Fanfic su attori > Cast Sherlock
Ricorda la storia  |       
Autore: Evola Who    21/06/2015    1 recensioni
Moffat aveva annunciato che il primo episodio della quarta stagione di ‘Sherlock’ sarebbe andato in onda una settimana prima, dicendo che era già pronto da mesi e che aveva deciso di anticipare l’uscita.
Molti fan erano contentissimi e aspettavano il giorno della in messa in onda come se forse l’ultimo della loro vita...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andrew Scott, Benedict Cumberbatch, Mark Gatiss, Martin Freeman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aspettatevi l'inaspettabile
 

Moffat aveva annunciato che il primo episodio della quarta stagione di ‘Sherlock’ sarebbe andato in onda una settimana prima, dicendo che era già pronto da mesi e che aveva deciso di anticipare l’uscita.

Molti fan erano contentissimi e aspettavano il giorno della in messa in onda come se forse l’ultimo della loro vita.

Quando l’episodio fu trasmesso della BBC, gli altri paesi europei (Come l’Italia) lo guardavano in streaming con i sottotitoli e in teoria tutto il mondo stava guadando il primo episodio della stessa quarta stagione.

Dopo un’ora di episodio, non era ancora stato spiegato come avesse fatto a Moriarty a sopravvivere con una pistolettata in testa ma Mary, incita era stata presa come ostaggio.

John ovviamente era incavolato e spaventato e se l’era presa con Sherlock perché non gli spiegava l’odio di Moriarty nei suo confronti.
Dopo un minuti di silenzio Sherlock cominciò a parlare:


 

“John… c’è una cosa da dirti prima di spiegarti perché Jim Moriarty ce l’ha a morte con me.”

“E quelle è?!”

“… John.. io sono gay.”


E in quel momento, quando ha detto quelle quattro parole, il pubblico di tutto il mondo rimase a poca aperta.

Mentre qualche fan girl stava esultando di gioia gridando: “Ha! Lo sapevo! Lo sempre saputo che era gay!”

“E c’è un'altra cosa…”

Quando sentirono quelle frasi, tutti lo stavano ascoltano fissando la tv o il computer a seguire l’episodio:

“Jim Moriarty … è stato il mio primo fidanzato che io abbia mai avuto.”


In quel momento nelle stanze dei fan e dei telespettatori di tutto il mondo scese il silenzio più totale e le loro mascelle finirono a terra sul pavimento e tutti stavano gridando: “Cooooosaa?!?”
E in fatti John disse:

“Cosa?! Tu e Moriarty … avevate una relazione?!”

“Esatto”

“Ma… come?! Come può anzi come hai potuto avere una relazione con un tipo come lui?!”


E molti fan in quel momento stavano gridando verso al televisione o al computer: “Ha ragione! Come hai potuto?!”

“L’ho conosciuto all’ l’università. Io ero quello più odiato da tutti, emarginato. Jim era lo stesso e in più aveva una infanzia piena di abusi, cosi ci siamo conosciuti un po’,  facendo amicizia e poi… è nata una cosa più profonda.”


Nessuno volva credere a quello che stavano vedendo e quello che stavano dicendo, ma allo stesso tempo non volevano perdere una sola parola di quello che stavano dicendo.
Anche John non ci voleva credere ma continuò:

“E come è possibile?!”

“Io e Jim avevamo molte cose in comune. Entrarmi eravamo emarginati, asociali, intelligenti e con una mentalità superiore. E ovviamente per questo eravamo attratti uno dall’ altro. Dopo la laurea volevamo lavorare insieme ma lui voleva fare cose che per me erano immorali. Cosi ci siamo messi a litigare e un giorno sono arrivato a casa sua e ho trovato un biglietto e li ho capito che mi aveva lasciato. Per anni non l’ho più rivisto.”

“Quindi… dopo che Moriarty ti ha lasciato ha creato il suo lavoro come consulente criminale?”

“Esatto.”

“Quindi… quando è tornato circa 4 anni era per vendicarsi?”

“Esatto”

“E ora Moriarty vuole vendicarsi anche su di noi?”


“Non solo… lui mi vuole uccidere, ma questa volta… sarà lui a fare sporco”



Sfondo nero, suono delle batterie e titoli di coda.
E li gli spettatori di tutto il mondo avevano gli occhi sbarrati, la poca spalancata e un “WTF” scritto in fronte e una fan disse a bocca aperta: “Allora… la Sheriarty esiste!” .
E dopo poche ore il popolo del web impazzì.

----------------------------------------------------
Note della autrice:
Salve! Ecco la mia 
seconda storia sul cast di Sherlock!
Mi è venuta in mente pensado
tutte le mie pippie mettali
su quello che succederà e
mi sono imagginata questa storia!
E ' divisa in capitoli e spero che
vi piaccia
Alla prosima!
Ciao! 
Evola

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who