Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    20/06/2015    1 recensioni
Tutti nella scuola riceveràno una lettera misteriosa! Da parte di chi???? Non lo sa nessuno! Ma solo alle "Ragazze"
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryoga/Shark
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Sabrina!!!!!!!!!!!!» Grida Luna.
«Che hai da urlare? Oggi è Sabato. »Oggi era davvero sabato e la mia gatta,non vuole proprio lasciarmi dormire.
«Scusa! Sabrina sei una principessa! Dovresti comportati,come si deve. » Salta nel mio letto.

«Non c'è anima viva che mi faccia alzarmi! » Copro la testa con la coperta. Quando sento dei passi.....

Certo che Luna non poteva essere no? Allora decisi di rimanere sotto le coperte. Ma dopo notai che la coperta si e alzata!
Dopodiché sento una pelle che si appoggiato sulla mia........Sento purè delle parole: «Buongiorno squaletina mia ! » Era Shark! Mi chiesi... Dove aveva preso le chiavi della mia casa ???

«Amore? Ma??Cosa ci fai qui???» Chiesi.
«Ti domanderai ,se come ho fatto a entrare qui ? Visto che la porta era chiusa. » Ha fatto una voce hemmm io direi "Sexy"
«Si!» Sbatto.
«Ma.........

Tu mi hai datò le chiavi della tua casa. Così potevo entrare ogni volta che tu non mi rispondervi. » Si siede vicino a me . Ma io a dire il vero,la notte scorsa faceva troppo caldo, così ho dormito solo con le intime.. Muntande e reggiseno.
Shark lo ha notato,e mi bacio il collo,mi sdraiato è cominciò a coprimi con i baci.
~~~~~~~~

«Ah! L'amore! Loro due sono fatti proprio l'uno-l'altro! Si amano da morire ..
» Luna era uscito fuori,così io è Shark visto che era sabato,ci siamo lasciati alla passione ....

Luna trova una lettera alla poata ,ma sopra non c'era scritto niente. Neanche chi la mandava,nemmeno un indirizzo!
............
Anche sé Luna non voleva disturbare..... Arriva nella stanza,proprio nel momento sbagliato! ..
~~~~~
«Lo sapevo che non saremo stati da soli per molto a lungo! » Dice con in tono serio!
«Luna che hai in bocca? » Domandai.
«Lo preso sulla posta.»
Presi la lettera, e la apri . Ma......... L'unica cosa strana era che sopra c'era scritto solo "Ammiratore Segreto
" .

NESSUN INDIRIZZO, NESSUN NOME,!!!!!!!!? Di solito quando una ragazza riceve una simile lettera è felice.... Allora perché io sono spaventata??
Mentre lo leggi: "Per te che sei la più bella! Per te che mi fai ridere!"

Shark non poteva leggerlo più! Si alza,ma io la fermò! Quando leggiamo qualcosa assieme!: " A rubarti il cuore sono capaci tutti, a rubarti l'anima qualcuno. Rubare i tuoi pensieri, le tue attenzioni, le tue voglie di sprofondare nei suoi ragionamenti, solo uno"

È andanto su tutte le furie... Va via dalla casa !

Mi sono spaventata! Shark se ne era andato! Non era li con me ! Tremavo! .....

«Luna! » Le lacrime non riuscì a trattenerle!

«Sabrina basta!» Mi viene vicina e mi lecca una lacrima!

«Il mio......Il mio amore! Invece di stare qui con me ...... Se ne andato!!! Cos'ho io??? Cosa c'è che non va in me??? » Piangi senza smettere.

«Sabri! Non è colpa tua....... Ma mia!» Alzo la testa,e guardò Luna.
«Come? Ma tu non hai fatto niente! »
«Una cosa lo fatto......
Tu e Shark eravate insieme,da soli nella stanza ed io cosa ho fatto? Sono entrata senza pensarci due volte! Shark si è arrabbiato molto! E tutto per colpa mia! »

Luna mi ha spezzato il cuore in quel momento! Quando squilla il cellulare! Era Rio. Mi ha detto una cosa strana: «Ciao Sabrina! Come stai? »

«Bene Rio
«Sai anche se non ci credi,te lo dirò lo stesso!»
«Dirmi cosa??? » Quella ti fa preoccupare.
«Tutti a scuola,solo le ragazze. Hanno ricevuto una lettera misteriosa. »
Quelle parole erano spaventose.!
«Rio! Ti pregò dimi che non hai ricevuta nessuna lettera con scritto: "Amiratore Segreto "!
«Tu come fai a saperlo???! »
Dico a Rio che purè io lo ricevuta! È con me c'era Shark. Lui lo ha letto,è si e arrabbiato da morire... »
Nessuno di noi non sapeva cosa stava succedendo! Chi era? Cosa voleva??? Troppe domande!!!! Una cosa lo so! Per colpa di quella lettera ho perso il mio ragazzo!!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina