Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: Nyctophvlia    21/06/2015    0 recensioni
"Quanto sono testarde le cicatrici quando non vogliono svanire?
O sono solo un gentile promemoria dei giorni migliori di ora?"
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Marzo 2008
06:35 a.m

 
Scrivevo le ultime pagine sul mio vecchio diario, che custodivo gelosamente nel comodino di fianco il letto, tra poco più di mezz’ora avrei dovuto prendere l’autobus per dirigermi a scuola.
Odiavo il regime scolastico in sé per sé, sebbene fossi la prima della classe, se non dell’istituto, ma d’altronde, era un obbiettivo piuttosto facile da raggiungere, considerando che il 98.9% degli studenti dal terzo anno in poi era composto da delinquenti squilibrati e baldracche convinte, e poi, la mia famiglia, o meglio quel che rimaneva della mia “famiglia”, mi imponeva fermamente di ottenere ottimi risultati, mi sentivo costantemente sotto pressione, ero costretta a fare ciò che non volevo, e ad essere ciò che non volevo essere, era come se avessi una maschera, ed era una sensazione frustante e odiosa, ma da anni, ormai, era sempre la stessa storia.
Avevo appena compiuto diciassette anni, e come festeggiarlo se non con un imminente trasferimento? Non c’è cosa migliore, direi.
Non era la prima volta che mi spostavo di città in città, mio padre era un importante imprenditore, di conseguenza economicamente eravamo piuttosto agiati e potevamo permetterci tutte le frivolezze e i capricci di questo mondo. Una persona qualunque potrebbe pensare “Hai una vita che tutti invidierebbero, non ti manca niente, hai tutto ciò che si possa desiderare!”, ma, credetemi, se foste nei miei panni, non la pensereste assolutamente nello stesso modo.
Non ho più amici, e mi sento perennemente sola, chi avevo di più vicino, purtroppo, è rimasto nella mia città natale, Brighton, nella contea dell'East Sussex, e ho perso completamente i rapporti (beh, non avrei potuto nemmeno definirli “amici”, più che altro erano “una costante se non irritante presa per il culo durata anni”, sto cominciando seriamente a pensare che in questa realtà in cui viviamo, di cui sono andati in fumo persino i valori, non esista più nemmeno una sincera e durevole amicizia). Da quando sono qui a York, nel North Yorkshire, la mia vita è peggiorata, un incubo dove non vedo speranza, una luce, un motivo per vivere, i miei demoni stanno divorando la mia ingenua e debole anima, ogni giorno un respiro, un altro passo verso la fossa..
Il tempo sembrò non passare mai, ma purtroppo era solo una mia impressione, erano le 06:53, tra dieci minuti scarsi, dovevo trovarmi in fermata, non ce la farò mai!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: Nyctophvlia