Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Segui la storia  |       
Autore: Masumi Sera    21/06/2015    1 recensioni
Due amiche sul set e nella vita. Ma forse in quei sei anni sul set c'era ben oltre una amicizia fra le due. Sto parlando delle attrici Lucy Lawless e Renée O'Connor, interpreti della famosa serie Xena Warrior Princess. Per chi conosce la serie sà che le due protagoniste (Xena e Gabrielle) non erano delle semplici "amiche"
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 anni fa’, sempre, durante le riprese di “A Friend In Need”
 

Erano gli ultimi giorni sul set, per terminare la seconda parte dell’episodio, avevano appena iniziato a preparare la scena sul monte Fuji, dove ci sarebbe stato l’inseguimento per bere l’acqua, il passaggio dell’acqua, lo scontro finale e l’addio.

 Lucy e Renée avevano da qualche giorno ripreso a parlare normalmente, ma il sapere che Gabrielle avrebbe dovuto baciare Xena per “passare” l’acqua della sorgente, le metteva in ansia.

Renée, era agitata perchè non sapeva come, o cosa Lucy le avrebbe detto, o quale fosse la sua reazione. Doveva fare in modo che quel bacio non fosse troppo irruente, se no Lucy avrebbe capito che non era il solito bacio di scena ma uno vero e proprio, e forse l’unico che gli avrebbe dato per fargli trasmettere tutto l’amore che prova per lei.

Lucy, invece, non desiderava altro che avere ancora una volta, e forse l’ultima volta, un contatto con quelle morbide e dolci labbra. Sperava che Renée mettesse tutta se stessa in quel bacio, in modo che se ne potesse ricordare per il resto della sua vita.

E mentre erano immerse nei loro pensieri,  le voci del cast le riportarono alla realtà.

Proseguendo verso il luogo delle riprese,  i loro sguardi si incrociano, un paio di volte, e come si erano incontrati, si sciolsero da un senso di imbarazzo.

Pov Renée

Santo cielo, cosa faccio, mi devo calmare. Sono una brava attrice e so essere professionale, e ci devo riuscire anche ora. E mentre la mia mente viaggiava,  Rob, mi illustrava cosa dovevo fare, anche se io sapevo cosa fare a memoria, dovevo solo riuscire a Calmarmi.

Pov Lucy

Mamma mia, di certo se questa neve sarebbe stata vera mi avrebbe dato un gran sollievo, visto che mi sto surriscaldando, ed ora come ora sola una cosa mi servirebbe. Una bella doccia fredda per calmarmi i bollori.

Stanno cominciando le riprese e Lucy e Renée, sono pronte a girare.

Pov Lucy

Il cuore mi batte all'impazzata, e io che pensavo che fosse stato semplice. Ora ho gli occhi chiusi, ma questo non fa che amplificare ancora di più le mie sensazioni. Comincio ad avvertire il suo profumo, e posso percepire il suo sguardo su di me, è só che quello sguardo è sincero. La sento che si avvicina e poi ...

Pov Renée

Ecco, ho appoggiato le mie labbra alle sue, è già il mio cuore fa le capriole, ed è difficile non esultare dalla gioia, ma questo è solo un frammento di quello che sta per accadere. Finalmente sentirò il suo sapore e sono che ne diventerò dipendente, come lo si diventa con la droga, perché Lucy, è questo per me, lei è una droga che mi fa stare bene, e che allo stesso tempo mi sconvolge l'anima e il cuore.  Ci siamo, il momento è arrivato,  ora o mai più.

Pov Lucy

Finalmente ha dischiuso le sue meravigliose labbra, e sinceramente la cosa che meno mi interessa è il passaggio dell'acqua, voglio solo assaporare la sua essenza, e godermi questo bacio fino alla fine della durata della scena. In questo momento le sue mani sono sul mio viso e posso percepire il suo nervosismo, e il suo tremore, che però, sono sicura che nessuno noterà,so che è titubante, intraprendere questo vero bacio,  e vorrei tanto tranquillizzarla portando le mie mani ad avvolgere i suoi capelli, ormai corti, ma non posso perché devo sembrare incosciente, si solo che io non sono incosciente,  sono lucida al cento per cento, e percepisco tutto. Oddio, ora si che ragioniamo ...

Pov Renée

Sé questo deve essere il nostro ultimo bacio, deve essere indimenticabile, non mi importa delle conseguenze, io lso che prova il mio stesso desiderio, ló avverto da come cerca la mia lingua, come ci gioca, e da come il suo corpo si irrigidisce, per non tenermi ancorata a sé ...

Pov Lucy

Oh mio dio, è meraviglioso sentire la sua bocca nella mia ed assaporarne ogni sensazione. Se solo non fossimo sul set, l'avrei già fatta mia, ma non posso, le ho detto che non provo lo stesso per lei, ed ora me ne pento, anche se so ché per il suo bene. Ma ora godo gli ultimi istanti di questo straordinario bacio, perché so che nessun altro più mi bacerà con la stessa dolcezza ché ha lei nel farlo.

Pov Renée

Non finirò mai di stupirmi per il suo modo di fare, riesce a conciliare la dolcezza con la passione in un'unica miscela, ed è proprio questo che la rende unica. Ora vorrei solo che questo momento non finisse più,forse era anche questo che mi preoccupava, la mia forza di volontà svanisce quando in giro c'è questo angelo dagli occhi color ghiaccio, ma la voce di Rob, penetra in me, e capisco ché il momento di terminare questo momento. Una sola cosa mi consola, potrò rivedere i suoi occhi, ma prima che questo accada voglio che senta ancora di più la mia vicinanza ...

