Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    12/01/2009    2 recensioni
è la mia prima fanfiction! ron torna da un viaggio di quattro mesi pensando che sia tutto come prima ma non sa quanto si sbaglia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo dai capelli rossi si trovava alla stazione e stava pensando agl'avvenimenti dell'anno appena trascorso e di come la sua vita era stata sconvolta,da mille avvenimenti.
Era passato un anno da quando "il ragazzo che è sopravvissuto" aveva sconfitto voldemort,da quel giorno al ministero molte cose erano cambiate.
Quella notte Harry preso da una sete di vendetta contro Voldemort e Bellatrix colpevoli di aver ucciso le persone da lui  amate,aveva sprigionato una grande onda di potere,che aveve ucciso Bellatrix e Voldemort,colti alla sprovvista,immediatamente.L'anno che seguì quella notte fu indubbiamente il più felice della sua vita pensò Ron.Era riuscito a dichiararsi a Hermione durante quell'estate  e lei e Harry avevano trascorso le intere vacanze alla tana. Finita erano tornati a scuola e finalmente ebbero un anno tranquillo.Poi come sempre succede qualcosa che rovina tutto e anche questa volta fu così.Se Ron pensava ancora a quella discussione avuta con Hermione e in seguito con Harry ancora si sentiva male per quello che aveva detto e fatto, quando i ricordi incominciarono a riaffiorare Ron decise di non pensarci più e si disse che ora che era tornato,dopo quattro mesi in viaggio in giro per il mondo, tutto sarebbe tornato come prima bastava parlare con loro e scusarsi.Non sapeva ancora quante cose possono succedere in quattro mesi..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92