: "Voglio che mi mordi. Non accheto una "no"

Rimangoimmobile, nonsapevocosafare.... Dopolo lo abbraccio,e metto la mia testa sulla sua spalla.

Li lecco il collo,poi metto i miei canini sulla sua carne ! Dopo lui mi strinse forte a se !

Direi che lo presso bene!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina