Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: olly_bubu    22/06/2015    0 recensioni
Claire è una bellissima ragazza che lavora come cameriera in un pub di Londra. Una sera, però, mentre stava andando a lavoro, fa incidente con un ragazzo di nome John Lennon. Claire passerà l'intero '64 tra guai e amori.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono settimane,ma io e John eravamo ancora amanti perchè non ebbi il coraggio di lasciare Paul. Una mattina Paul era uscito per fare la spesa, Ringo e George erano da Brian per perfezionare le loro parti nelld canzoni, allora, essendo solo cin John, andai a svegliarlo. « John!! » urlai « Che c'è? Guarda che sono sveglio! » disse John e mi afferró per i fianchi facendomi avvicinare a lui. Mi misi a cavalcioni su di lui e iniziai a baciargli il petto e lui, toltosi i boxer, inizió ad entrarmi detro e contemporaneamente mi accarezzava la schiena. Ma quel giorno non ci accontentammo solo di farlo sul letto, ma lo facemmo anche in bagno e sul divano che, essendo bello grande, poteva farci fare qualsiasi movimento. « Ti amo John » dissi a Johm prima di avere un orgasmo e lui rispose continuando il suo compito;ma la pota d'un tratto si aprí: era Paul. Ci vide uno sopra all'altro, nudi e a far l'amore. « Ma che cazzo sta succedendo qui! » inizió a urlare Paul « Ti posso spiegare tutto » dissi cercandomi di coprire con il copridivano. « Che mi vorresti spiegare? Come avete scopato tu e quell'altro puttaniere? » disse Paul arrabbiato indicando il suo migliore amico. « A chi cazzo lo dici puttanire? » intervení John serio « Io la amo » aggiunse stando ancora nudo. Paul, appena sentite quelle parole,se ne andó lasciando me e John scioccati, ancora sul divano entrambi nudi. Paul non ritornó per pranzo e ne apprifittai per parlarne con Ringo « Claire, digli i fatti cosí come stanno, secondo me Paul giá lo aveva capito » disse Ringo « Dici? » e lui annuí. La sera stessa Paul ritornó e, motivata dalle parole di Ringo, gli chiesi se poteva parlare con me. « Che vuoi? » domandó Paul scocciato « Per quanto riguarda questa mttina, ti chiedo scusa, ma io amo John » a quella frase Paul sbianchì. « L' ho amato del rimo momento che l' ho visto, anche tu mi piaci Paul,ma piú come amico, io a Jogn lo amo. « Lo avevo giá capito... ma se tu lo ami veramente, va' da lui, non ti costeingo a stare con me perchè io voglio solo che tu sia felice » rispose Paul sussurrando un "Ti amo". Lo abbracciai e lo ringraziai dandogli un bacio sulla guancia, dopo corsi subito da John e ci abbracciammo felicemente finalmente davanti a tutti. Ero felicissima che Paul fosse stato cosí comprensivo e che Johm sarebbe stato solo mio, MIO.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: olly_bubu