Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    21/06/2015    0 recensioni
Una nuova leggenda sta per essere risvegliata, una nuova guerriera sta per sorgere. Il suo nome è Hikaru. Un potere leggendario dimora dentro di lei, un potere che solo lei possiede, un potere che si tramanda dalla notte dei tempi. Hikaru non è una ragazza qualunque, no, lei è l’incarnazione dell’Arcangelo di fuoco, Micael, colui che scacciò l’angelo oscuro Lucifer dal regno celeste. Ora quell’angelo è tornato per compiere la sua vendetta. Solo Hikaru e la sua leggendaria armatura possono fermarlo. Ci riuscirà? Scopritelo
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 23: L'Inizio di una nuova Era

Erano tornati da tre settimane dalla battaglia finale contro Lucifer. Le cure di Aries facevano davvero miracoli.

Hikaru e i suoi compagni si stavano riprendendo in modo assai sorprendente e le loro ferite si rimarginavano a vista d'occhio. Nessuno aveva subito danni seri e questo fu un vero sollievo.

 

Passarono altre tre settimane e ben presto tutti si ripresero magnificamente. Solo qualche ferita lieve era rimasta sui loro corpi.

Athena aveva poi deciso di rimettere al suo servizio i cinque Cavalieri che avevano tradito la loro fedeltà verso di lei.

 

Anche Athena in cuor suo sapeva che non meritavano la morte, ma una seconda occasione.

 

Così due giorni dopo la loro ripresa, ci fu la cerimonia di investitura. Tutti erano molto eccitati.

La dea era affiancata da Hikaru e da i suoi compagni.

 

  • Oggi siamo qui non solo per celebrare una nuova era di pace, ma soprattutto per la investitura di questi cinque nobili Cavalieri, prima traditori ma poi liberati dall'oscurità per mano di Hikaru e dei suoi compagni. E' grazie a loro che ora possono ricevere una nuova occasione – esordii Athena.

 

Ci fu un applauso generale. Poi di nuovo silenzio.

 

  • Volete voi, Capricorn, Scorpio, Cancer, Pisces e Gemini, giurare la vostra fedeltà alla giustizia e alla vostra dea? - riprese poco dopo

 

  • Si, lo giuriamo o Athena – risposero in coro

 

  • Molto bene, da questo momento in poi io vi dichiaro nuovamente miei Cavalieri – riprese nuovamente la dea.

 

E i quell'attimo ecco che le armature d'oro sfolgorarono sui loro legittimi custodi.

 

Quella sera si celebrò una grande festa per festeggiare la vittoria sulle tenebre, che durò due giorni e due notti.

All'alba del quinto giorno dopo la festa, Hikaru e Hachiro erano sulla terrazza e guardavano sereni il sole che sorgeva.

 

  • Questa è l'alba di un nuovo giorno – esordii lei

 

  • No – iniziò Pegasus, e la guardò intensamente negli occhi

 

  • E' l'alba di una nuova era – riprese poco dopo.

 

Hikaru sorrise e li gettò le braccia al collo.

 

  • Oh amore mio – mormorò.

 

Si baciarono in un bacio intenso, pieno di tutto il loro amore, era un bacio di trionfo, poiché dal loro amore era nata una nuova era di pace e armonia. Il Bene aveva trionfato e l'oscurità era stata una volta per tutte.

L'amore e l'amicizia avevano potuto permettere tutto questo. Poco dopo vennero raggiunti dagli altri.

 

  • La pace è ristabilita finalmente – esordii Sayuri

 

  • Si, abbiamo vinto le tenebre – disse Kaede.

 

Altri amori erano sbocciati al loro ritorno dalla battaglia: Sayuri con Kaede e Mikan con Ichigo.

 

- Ce l'abbiamo fatta – disse Haru, che era appena arrivato.

 

Poi volsero i loro sguardi sereni verso l'alba.

L'alba di una nuova era era iniziata.

 

Ora erano diventati degli eroi, ma questo poco importava. Per loro contava soltanto il loro legame di amicizia. Erano diventati una famiglia ormai e quella era la cosa più importante.

Avevano dimostrato a loro stessi e al mondo intero che l'unione fa la forza.

 

Il sole ora splendeva nel cielo azzurro e con i suoi raggi illuminava ogni cosa.

Un nuovo giorno si presentava davanti a loro, il giorno di un'era nuova dove finalmente poteva regnare la pace tanto bramata e aspettata. Ora poteva avere il suo corso, animata dalla speranza.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever