Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    22/06/2015    0 recensioni
2015.. Un mondo devastato da guerre fin dalla sua nascita. Ma da trent'anni ormai, la terra è devastata da demoni. Demoni che hanno schiacciato l'umanità, riducendo drasticamente la popolazione mondiale a circa 10 milioni di abitanti.. Dove si sono rinchiusi un città fortezze, per scampare dai pericoli esterni.
30 anni i demoni continuano a devastare il mondo, facendolo proprio, mentre le città fortificate addestrano i propri giovani, con la speranza di ottenere quella libertà che manca ormai da tanto tempo..
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Prologo
 
Siamo nel 2015 il mondo è devastato da potenti creature demoniache, che hanno devastato l'umanità
Tutto nasce il 7 luglio 1985, dove spuntarono tra le città i primi demoni famelici. Quel giorno verrà per sempre ricordato come il giorno del crepuscolo, il giorno della fine della civiltà umana.
Nessuno sa come siano nati o come siano spuntati all'improvvisino, mille teorie si erano formate nel tempo, ma nessuna poteva essere supportata con prove certe.
Da quel giorno, le istituzioni, città, nazioni ed addirittura continenti furono spazzati via dalle entità demoniache.
Così la popolazione umana venne decimata al tal punto  che ora si era ridotta fino a 10 milioni di abitanti.
A giorno d'oggi ogni città si è fortificata per proteggersi dai mostri ed ogni città ha le proprie leggi.
Anche se la maggior parte delle persone avevano perso le speranze di ottenere un giorno la liberta, alcuni non si arrendevano e ne tanto meno se ne stavano con le mani in mano.
In ogni città fondarono diversi istituti superiori, che in apparenza potevano sembrare scuole normali, ma in realtà era ben diversa.
Gli istituti superiori erano e sono tutt'ora divisi in due rami, quello civile, dove le persone non addestrate, ricevono la classica istruzione ed quello militare, dove oltre a ricevere istruzioni come il ramo civile, vengono addestrati fin dal loro ingresso, sviluppando le loro capacità ed i loro poteri.
Quelli del ramo  militare infatti non sono persone normali o almeno non tutti.
Infatti chi sviluppa capacità particolari viene etichettato come Esper e viene obbligatoriamente iscritto al ramo militare dell'istituto professionale, per poter sviluppare le proprie capacità ed addestrarsi nel combattimento e tattiche da combattimento.
Gli esper o quelli senza poteri del ramo militare, una volta diplomati, riceveranno un grado ed andranno ad aggiungersi ai vari reparti militari, per difendere la città fortezza o addirittura mandarli al fronte e combattere quei mostri, che hanno messo in ginocchio  l'umanità per 30 anni.
Le vicende narrate si sviluppano a Magnolia, la più grande città fortezza che esista nel 2015, contando 1/4 della popolazione mondiale, rimasta ancora in vita.
Oltre ad essere la più grande, conta anche il maggior numero di istituti superiori  , ovvero 5 e tra questi, c'è ne sono 2 che sono tra le migliori scuole del mondo, Ovvero:  Istituto Superiore Sabertooth, Fairy Tail High School,  Blue Pegasus High School, Phantom Lord Istitute ed IS Lamie Scale.
Ognuno di questi ragazzi, sono nati con poteri, ma non tutti sono entusiasti di prestarsi a lottare contro i demoni. Tutti hanno paura di quelle entità demoniache,  tutti loro portano con sé un fardello pesante, un fardello che nessuno vorrebbe mai portare, ma che sono costretti a portarlo, uno più di tutti, il protagonista della storia, ovvero Natsu Dragneel.
 
Angolo dell'autore:
Salve a tutti, vi presento la mia seconda long XD come ho già detto nella mia prima long (ovvero che la prima in questa settimana uscirà ogni due giorni) , uscirà anch'essa in contemporanea  alla prima, sempre ogni due giorni, almeno per questa settimana :)
Ho deciso si fare un esperimento con questa long, sperando che ci possa piacere, se entro domenica prossima sarò soddisfatto di come sto portando avanti la trama, allora vorrei continuare, sperando che vi possa piacere ^^
Questo capitolo, più che altro, serviva per farvi capire (sperando che ci sono riuscito :') ) di farvi un resoconto sulla trama della mia long e di come il mondo si stava riprendendo dopo quei 30 anni, dal prossimo capitolo spero che possa intrattenervi un po' di più :)
Alla prossima <3
Eremita_56 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56