Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Mira_Litkin    22/06/2015    4 recensioni
Una raccolta di one shot/drabble/flashfiction sui nostri cari hetaliani 2p!
Perché ci sono poche ficcy su di loro e bisogna rimediare u.u
A questa raccolta parteciperà anche jayne_blindfold13, la mia cara amichetta crucca... E con molta probabilità anche un'altra ragazza di cui non ricordo il nome qui su efp, perciò un giorno gle lo chiederò.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: 2p!Hetalia, 2P!Nyotalia, Chibi!Hetalia, Pirate!Hetalia, Un po' tutti
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Mpreg, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flavio e le sue saghe mentali

«Ale caro?» La voce mielosa di Flavio raggiunse le orecchie del ragazzo, che stava sonnecchiando.
Alejandro non poteva vederlo, ma Flavio era ai piedi del letto, lui e il suo foulard rosso, i suoi capelli biondi con l’immancabile ciuffo alla Vargas e gli occhi rossi offuscati dagli occhiali da sole rosa. Era tanto effemminato che ci mancava davvero poco prima che cominciasse a parlare come Feliks, ma questi son dettagli.
Il carattere di Flavio è uno di quelli difficili da decifrare. Era un mafioso, di quelli che ti uccidono, ti danno fuoco e cospargono le tue ceneri in mare, di quelli doppiogiochisti, ma allo stesso tempo fedele… piuttosto protettivo nei confronti del fratello minore Luciano, stando a quanto dice Vaticano, quell’altro è posseduto da satana.
«Che c'è?» Domandò con calma Alejandro senza degnarsi d'alzar le palpebre.
Alejandro invece era piuttosto mite ed in genere poco paziente, tuttavia, con Flavio tiene un limite di sopportazione molto più elevato rispetto alla norma. I capelli erano lunghi fino alle spalle raccolti in una morbida coda laterale con un elastico viola. Gli occhi erano del viola più intenso e profondo che fosse mai esistito, peccato che teneva sempre le palpebre socchiuse mandando a puttane tutta la bellezza dei suoi occhi. Il motivo? Beh, Flavio diceva sempre che lo sguardo socchiuso unito alla bocca sottile a cui sfuggivano solo rari sorrisi gli conferivano l’aria di uno appena sceso dal letto, altri dicevano che gli dava quell’aria mite con una punta di tenebra da vero cazzuto.
«Stavo pensando...»
“Madre de dios... No” Quando Flavio pensava dietro non c'era mai niente di buono.
«Quelli che abbiamo incontrato l'altro giorno... Romano e Antonio...» Alejandro da sdraiato si sedette sul letto posando lo sguardo calmo su Flavio.
«Sono gli 1p!, mentre noi siamo i 2p!» Il moro inarcò un sopracciglio, non capiva dove volesse arrivare.
«Voglio dire, rappresentiamo le stesse nazioni, eppure siamo diversi, quasi opposti... Secondo te perché?» Alejandro alzò lo sguardo al soffitto riflettendo: quella era davvero una bella domanda.
«Forse -ipotizzò il moro-, noi rappresentiamo ciò che loro nascondono e loro rappresentano ciò che noi nascondiamo» Flavio fece inarcò un sopracciglio.
«E tu saresti solare?»
«E tu saresti un rompicoglioni?» Lo spagnolo ci riflettè su per un attimo finchè non annuì «Sì, un po' rompicoglioni lo sei» concluse accennando un sorriso che non sfuggì a Flavio.
«E tu, amore, sei molto più solare di quanto pensi» Detto ciò si tuffò tra le labbra di Alejandro in un bacio che di casto aveva poco niente.
«Amo...» Flavio aveva lo strano vizio di chiamarlo sempre quando doveva chiedergli qualcosa, cacchio, ce l'hai lì! Che lo chiami a fare?
«Che c'è Flavio?» Gli mormorò all'orecchio lo spagnolo.
«Prometti di non lasciarmi mai?» lo sguardo penetrante immobilizzò Alejandro, il biondo faceva sul serio.
«Te lo prometto» Rispose infine lo spagnolo puntando lo sguardo violaceo in quello cremisi di Flavio.
Il bacio riprese, più dolce e calmo di prima...
«Sicuro?»                                                                                      
«Ma certo...»
Dopo  questa piccola interruzione, ripre-
«Ma sei proprio sicuro?»
«Sì, Flavio, sicuro»
 
...
 
«Sicuro sicuro?»
«Sì cazzo, sì!
 
 
 
 

*Angolo autrice*
Ok, piaciuta la storia? Spero di sì...
Dovete sapere che i 2p! non sempre sono fissi, la maggior parte delle volte sì, ma spesso no, come con il nostro Spain. Col fattto che i 2p! sono creati dai fan, non c’è un vero e proprio modello ufficiale, ma tutti in genere ne usano uno solo, con Spain no. Il carattere è uguale, ma alcuni lo disegnano come l’ho descritto qui (coda di lato con elastico viola, occhi viola e capelli castani) altri invece gli fanno i capelli neri con uno… chatush? dimmi che lo scritto giusto bianco e gli occhi non ho ancora ben capito di che colore sono…
Comunque, oggi a pubblicare sono stata io, Mira.
Più avanti però pubblicheranno anche altre tizie a caso che scriveranno il loro nome nell'angolo, o vertice, o linea, autrice, o dei biscotti, o che dir si voglia.
Perciò buonanotte e ora la smetto di pubblicare fanfiction alle due meno un quarto di notte.
 
Ps: Ho modificato il capitolo per motivi di non-descrizione dei personaggi, davo per scontato che li conosceste dimenticandomi che è un qualcosa di sconosciuto a molti, vabbeh… Alla prossima e grazie per chi ha letto o leggerà e grazie ha chi ha recensito o recensirà, Ciao!

Pps: Qualcuno è così magnanimo con la qui presente idiota da provare a spiegarmi come mettere un’immagine nei capitoli? Grazie in anticipo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mira_Litkin