Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: vampire for sunshine    20/06/2015    10 recensioni
Storia ad OC < Iscrizioni chiuse >
AU HUMAN
Salve a tutti ed eccoci qui con questa nuova storia ad OC.
Questa storia narra di una ciurma di pirati che parte da un piccolo villaggio per trovare delle armi leggendarie che serviranno nel caso il mondo sia di nuovo in pericolo.
Ludo, Adline e le turtles fanno già parte di questo equipaggio. Perché non vi unite a loro?
Sunshine e Vampy
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Pronti per la partenza
<... Se le armi leggendarie trovare vorrai,
sul mare spumeggiante navigare dovrai.
Nelle città bagnate dalla schiuma approderai, 
mille ostacoli incontrerai.
Attento però,
se cuor saldo non hai l'avventura non tentar.
Se cuor puro e retto hai,
lascia le vele al vento e partire potrai! >
Ludo chiuse il libro con uno schiocco secco.
Quella strana poesia faceva parte di una fantastica leggenda che narrava di come alcuni eroi, dopo aver salvato il loro mondo dalle minacce incombenti, avessero nascosto le loro mitiche armi in diverse città e promontori per impedire a qualche persona malvagia di trovarle e usarle, per non mettere in pericolo l'umanità.
Una parte della leggenda raccontava, però, che un "Cuor puro e retto" avrebbe potuto ritrovare tutte le armi per utilizzarle nel modo giusto.
Tutti credevano che Ludo e Adline fossero due ragazzine fuori di zucca, dato che era intenzionate a partire alla ricerca delle armi leggendarie.
Per fortuna, il padre di Adline era un capitano pirata ed aveva acconsentito nel fornire alla figlia una nave nuova di zecca.
Le due ragazze dovevano solo procurarsi l'equipaggio per la nave.
Ludo spostò lo sguardo verso l'orologio appeso alla parete, notando che erano già le otto e mezza del mattino!
< Sono in ritardo! > esclamò la ragazza, raccattando dall'armadio i vari indumenti e gli stivali.
Indossò velocemente una t-shirt bianca, dei pantaloncini blu larghi almeno due volte lei e i suoi inseparabili stivaloni marrone dorato che arrivavano appena sotto il ginocchio.
Appena ebbe finito di allacciarsi lo stivale destro, corse giù dalle scale con il libro di Aldine sotto braccio.
Infatti, l'amica aveva una vera e propria passione per i libri.
Amava stare ore ed ore a leggere stando seduta sull'albero maestro della nave di suo padre.
Ludo corse verso l'abitazione di Adline, spaventando i gabbiani alla ricerca di cibo sui balconi e nelle strade.
< Adline! > chiamò, ponendosi sotto il balcone dell'amica.
Dopo qualche minuto, la testa del padre di Adline sbucò fuori dalla porta a vetri del balcone.
Ludo impallidì all'istante.
Anche se quell'uomo aveva donato loro la nave, Ludo aveva una fifa blu di lui.
< Signore...c'è...Adline? > balbettò la ragazzina, riprendendo colore.
< È in camera sua > ridacchiò il pirata mentre Ludo saliva di corsa le scale.
Quando raggiunse la camera, la trovo sdraiata sul letto con la testa che sporgeva fuori che leggeva un libro sulle divinità greche.
Appena l'altra entrò, lei distolse gli occhi dal libro rigirandosi sul letto per vedere meglio l'amica.
Adline aveva lunghi capelli castano scuro ed occhi del medesimo colore.
L'esatto contrario di Ludo che aveva corti capelli color cioccolato ed occhi verde marcio.
Indossava una camicia color argento a mezza manica scollata,logori jeans neri accompagnati da una cintura del medesimo colore, stivali argentati appena sopra la caviglia ed una bandana nera legata sopra la manica della camicia.
< Finalmente sei arrivata > la riproverò Adline.
Avevano appuntamento più di un'ora prima ma, dato il perenne ritardo di Ludo, aveva dovuto rimandare il tutto di un'ora.
< Uff! Non è poi così tardi > sbuffò Ludo in risposta, erano giorni che programmavano quella visita alla nave ed Adline aveva calcolato tutto alla perfezione.
< Un'ora in più, un ora in meno...non cambia niente > aggiunse poi Ludo, fulminata subito da un'occhiataccia di Adline.
< Andiamo alla nave. Siamo già in ritardo > commentò Adline, dirigendosi verso il porto dov'era attraccata la loro nuova nave.
Appena arrivate, notarono subito che la nave era nuova dato che il legno con cui era stata costruita luccicava alla luce del sole e il ponte e l'albero maestro non presentava un difetto.
< è bellissima! > esclamò Ludo estasiata, salendo a bordo subito dopo Adline.
Se il ponte era bellissimo, il sottocoperta era stupendo.
C'erano numerose cabine per l'equipaggio, il piccolo ufficio del nostromo, una graziosa sala da pranzo e una larghissima cucina.
La nave era semplicemente perfetta!
Il padre di Adline era stato davvero molto generoso donando alle due ragazze quell'enorme nave.
Adesso doveva trovare solo l'equipaggio.
Sarebbe stato un giochetto da ragazzi procurarsi le persone giuste per partire all'avventura e forse sapevano già a chi chiedere.

************************************

Salve a tutti!
Eccomi qui la nostra nuova storia.
Se non lo avete ancora capito e una storia ad OC ed abbiamo bisogno di voi per il nostro equipaggio.
Se volete partecipare completate questa scheda qui sotto con le informazioni che vi riguardano.
Le TMNT sono già arruolate!
Nome:
Cognome:
Aspetto fisico:
Abbigliamento:
Carattere:
Storia del personaggio:
Altro:
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: vampire for sunshine