Pov Lucy

Riconosco questo gesto. Lo strofinare il suo naso col mio ha sempre detto che le dava un senso di vicinanza, só che questo gesto precede uno dei momenti ancora più intensi, il rivedere i suoi occhi. Chissà come saranno, ora, si è allontanata ed ha aperto gli occhi. Non appena questo avviene, i miei occhi si posano prima su i suoi, e poi, come se fossero guidati da volontà propria, si posano a guardare le sue labbra, così come era successo prima con la mia lingua che cercava la sua anche quando si era staccata dalle mie labbra. Il mio corpo era dotato di vita propria quando si trattava di Renée, ed ora che i miei occhi si sono di nuovo persi in quella distesa verde, resa ancora più intensa dal bacio, e dalle sensazioni che entrambe avevamo provato. Non riesco a far a meno che di osservare la sua dolce bellezza, se il suo sguardo era bello, la sua voce era melodia che avrei ascoltato mille e mille volte ancora, perché era in grado di lenire ogni dolore.

Pov Renée

La sua voce, quel nome sussurrato, che era quello del mio personaggio, ma che avrei voluto fosse il mio, erano acqua per la mia sete d'amore, una sete che mai sarebbe potuta essere placata.
 


Finito di girare le scene per quel giorno, Lucy e Renée, camminavano insieme in direzione dei loro camerini. Quando Lucy la ferme tenendole il braccio.

“Ren, va tutto bene?” dice con tono preoccupato. “Sta tranquilla, è solo stanchezza.”

“Lo sai che dovresti faticare il meno possibile, ora che sei incinta.” “Si, lo so non c’è bisogno che me lo dici, sono in grado di badare a me stessa.” Gli risponde Renée,in modo esasperato, ma anche con malinconia. “Non intendevo dire questo, so che ne sei in grado, solo che mi preoccupo per te, e non voglio che ti succeda niente.” Renée si gira a guardarla negli occhi in modo truce. “Questa è buona, lasciami stare Lucy.” Gli dice in modo indignato.

Si libera della presa di Lucy, e velocemente entra nel suo camerino senza voltarsi indietro. Lucy immediatamente la raggiunge ed entra, chiudendo la porta a chiave e appoggiandovi dietro.

“Esci immediatamente da qui!” “NO. Non esco, finchè non mi dici cosa ti prende.”  “Di certo non lo vengo a dire a te cosa mi prende. Io e te non abbiamo niente da dir ...”

Renée non finisce di parlare che si trova travolta dalle labbra di Lucy, che la impegnano in un sensuale e delicato bacio, per diversi minuti. Quando si staccano, hanno entrambi gli occhi lucidi. Ma all’improvviso Lucy si allontana da lei, e senza dirle niente, toglie la serratura alla porta ed esce da lì.

Il giorno dopo finisco le riprese. E Lucy e Renée, non si rivolgono nemmeno la parola.

Dopo alcuni giorni, tutte e due si incontrano a casa di Renée,per discutere a proposito di quel bacio.

“Mi dispiace, è stato un gesto impulsivo. Tu sai che ti voglio bene, e non ti farei soffrire per qualcosa chè stato in un momento di tensione, sai avevamo fatto la scena del bacio, ero infatuata, e poi io ero stanca, tu anche. Non volevo farlo.” Comincia Lucy a parlare dicendo tutto con un sol fiato.  “Tranquilla, e mi dispiace anche a me per come ho reagito, sai con gli ormoni, la stanchezza e anche un po’ per via del bacio, ci eravamo lasciate andare.” “Si hai ragione, e poi noi avevamo fatto quella discussione, sai che non provo lo stesso.” “Si, hai ragione, però te la cavi a baciare.” “Grazie, neanche tu però non scherzi, sei brava.”

Fine del flashback

Ritorno al presente

“So’ che ho sbagliato a tenerti all’oscuro i miei sentimenti per te, e mi dispiace davvero tanto, vorrei non averlo fatto. Ma io l’ho fatto per il tuo bene.” Finisce Lucy di fare il suo racconto con gli occhi lucidi. Renée, si alza e comincia a girare per la casa, poi dopo un pezzo torna e si mette davanti a Lucy. “Allora, come posso iniziare; sapevo tutto” Lucy sgrana gli occhi, ma lascia continuare senza interromperla. “ Sapevo che Steve aveva parlato a Rob dell’accordo, e sapevo che lui ti ha consigliato di non dirmi che tu mi amavi per proteggermi dalle conseguenze che sarebbero successe, e tant’altro. E so’ anche quel bacio non era un gesto un impulsivo, ma che lo volevi fare da tanto, e poi anche due anni fa’ non ti sei trattenuta e mi hai baciato all’improvviso.” Abbassa lo sguardo, e arrossisce al ricordo di quel bacio durante la convention. Ripresasi rialza lo sguardo e continua. “Non volevo mentirti, e mi dispiace di averti fatta penare per tutti questi anni.”

Finisce con un leggero sorriso sulle labbra, e le accarezza le mani.  “Non fa niente. Ora niente ci potrà separare, te lo giuro.” Si avvicinano e si baciano dolcemente, come impauriti nel farlo.

Dopo di chè si staccano, e vedono che ora segna l’orologio che c’è in salone. Le due e mezza. Si guardano, e si sorridono, mentre i loro visi si avvicinano di nuovo. “Beh, è tardi, che ne dici di restare?” “Oh, ma questa è un’idea meravigliosa, credo che accetterò l’offerta. Ti amo.”  “Non sai quante volte avrei voluto che me lo dicessi, ti amo anch’io.”

Detto questo cominciano a baciarsi con passione, e nel frattempo si alzano e salgono le scale che portano alla camera da letto, per suggellare il loro atto d’amore.   


Salve gente spero che vi piaccia il capitolo, e inoltre volevo dire grazie a ester310 per avermi dato una mano col capitolo visto che mi ero impallata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: Masumi Sera