Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Triz    20/06/2015    1 recensioni
La convivenza con un fantasma non è sempre facile, parola di Nick Smith e di Theodore Robinson, che vivono sotto lo stesso tetto.
Ripubblico la raccolta che ho postato tempo fa, stavolta aggiungendo i capitoli scritti per i Drabble Eventi del gruppo Facebook We are out for prompt. Buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "You were on the other side, like always | Wondering what to do with life," (Florence + The Machine, What Kind Of Man)
Note: Partecipa alla sfida La corsa delle ventiquattro ore indetta su Facebook.

C'erano volte in cui Theodore invidiava Nick per la lunga vita che aveva ancora da riempire e assaporare ogni giorno, mentre il fantasma non aveva più questo privilegio da più di un secolo.
Addirittura, Theodore si stupiva del fatto che Nick fosse suo amico.
«Nick».
«Che c'è, Theo?».
«Non ti dà fastidio il fatto che io sia morto, vero?».
Nick si affacciò dal bagno con uno sguardo interrogativo e con i capelli ancora mezzi impiastricciati dal gel: «Theo, sei sicuro di stare bene?».
«Sì, certo».
Nick annuì, fingendo di credergli: «No, non mi dà nessun fastidio. A parte quando mi passi attraverso, si capisce».
«Ah, beh, quello continuerò a farlo in ogni caso».
«Grazie, bell'amico che sei».

 
(105 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Triz