Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Litios    20/06/2015    7 recensioni
Allora, il titolo forse non rispecchia ma non so cosa metterci, spero vi piaccia. E siate clementi voi giudici...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fluttershy, Pinkie Pie, Rainbow Dash, Twilight Sparkle
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conoscete tutti Fluttershy, e conoscendola conoscete anche il suo modo di fare con quella dolce vocina e la frase "Se non ti da fastidio" o "Se non ti dispiace". Bene, ora immaginate questa vocina nei momenti meno opportuni nel mondo di Equestria. Ecco i possibili scenari improbabili e dove questa frase distruggerebbe ogni atmosfera creatasi:
Fluttershy Serial Killer:
-Un pony dal manto marrone, criniera grigia correva in un vicolo. Quando scopri con suo orrore che era un vicolo cieco , senti una presenza dietro di lui. E la vide: Una pegaso dal manto canarino e dalla criniera rosa brandiva un coltello da cucina...Lo sentiva, era la sua fine... finche...
"Ehm... potrei ucciderti? Se non ti dispiace o ti da fastidio ovviamente..."
Ecco, che vi dicevo. Distrugge o no l'atmosfera? Ma andiamo avanti
Apocalisse zombie...
Twilight correva inseguita da un orda di pony zombie, una fra loro era Fluttershy... occhi vitrei ed il manto e criniera erano sbiadite... e sporchi di sangue... La unicorno correva ma alla fine arrivò ad una strada bloccada da una barricata fatta con oggetti di fortuna, era in trappola e fra poco le sue migliori amiche... loro... che conosceva da tanto, la mangieranno, e non potrà nemmeno ragionarci, loro non ragionano... Fluttershy si fece avanti e dopo un ringhio stette ferma e...
"Ehm... potrei mangiarti il cervello? Se non ti dispiace?"
Fluttershy era vista con uno sguardo basito da Twilight e da uno sguardo di rassegnazione da parte di una Rainbow Dash zombie e da qualche altro zombie...
Qui l'ha totalmente distrutta, ma cambiamo i personaggi e facciamo credere che sta per accadere qualcosa ma non e vero, a partire da ora...
Pinkie e Rainbow:
Rainbow stava aiutando Pinkie a fare una torta al cioccolato, e dopo averla finita di glassarla era pronta, ora mentre Pinkie cercava una cosa la luce saltò misteriosamente...
"Vado a vedere l'interruttore Pinkie" Disse Rainbow Dash, avvicinandosi a piccoli passi all'interruttore per non cadere, una volta arrivata lo attivò e la luce. Si girò e vide un coltello da cucina che sembrava per accoltellarla, per la paura svenne...
"Non sapevo che le torte ti facevano questo effetto Dashy" Disse pinkie tagliando una fetta di torta e mangiandosela. "Cavolo! E BUONISSIMA!" fu il commento di Pinkie mangiando vicino ad un bancone con una Rainbow Dash non più celeste ma bianca per la paura...
Angolo dell'autore:
Ancora a tempo miei cari autori e giudici u.u
Questa cosa spero vi sia piaciuta, mi e venuta questa idea. Ma poi all'ultimo me ne venne una seconda... Dei pony che fanno dei doppi sensi! XD
Ma poi mi ricordai di un video di uno Youtuber di nome Daniele Doesn't Matter e quindi sarebbe solo ponificare il video u.u
Alla prossima dal vostro pazzo pazzerello autore
Litios
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Litios